Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 259

 
Zolotai:

Qual è il modo corretto per trovare la percentuale di drawdown?

(DoubleToStr(AccountBalance(), 2) - DoubleToStr(AccountFreeMargin(), 2)) * 100


Comment ("Profit/Loss % = " DoubleToStr ((AccountProfit()/ AccountBalance()* 100),2)";

È più o meno così
 
BeerGod:


È più o meno così

Grazie mille. Potresti dirmi come fare? Fondamentalmente, appaiono i segni - o +. Le voci sono spostate leggermente a sinistra. Come si può rimediare? Che non sarebbe particolarmente fastidio, immediatamente in questo codice e prescrivere...
 

Il problema della visualizzazione dei rifiuti è risolto, grazie ad artmedia70

Avevo molti dubbi sulla performance.

Ho letto un mucchio di topic di persone con un problema simile, ma una risposta chiara non l'ho trovata.

cosa abbiamo:

1) il produttore nell'Expert Advisor è in ritardo (quando ce ne sono molti e con diversi parametri).

2) Il primo consiglio: trasferire il codice dell'indicatore all'EA (sembra logico; un indicatore fa ogni sorta di cose strane, disegna grafici e così via - ma ho bisogno solo di un numero da esso)

3) Seguo il link al porting del codice - c'è un articolo in tre volumi che in alcuni punti sembra il delirio di un professore pazzo, con la conclusione "a cosa serve - non serve a nessuno".

4) Sto cercando i thread del forum con un problema simile - alcuni partecipanti al forum dicono che il porting del codice non cambia nulla e l'accelerazione non si verifica, alcuni suggeriscono invece di usare iCustom

5) iCustom è uno strumento per chiamare un indicatore personalizzato. non capisco se iCustom è usato per chiamare un indicatore standard - farà qualcosa di diverso?

c'è qualche soluzione semplice per accelerare l'indicatore - o semplicemente tollerare le prestazioni lente dell'Expert Advisor?

 
Ho una domanda su come impostare gli ordini in sospeso a una certa ora, ma ho bisogno di farlo con il tempo del computer, perché l'intervallo di tempo in cui gli ordini dovrebbero essere impostati è di 10 secondi, e per 10 secondi potrebbe non esserci un nuovo tick. Grazie in anticipo!
 
zaqwsx123:
Ho una domanda su come piazzare gli ordini in sospeso a una certa ora. Ma dobbiamo farlo usando il tempo del computer, perché l'intervallo di tempo in cui gli ordini devono essere piazzati è di 10 secondi, e in 10 secondi potrebbe non esserci un nuovo tick. Grazie in anticipo!

Allo stesso modo, negli stessi 10 secondi, il DC può non impostarli per voi.

In generale, TimeLocal() è l'ora del vostro computer.

Per impostare contatori e timer ad alta risoluzione, usate GetTickCount(), che produce valori in millisecondi.

E, naturalmente, un EA in loop, in modo che non dipenda dai tick.
 
tiiga:

c'è qualche soluzione semplice per accelerare l'indicatore - o semplicemente sopportare le prestazioni lente dell'EA?

Stai facendo domande che sono risolvibili nella tua situazione specifica del momento. Non so quali indicatori stai usando, quindi è difficile darti un consiglio specifico.
 

Точно так же, за эти же 10 секунд ДЦ может вам их и не выставить.

In generale, TimeLocal() è l'ora del vostro computer.

Per organizzare i contatori e i timer ad alta risoluzione, è necessario utilizzare GetTickCount(), che dà valori in millisecondi.

E, naturalmente, EA in loop, in modo che non dipenda dai tick.

Grazie, proverò con TimeLocal().

 
artmedia70:
Stai facendo domande che possono essere applicate a una situazione specifica, la tua in questo momento. Non so quali indicatori usi, quindi è difficile darti un consiglio specifico.


ima, iadx, iwpr, imfi, istochastic
 
nel tester, una 24 ore è di 25 minuti :(
 
ha reso il programma un po' più complicato - un tick ora conta per 30 secondi anche per funzionare su un conto demo in tempo reale - un po' lungo, mezzo minuto può cambiare molto
Motivazione: