[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 51

 
krab:

Ciao cari sviluppatori. Per favore aiutatemi a creare un indicatore basato sull'indicatore SSL_fast_sBar_mtf.

L'indicatore dovrebbe disegnare due "righelli", uno con il valore "Lb" più grande e un altro con uno più piccolo (così come TIMER FRAME più grande e più piccolo). Se in una barra i colori dei due "righelli" sono identici (e nella barra precedente erano diversi), allora all'inizio della barra successiva è necessario dare un segnale di apertura (mettere una freccia).

Le frecce dovrebbero essere disegnate usando buffer di indicatori, non oggetti grafici. Nella finestra dei parametri esterni sono richiesti i dati di entrambi i "righelli" (per un'ulteriore selezione dei loro parametri).

Non so come passare un riferimento all'indicatore, si trova nella libreria di MetaTrader MQL4


E il link all'indicatore dovrebbe essere dato.

Non sarà corretto. Siete troppo pigri per trovarlo. Gli altri devono cercarlo (naturalmente, chi vorrebbe farlo). Ma potrebbero anche non volerlo cercare

 
Esiste un sistema di trading manuale chiamato "pipsolove2".

Quindi ecco una domanda.

Qualcuno ha provato ad automatizzarlo?

O dove un tale Expert Advisor esiste già?

Vorrei ringraziarli in anticipo per le loro risposte. Vorrei chiedervi se volete passare al passo successivo.
 
AndCam:

Esiste un sistema di trading manuale chiamato "pipsolove2".

Quindi ecco una domanda.

Nessuno ha provato ad automatizzarlo?

O dove un tale Expert Advisor esiste già?

Vorrei ringraziarli in anticipo per le loro risposte. Vorrei chiedervi se volete passare al passo successivo.

Se c'è qualcosa che vale la pena scrivere, ci sarà sempre qualcuno disposto a farlo.

 
dmmikl86:

Se c'è qualcosa che vale la pena scrivere, ci sarà sempre qualcuno disposto a scrivere un link o una descrizione.


Posso solo scaricarlo dal mio computer. Ma ci sono indicatori e una descrizione.

istruzioni allegate

 

Si è appuntato, cazzo.....

Posso inviarlo via e-mail a chiunque sia interessato. Inviami un'e-mail.

 
Vinin:


E il link all'indicatore dovrebbe essere dato.

Non sembra giusto. Siete troppo pigri per trovarlo. E altri devono cercarlo (naturalmente, chi vuole). Ma forse non ci saranno quelli che vorranno cercarlo.


Salve. Hai già provato ad attuare il mio suggerimento? Forse il compito è molto complicato e richiede tempo? Ho il sospetto che mettendo sullo stesso grafico

Non è facile trovare due indicatori con TF diversi. Per favore, scrivi una risposta. Vorrei che l'indicatore avesse questo aspetto:

Vi ringrazio in anticipo.

 

Ciao!

Ho un indicatore sviluppato ma solo in Excell, di cosa ho bisogno per tradurlo in MT4 e in MQL?

 
yosuf:

Ciao!

Ho un indicatore sviluppato ma solo in Excell, di cosa ho bisogno per tradurlo in MT4 e in MQL?


Se vuoi tradurlo in MQL, devi descrivere la strategia e ordinare lo sviluppo di un Expert Advisor.

posso scrivere - a pagamento - messaggio privato o skype abolk1

 
krab:


Salve.

Hai già provato il mio suggerimento?

Forse il compito è molto complicato e richiede tempo?

Ho il sospetto che mettere due indicatori con TF diversi sullo stesso grafico non sia facile.

Per favore, scrivi una risposta.

Vorrei che l'indicatore avesse questo aspetto:

Grazie in anticipo.


Ciao

Non l'ho provato

Forse

Non c'è niente di complicato.

Scrivere a

 
skin337:
Ciao, potresti per favore controllare l'EA, ha bisogno di cambiare il numero di ordini di rollback, per qualche motivo mette una certa quantità, se il lotto di partenza 0,01 poi prende fino a 7 ordini quando rollback, e a 0,10, poi 5, con un equilibrio è tutto a posto, vorrei che mette sempre, anche in un forte calo o aumento in un dato intervallo, o scrivere un EA su questo principio, ma con ordini rollback regolabile.

Vorrei anche vedere un ordine di inversione. Messaggio cancellato
Motivazione: