FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 106

 
Silent:

:-) beh, io stesso sono una vittima innocente per il fumo, chi posso vietare. La parola corretta è "non".

Ma lo faranno. Per l'incitamento, gli insulti, il compagno e tutta quella roba. E giustamente.

Sono seduto qui, a fare geometria sulle mie zecche). MA-shm, zig-zagando...
 
Non uso alcun indice, il grafico è pulito
 
_new-rena:
e io sono seduto, geometria su zecche viziate)))) Sto disegnando degli zig-zag...

Fortuna :-)

È difficile con le zecche, non ho nemmeno il software per farlo girare, e non ho il tempo per farlo.

Non c'è una scala temporale sul grafico del tipo "nastro di eventi", il tempo è solo un indicatore. Ecco perché non vedo una soluzione geometrica "diretta".

Abbiamo bisogno di una linea temporale con una frequenza certamente superiore all'arrivo delle zecche.

Quindi ci siamo.

 
Silent:

Fortuna :-)

È difficile con le zecche, non ho nemmeno il software per farlo girare, e non ho il tempo per farlo.

Non c'è una scala temporale sul grafico del tipo "nastro di eventi", il tempo è solo un indicatore. Ecco perché non vedo una soluzione geometrica "diretta".

Abbiamo bisogno di una linea temporale con una frequenza certamente superiore all'arrivo delle zecche.

Quindi è così.

IL SOFTWARE È MQL. Tempo - sì, no. Numeri di spunta e tutto il resto. Vedremo cosa diavolo...
 

Allora dove è andato? Ha ricevuto dei messaggi e se n'è andato! Cosa ha scritto solo per i post, solo per scrivere a qualcuno a nome di una valutazione pesante.

Hai intenzione di rispondere alla domanda?

 
Speculator_:

Allora dove è andato? Ha ricevuto dei messaggi e se n'è andato! Cosa ha scritto solo per i post, solo per scrivere un'altra volta a nome di una valutazione pesante.

Hai intenzione di rispondere alla domanda?

egli
 
Speculator_:

Allora dov'è andato a finire? ....

Spekul, dimmi - cosa stai commerciando ora? Te lo dico subito - è meglio non toccare l'eurik - lascia che si stabilizzi... vendi un po' al pubblico e non soffrire...
 
_new-rena:
Spekul, cosa stai commerciando ora?

Sì, ieri ha comprato l'euro per l'intero deposito. E nessuna fermata. È sovraccarico, ecco perché è incazzato.

)))

 
Bicus:

Sì, ieri ha comprato l'euro per l'intero deposito. E nessuna fermata. È sovraccarico, ecco perché è incazzato.

)))

Se è tutto dentro, allora è andato...
 
_new-rena:
Spekul, dimmi - cosa stai scambiando ora? Te lo dico subito - è meglio non toccare l'eurik per ora - lascia che si sistemi... vendi un po' al pubblico e non soffrire...

Sto aspettando che lo slancio salga!

Motivazione: