Statistiche di slippage degli ordini limite sulla borsa

 
In MT5 c'è una grande funzione per determinare lo slippage degli ordini pendenti dalla storia. In particolare, gli ordini limite.

Vorrei chiedere ai vostri trader reali di condividere le statistiche di slippage dei vostri ordini limite sulla borsa. Dalle leggi di esecuzione dello scambio segue che gli ordini limite sullo scambio in realtà non possono essere eseguiti con slippage (ci sono sfumature tra le sessioni - non è il punto). Gli sviluppatori del tester hanno fatto in modo che gli ordini limite ottengano sempre un buon slippage a favore del cliente.

Condividi le tue statistiche per vedere come succede realmente. Grazie!

Se non c'è slittamento (o vicino allo zero), allora il tester non è accurato, per usare un eufemismo.
 
fxsaber:
In MT5 c'è una grande funzione per determinare lo slippage degli ordini pendenti dalla storia. In particolare, gli ordini limite.

Vorrei chiedere ai vostri trader reali di condividere le statistiche di slippage dei vostri ordini limite sulla borsa. Dalle leggi di esecuzione dello scambio segue che gli ordini limite sullo scambio in realtà non possono essere eseguiti con slippage (ci sono sfumature tra le sessioni - non è il punto). Gli sviluppatori del tester hanno fatto in modo che gli ordini limite ottengano sempre un buon slippage a favore del cliente.

Condividi le tue statistiche per vedere come succede realmente. Grazie!

Se non ci sono slittamenti (o vicini allo zero) allora il tester non è accurato, per usare un eufemismo.

Sto condividendo le statistiche top secret sullo slippage degli ordini limite sulla borsa.

Quindi, lo slittamento medio è di 0,0 punti. Ci sono altre domande?

 
Vasiliy Sokolov:

Sto condividendo le statistiche top secret dello slippage degli ordini limite sulla borsa.

Quindi, lo slippage medio è di 0,0 pip. Ci sono altre domande?

Allora perché si infilano nel tester e nessuno se ne preoccupa?
 
fxsaber:
Allora perché si infilano nel tester e nessuno se ne preoccupa?
Utilizzare ogni modalità di spunta. Poi lo slittamento si fermerà.
 
Vasiliy Sokolov:
Usare la modalità ogni volta che si spunta. Poi lo scivolamento si fermerà.
Non è come ogni zecca, ma zecche basate su zecche reali...
 
Vasiliy Sokolov:
Usare la modalità ogni volta che si spunta. Poi lo slittamento si fermerà.
Io uso la modalità real ticks. Sul mercato azionario, scivolano. Sul forex, è un orrore: fino a qualche decina di pips. Tester grails!
 
fxsaber:
Io uso la modalità "per tick reali". Sul mercato azionario si scivola. Sul forex, è un incubo: fino a qualche decina di pips. Tester graals!
Quale build del terminale avete?
 
Karputov Vladimir:
Che tipo di terminale avete?
1368. 1375 non aiuterà, poiché questo comportamento del tester è stato annunciato ufficialmente dagli sviluppatori.
 
Karputov Vladimir:
Non sono tutte le zecche, ma zecche basate su zecche reali...

Entrambe le modalità dovrebbero essere robuste.

fxsaber:
Io uso la modalità "basata su zecche reali". Sul mercato azionario si scivola. Sul forex, è un orrore: fino a qualche decina di pips. Tester grails!

Screenshot e log in studio. I prezzi degli ordini pendenti con i loro prezzi reali di attivazione. + Preferibilmente un codice di prova per riprodurre i risultati.

Z.I. No, non dovrebbe essere così in ogni tick e ogni tick basato su modalità di tick reali.

 
Vasiliy Sokolov:

Entrambe le modalità dovrebbero essere robuste.

Screenshot e log in studio. I prezzi degli ordini pendenti con i loro prezzi reali di attivazione. + Preferibilmente un codice di prova per riprodurre i risultati.

Z.I. No, non dovrebbe essere così nelle modalità ogni tick e ogni tick basato su tick reali.

Andrò offline tra circa una settimana e mostrerò in dettaglio su MOEX se ho accesso a una demo.

Con il forex, penso che siate consapevoli che nel tester tutto scorre molto sui tick reali.

 

Non è del tutto chiaro come lo slittamento del tester sia a favore del cliente.

Nei test può succedere di tutto, per esempio che il robot guardi nel futuro.

Motivazione: