Commercio armonico - pagina 400

 
Chris.ldn:
Vedremo se questo piacerà...

Potrebbe essere il momento di andare a nord...?

File:
screenshot3.png  55 kb
 

Onde su PSAR.mq4 di Scriptong (buon codificatore Ucraina)

5 wave= onde su PSAR

PSARStep=0.1

Ho corretto un po' il tuo codice

 
Chris.ldn:
Prova questo come supporto e resistenza. Penso che sia meglio....

Scusa Chris, ma in questo indicatore ci sono 2 tipi di linee, quelle "C" cosa significano?

Inoltre, quando non si capisce un sacco di sovrapposizione, può risolvere, grazie

File:
eurgbpm15.jpg  59 kb
 
grandaevus:
61,8 non è l'ultimo stop per l'onda 2, fratello. Sarebbe meglio non superare più di 61,8 ma non essenziale.

Non credere a quello che scrive l'articolo @ Teoria dell'onda di Elliott - Analisi tecnica

Anche l'immagine di esempio che hanno messo lì non è un'onda di Elliott.

Le onde 3, 4 e 5 determinano il destino dell'onda, non l'onda 2.

E le lunghezze delle gambe e le relazioni temporali tra queste gambe sono molto molto importanti.

Obiettivi per l'onda 2

L'onda 2 ritraccia almeno il 38.2% ma soprattutto il 61.8% o più dell'onda 1. Spesso si ferma alla sotto onda 4 e più spesso alla sotto onda 2 della precedente onda 1. Un ritracciamento superiore al 78.6% è molto sospetto, anche se non infrange ancora nessuna regola.

Ciao Grandaevus,

forse non hai visto il mio precedente post n°3964

grazie in anticipo e per tutto il tuo lavoro!

 
poruchik:
Onde su PSAR.mq4 di Scriptong (buon codificatore Ucraina)

5 wave= wawes su PSAR

PSARStep=0.1

Ho corretto un po' il tuo codice

Scusa Porhucik,

cosa significa PSAR?

grazie in anticipo

 
grandaevus:
Ci sono tre tipi di deviazioni.

Deviazione di Fibonacci, deviazione della lunghezza delle gambe e deviazione temporale.

La deviazione della lunghezza delle gambe è usata per gli schemi che hanno criteri di lunghezza delle gambe nelle loro definizioni come gli schemi AB=CD e AB=CD alternati.

Quindi la deviazione temporale influisce sulla somma della deviazione delle gambe o sull'ultima gamba per la casella D? Sto chiedendo perché avere due parametri gamba/tempo come differiscono?

 

Offtopic: Sono il 4.000° post? lol

 
zigflip:
Quindi la deviazione temporale influisce sulla somma delle deviazioni delle gambe o sull'ultima gamba per la casella D? Chiedo perché avere due parametri gamba/tempo come differiscono?

Ottima domanda.

Lasciatemi spiegare con l'aiuto di un'immagine.

Vogliamo calcolare la lunghezza delle gambe di AC.

I codificatori spesso usano il valore assoluto(prezzo a - prezzo c) per trovare la lunghezza di AC, ma in realtà il calcolo dà la lunghezza AB=gamba2 non la lunghezza AC.

Per calcolare la lunghezza reale di AC, si dovrebbe usare la tripla pitagorica che è a2 + b2 = c2.

Nel forex non possiamo usare la tripla pitagorica perché le unità non sono le stesse.

L'unità leg2 è il prezzo ma l'unità leg1 è il tempo.

La mia soluzione a questo problema è usare sia il prezzo che il fattore tempo di una gamba a zigzag per confrontarla con un'altra gamba a zigzag.

Così uso la deviazione della lunghezza della gamba per controllare leg2 (prezzo) e la deviazione del tempo per controllare leg1 (tempo) per AC zigzag.

File:
triangle.jpg  5 kb
 

GBPJPY M15 corto 25pips.

File:
screenshot7.png  63 kb
 

EURJPY M15 corto 50pips. Il prezzo ha penetrato il mio primo obiettivo, quindi ho pensato che avrebbe raggiunto il mio secondo obiettivo. Il prezzo ha rimbalzato, ero come dannato ma ha rimbalzato di nuovo e ha raggiunto il mio secondo obiettivo.

File:
Motivazione: