"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 39

 
Svinozavr >> :

))) Ho dato la definizione del principio: "ubriaco in una metropolitana". Forse, l'autore che ha chiamato il suo approccio "General Theory of Trading" (GST) questa analogia lo fa rabbrividire. Ma il suo senso dell'umorismo e l'autostima critica non sono affatto buoni. Tuttavia, non ha niente a che vedere con l'essenza della sua ST. Ha a che fare con il suo atteggiamento verso TC.)))


In realtà, non sei stato tu a dare questa definizione: "Illustrazione del processo".
Supponete di essere molto ubriachi e di camminare lungo un corridoio stretto e tortuoso.
1. La tua traiettoria è casuale ed è una tua funzione, cioè la "sintetizzi" tu stesso.
2. Il corridoio ("serie di prezzi") e le sue pareti (target e stop) ti impediscono di andare oltre il corridoio, in altre parole, le pareti del corridoio ti sincronizzano con la tua funzione (la forma della curva del corridoio).
"

Guardate i miei commenti e d'ora in poi non violate il mio copyright.

Quindi non c'è niente di sbagliato nel mio senso dell'umorismo :))



 

Cosa c'entra "ubriaco"?

Perché quando è incosciente/bevuto, l'ubriaco è in modalità di ricerca semplice/primitiva da marciapiede a marciapiede - su un'onda sinusoidale.

Vedi anche Comportamento di ricerca degli animali

"A.G. Per quanto ho capito, la parola chiave del tuo ragionamento era la parola "scenario", cioè, il ruffiano agisce secondo un qualche tipo di scenario, facendo un'ipotesi su ciò che accadrà dopo.

Sì, e lo fa sulla base, in generale, di un evento casuale. Per caso riceve o una particella grande o una piccola. Sulla base di questo breve evento isolato, sempre parlando antropomorficamente, l'upupa ipotizza che continuerà a catturare un tipo di particelle (grandi o piccole). Questa predizione si estende a più di una sola particella successiva, e il risultato di questa predizione è il seguente: quando particelle di dimensioni diverse sono mescolate in modo completamente casuale, il protocollo dell'esperimento mostra che gli attacchi e i rifiuti delle particelle si susseguono in serie. Cioè, c'è la tendenza a ripetere gli attaccamenti uno dopo l'altro. E dopo un rifiuto, c'è la tendenza a ripetere i rifiuti. Nonostante questo, il risultato complessivo è ancora che il minnow attacca per lo più particelle decenti. Perché usa un tale algoritmo, perché fa tali ipotesi? Il fatto è che non esiste una distribuzione casuale di nulla in natura. Nei flussi reali sia le particelle piatte che quelle rotonde e le particelle piccole e grandi non si mescolano in modo casuale. Al contrario, le particelle omogenee si raccolgono in certi punti, secondo la corrente, secondo la profondità. Pertanto, se uno streamer trova buone particelle da qualche parte, nella vita reale significa rimanere qui e cercare ulteriormente. Abbiamo condotto un esperimento del genere, che avrebbe portato il brookman in un vicolo cieco se indagato sistematicamente nel mezzo. Semplicemente non sarebbe stato in grado di trovare ciò di cui aveva bisogno. Possiamo mostrarvi com'era: il setup sperimentale, che era solo un piccolo corridoio che era tutto coperto di sabbia, ma in una piccola sezione di esso c'erano anche conchiglie mischiate alla sabbia.
"

 
VictorArt >> :


Questo è specifico dei forum di commercianti - ogni nuova idea è vigorosamente vilipesa.

Alcuni forum usano questa funzione per la loro promozione.

Di solito non provoco nessuno prima - solo in risposta - "cuneo il cuneo fuori".

Inoltre, a volte devo aspettare che alcune "persone eccessivamente calde" abbiano normalizzato il loro equilibrio ormonale per poter continuare a comunicare normalmente con loro.


Aspetta un attimo! Dove hai visto del "sudiciume"?

Tu mostri solo alcuni screenshot con percentuali enormi, lodando la tua "teoria generale di trading", che consiste in una frase, mentre il tuo PAM lentamente ma inesorabilmente sta perdendo. Mostrate i risultati e ci sarà interesse. Non c'è tempo per occuparsi di ogni sistema che perde.

Mi dispiace, ma qualcosa non quadra

 
Pegasmaster >> :

Aspetta un attimo! Dove hai visto dello "sporco"?

Tu mostri solo alcuni screenshot con percentuali pazzesche, esalti la tua "teoria generale di trading" che consiste in una frase, mentre il tuo PAM lentamente ma sicuramente sta perdendo. Mostrate i risultati e ci sarà interesse. Non c'è tempo per occuparsi di ogni sistema perdente.

>> Mi dispiace, ma in qualche modo non quadra.


Perché dovrei? :)

Vi ho informato che esiste una cosa come la "Teoria Generale del Trading" e l'esempio del suo utilizzo sotto forma di un EA adattivo - chi è interessato e può interessarsi :)

Se non sei interessato, allora è ovviamente un tuo problema, non mio - non ho motivo di provocarlo (interesse) in te personalmente e di spenderci il mio tempo.

 
VictorArt >> :


A cosa mi serve? :)

Vi ho detto che esiste una cosa come la "Teoria Generale del Trading" e un esempio del suo utilizzo sotto forma di un EA adattivo - chi è interessato e può interessarsi :)

Se non sei interessato, è ovviamente un tuo problema, non mio - non ho motivo di provocarlo (interesse) in te personalmente e di spenderci il mio tempo.


Sembra che io abbia un problema con la mancanza di interesse del suo consigliere, vero?

Quando c'è qualche risultato, allora possiamo guardarlo.

 
Pegasmaster >> :

Le sembra che io abbia un problema, a causa della mia mancanza di interesse per il suo consigliere?

Quando ci sarà qualche risultato, allora potremo vedere.



Sì, è meglio aspettare che qualcun altro ti porti un "graal" già pronto :)

 
VictorArt >> :

Se non avete interesse, è chiaramente un problema vostro, non mio...

Sbagliato ...

Questo è il problema dei vostri investitori, che hanno creduto nelle schermate e nella OTT (Teoria Generale del Trading), hanno investito in PAMM e

Hanno perso soldi VERI. Dopo tutto, nessuno li ha avvertiti che la PAMM è stata creata per gli esperimenti.

E questa non è la mia opinione soggettiva, ma l'opinione degli investitori, espressa sul ramo della PAMM.

 

Nessun commento


 

Ho eseguito un EA nel thread "Perfect Trading System" un'ora e mezza fa, ecco il risultato:

 
VictorArt >> :


Sì, è meglio aspettare che qualcun altro ti porti un "graal" già pronto :)


In realtà, nessuno ti ha chiesto di portare qualcosa. È puramente una vostra iniziativa.

Pensate che il vostro sistema sia perfetto? Provalo con i tuoi risultati.

Perché qualcuno dovrebbe essere interessato ad un altro sistema che perde?

Non ha senso, vero?

Buona fortuna nel trading! Però terrò d'occhio il tuo pam di tanto in tanto.

p.s. E cosa ti fa pensare che io stia aspettando che qualcosa di pronto venga da me? A proposito, hai tutto pronto, hai anche un brevetto.

Motivazione: