Aiuto per la codifica - pagina 102

 
jeffpark:
Ho provato con mrtools, ma credo di aver bisogno di vedere il pdf o qualsiasi istruzione ci sia, quindi devo aver impostato male alcuni parametri. "Trading hours" come commento sul grafico. Conosci un tale documento per favore?

Saluti

Jeff

Jeff, non ho fatto un pdf quando l'ho codificato, quando mostra "Trading Hours!" significa che o il filtro orario è spento o se è acceso l'orario specificato è all'interno dell'orario di trading, se no allora direbbe "Non-Trading Hours!" le impostazioni per il filtro orario sono qui

extern string tf = "Filtro orario";

extern bool UseHourTrade = false;

extern int FromHourTrade = 8;

extern int ToHourTrade = 19;

Se hai altre domande, però, sentiti libero di chiedere.

 

Indicatore o script per scaricare la storia dei prezzi in MT4 b500

Per visualizzare correttamente gli indicatori, ho bisogno di scaricare la storia dei prezzi dei principali simboli in MT4 b500. Il modo tradizionale di premere PgUp o Home consuma così tanto tempo, specialmente ogni volta che provo nuove idee nella piattaforma demo. Se avete modi migliori disponibili, per favore condivideteli. Grazie mille.

 

OK mrtools qui andiamo

  1. Cos'è l e s stop Loss & TP & tailing?
  2. Lo slippage è semplicemente la differenza massima tra l'incrocio effettivo e il prezzo al quale il trade può essere preso, presumo - quindi un incrocio veloce potrebbe essere preso se è troppo stretto.
  3. Il rischio è una percentuale o un numero frazionario di 1?
  4. maPrice è?
  5. Cosa significa cl? Usato con le proprietà ma.
  6. C'è un modo per impostare una distanza minima dal valore del cross a quando il trade viene preso? Voglio essere in grado di eliminare il 'rumore' dei cross e impostando lo slippage un po' più alto e con questo salvaguarderei l'ottenimento dei cross ad alta velocità

Saluti

Jeff

 
jeffpark:
OK mrtools ecco qui
  1. Cos'è l e s stop Loss & TP & tailing?
  2. Lo slippage è semplicemente la differenza massima tra l'incrocio effettivo e il prezzo al quale il trade può essere preso, presumo - quindi un incrocio veloce potrebbe essere preso se è troppo stretto.
  3. Il rischio è una percentuale o un numero frazionario di 1?
  4. maPrice è?
  5. Cosa significa cl? Usato con le proprietà ma.
  6. C'è un modo per impostare una distanza minima dal valore del cross a quando il trade viene preso? Voglio essere in grado di eliminare il 'rumore' dei cross e impostando lo slippage un po' più alto e con questo salvaguarderei l'ottenimento dei cross ad alta velocità

Saluti

Jeff

Ciao Jeff,

1) La l e la s stanno per long (ordini di acquisto) o short (ordini di vendita).

2) No Slippage è la differenza tra il costo di transazione stimato dall'EA (ask-bid) e l'importo effettivamente pagato (di solito broker requotes), è possibile specificare un importo massimo consentito.

3) Il rischio massimo è una funzione di gestione del denaro, se è maggiore di zero, allora più alta è l'impostazione più grande sarà la dimensione del lotto, se usato raccomanderei un'impostazione di qualcosa intorno a .02. Mentre sulla gestione del denaro l'impostazione del fattore di diminuzione è la quantità di operazioni perdenti in una fila prima che l'EA riduca la dimensione del lotto al minimo.

4) Le impostazioni di Ma Price possono essere le seguenti: 0 = prezzo di chiusura, 1 = prezzo aperto, 2 = prezzo alto, 3 = prezzo basso, 4 = prezzo medio, 5 = prezzo tipico e 6 = chiusura ponderata.

5)Il cl. è l'abbreviazione di close, sono solo le impostazioni per la chiusura su Ma cross, se sono le stesse delle impostazioni originali allora sarebbe una situazione di tipo OCO.

6)No, questo non è codificato nell'EA, ma so che l'Universal Ma Cross ha questo, se la memoria non mi inganna si chiama MaDistance in quell'EA.

 

Ciao mrtools - grazie mille per l'incredibile risposta, così come il suo contenuto1

Jeff

 

Ciao mrtools - presumo che Universal_Cross_EA+ecn1.05 sia la versione giusta per FXCM (che, come sai, accetta operazioni come se fosse un vero e proprio ECN)?

Saluti

Jeff

 
jeffpark:
Ciao mrtools - presumo che Universal_Cross_EA+ecn1.05 sia la versione giusta per FXCM (che, come sai, prende i trade come se fosse un vero e proprio ECN)?

Saluti

Jeff

Jeff

Dal momento che mrtools è un altro fuso orario, spero che non ti dispiaccia che io risponda

Sì, hai ragione. E per quanto riguarda FXCM, tieni il parametro slippage ad almeno 3 punti (altrimenti ci saranno degli errori nel trading)

 

Grazie mladen - voi ragazzi avete un forum incredibilmente reattivo.

Saluti

Jeff

 

Ciao di nuovo, si può fare questo ea lavorare su un conto reale con questo script. Ho provato, ma non funziona, penso che ci sia bisogno di una connessione ea con questo script. Grazie...

Il codice dello script è per usdchf, ma sarebbe bello se lo script potesse essere scaricato per eurusd, gbpusd, usdjpy e audusd.

File:
gg.ex4  7 kb
gg.mq4  6 kb
 
arunasd:
Ciao di nuovo, si può fare questo ea lavorare su un conto reale con questo script. Ho provato, ma non funziona, penso che ci sia bisogno di un ea di connessione con questo script. Grazie... Il codice dello script è per usdchf, ma sarebbe bello se lo script potesse essere scaricato per eurusd, gbpusd, usdjpy e audusd.

arunasd

Come ricordo che l'EA è stato fatto come una sorta di trucco per mostrare artificialmente buoni risultati nel back test (sta leggendo il file della storia direttamente - usa quasi la stessa cosa che può essere fatta con gli indicatori multi time frame quando l'EA "conosce" il futuro, tranne che questo non è multi time frame ma fa una cosa molto simile) e non può essere fatto per operare su un conto live

Motivazione: