[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 108

 

Buona giornata! Ho una domanda per chi lo capisce, è possibile aggiungere #MTF_Supertrend all'oscillatore Stochastic_DivergenceMTF conservando le funzioni in entrambi i casi, cioè impostando i tempi desiderati, ecc.

Ho bisogno che MTF Supertrend funzioni nella finestra stocastica allo stesso modo che nel grafico dei prezzi. È possibile implementare questa idea? Grazie in anticipo per il vostro feedback.
 

Salve. Chi può aiutarmi a modificare un po' il mio EA? La sua essenza è che a turno si vende e si compra. Tuttavia, funziona solo nel terminale MT4 con prezzi a 5 cifre. Ho bisogno che funzioni nel terminale MT5 con prezzi a 6 cifre. Ecco un codice:

//--------------------------------------------------------------------
extern int stoploss = 50,
takeprofit = 50;
double Lot=1;
int tip;
//--------------------------------------------------------------------
int init()
{
OrderSend(Symbol(),OP_SELL,Lot,Bid,3,NormalizeDouble(Ask + stoploss*Point,Digits),
NormalizeDouble(Bid - takeprofit*Point,Digits)," ",777,Blue);
}
//--------------------------------------------------------------------
int start()
{
for (int i=0; i<OrdersTotal(); i++){
if (OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES)==true){
if (OrderSymbol()==Symbol()){
tip = OrderType();
Lot = OrderLots();return;}}}
if (Lot==0) return;
if (tip==0) OrderSend(Symbol(),OP_SELL,Lot,Bid,3,NormalizeDouble(Ask + stoploss*Point,Digits),
NormalizeDouble(Bid - takeprofit*Point,Digits)," ",777,Blu);
if (tip==1) OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lot,Ask,3,NormalizeDouble(Bid - stoploss*Point,Digits),
NormalizeDouble(Ask + takeprofit*Point,Digits)," ",777,Blu);
return(0);
}
//-----------------------------------------------------------------

Grazie in anticipo :)

 

aiuto per scrivere un EA

zhorag@rambler.ru

 
Kubodel:
Buon pomeriggio, se hai un sistema di trading e vuoi automatizzarlo o hai bisogno di un indicatore, sarò felice di aiutarti.

Abbiamo bisogno di aiuto! Aiuto, per favore.

Ciao caroKubodel!!! Per favore, aiutatemi a creare un semplice EA! Requisiti tecnici per l'EA:

Parametri di input per l'EA:

Expert Advisor dovrebbe piazzare otto ordini pendenti (Buy Stop e Sell Stop) ogni giorno a una certa ora (diciamo alle 7:00 "ora del terminale") "con la possibilità di cambiare l'ora di immissione degli ordini pendenti nei parametri di input".

Punti di ingresso.

Ogni giorno alle 10:00 gli ordini pendenti sono piazzati solo una volta al giorno sulla linea dell'indicatore Camarilla.mq4, entrambi i lati del perno con direzione corrispondente (sulle linee H1,H2,H3,H4 mettiamo BuyStop e L1,L2,L3,L4 SellStop). Dopo le 22:59, l'ordine pendente Buy Stop viene piazzato immediatamente con SL e TP (la dimensione di SL e TP può essere modificata nei parametri di entrata). L'ordine pendente Sell Stop viene piazzato immediatamente con SL e TP.

Dimensione fissa del lotto (può essere cambiata nei parametri di ingresso)

L'impostazione di SL e TP è impostata insieme agli ordini pendenti

Condizioni per la rimozione degli ordini pendenti: Gli ordini pendenti non eseguiti vengono cancellati alla fine della sessione di trading alle 23:59 ora del terminale. Grazie in anticipo!!!

File:
 
Kubodel:
Buon pomeriggio, se hai un sistema di trading e vuoi automatizzarlo o hai bisogno di un indicatore, sarei felice di aiutarti.


Ciao!

Aiutami ad aggiungere una funzione all'indicatore.

Ho bisogno che l'indicatore disegni "TargetLevel" su 4 livelli, 161.8, 176.4, 200.0, 261.8, dalla larghezza della scatola.

Grazie in anticipo!

File:
 
Vorrei chiedere all'autore di finalizzarlo, ha chiesto una grossa somma, anche se posso condividere questo EA con il pubblico, posso scrivere un EA seguendo lo stesso principio, ma invece di ordini stop mettere ordini limite, nel tester una bella immagine non sarà ma il risultato reale sarà positivo, tenendo conto degli slippage.
File:
 
sammi61:
Se sono interessato, posso chiedere all'autore dell'EA di finalizzarlo, ha chiesto una grossa somma, anche se posso aprire l'accesso alla sua discussione.

Non ho idea di come farlo.
 
Juravlev:

Puoi dirmi di più su come rifarlo?

Sostituisci gli ordini di stop con ordini limite, lascia il resto dell'algoritmo dell'EA invariato. Ci sarà un profitto sul conto reale, ma potrebbe non esserci sul tester. Lo proverò su un conto reale e posterò il risultato qui per la settimana. Non so come rifarlo, l'autore non sarebbe offeso si può scrivere una nuova, ma ho visto una tale base tre anni fa era, quindi l'idea non è sua.
 
sammi61:

Sostituire gli ordini di stop con ordini limite, lasciare il resto dell'algoritmo di coop invariato. Ci sarà un profitto sul conto reale, potrebbe non esserci sul tester. Lo proverò su un conto reale, posterò qui il risultato della settimana. Non so come rifarlo, l'autore non si offenderebbe se ne scrivessi uno nuovo, ma l'ho visto nel database tre anni fa, quindi non è una sua idea.
Ho guardato l'Expert Advisor che hai postato. Ho la stessa merda, ma non la mia. Non ho un problema con gli stop-loss su quelli a limite, ma non vedo il punto. Hai tempo per gli esperimenti, i test, l'ottimizzazione? Io non lo faccio. Vuoi che ti dia uno dei miei cambi con delle modifiche? Descriverò la logica di funzionamento. Sperimentate, datemi istruzioni, cosa e dove correggere, fino al cambiamento completo dell'algoritmo, forse qualcosa funzionerà?
 
snail09:
Ho dato un'occhiata all'EA che hai postato. Stessa merda, ma non la mia. Si ferma al limite - nessun problema, solo non vedo il punto. Hai tempo per gli esperimenti, i test, l'ottimizzazione? Io non lo faccio. Vuoi che ti dia uno dei miei cambi con delle modifiche? Descriverò la logica di funzionamento. Potete sperimentare e darmi i vostri suggerimenti su dove sistemare le cose, fino alla modifica completa dell'algoritmo.

Se non hai problemi a sostituire l'arresto sul limite, la mia richiesta, e il tuo flip, c'è tempo per sperimentare, posterò il risultato. Il mio camcohob@mail.ru grazie in anticipo. c
Motivazione: