[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 102

 
filtron2:
Ciao. per favore scrivi un semplice EA qui c'è un esempio

http://forum.masterforex-v.org/index.php?showtopic=11442 questo è un conteggio parabolico. Ho bisogno dello stesso per l'indicatore watr solo.

WATR è buono sulla tendenza ma cattivo sul piano...
 

Ciao!

Potete consigliare se qualcuno lo sa:

l'EA funziona sia nel tester che sul reale con deviazione di prezzo=2 punti, e al prezzo di mercato, cioè deviazione=0, ci possono essere problemi o no? La comunicazione è buona - la fibra è davvero 60Mbit, se apro solo manualmente - l'esecuzione è di solito 1-2 secondi su reale. Il mio Expert Advisor ha un replay fino a quando un ordine viene aperto con successo. Lo chiedo perché facevo trading sulla piattaforma a quattro cifre e voglio provare quella a cinque cifre. Ho provato su una demo a cinque cifre - l'ordine non si è aperto, è stato mostrato il segnale "Stiamo cercando di aprire un ordine..." e questo è tutto. Non ci sono cambiamenti o errori nel registro. Cosa consigliate?

Per esperienza personale, quanti punti di deviazione dal prezzo di mercato bisogna impostare quando si apre (chiude) un ordine? È necessario prescrivere qualcosa nell'EA per il trading con cinque cifre decimali? Quando si apre un ordine nel tester, lo SL e il TP preimpostati diminuiscono esattamente di dieci volte - esattamente di una cifra decimale?

P.S. Ho scritto il mio EA per MQL4 da solo.

Sinceramente.

 
se è possibile modificare l'indicatore nella pagina che descrive i parametri https://forum.mql4.com/ru/43666
 

Saluti Signori!

Per favore, aiutatemi a inserire nel mio EA la funzione di chiusura degli ordini.


L'idea è questa:

1) se il prezzo di un ordine SELL aperto diventa inferiore al prezzo del TP esposto di questo ordine, allora questo ordine viene chiuso.

2) se il prezzo di un ordine BUY aperto è superiore al prezzo di TP impostato per questo ordine, verrà chiuso.

Se siete in grado di aiutare, scrivete a oniava@gmail.com, non vedo l'ora di sentirvi.

Molte grazie in anticipo.

Cordialmente Oleg.


P.S. Puoi fare un assistente EA separato con un numero magico.

 
w-knot:

Ciao, ho bisogno di un piccolo aiuto))

Forse avete un tale Expert Advisor nel magazzino del codice:

Ho bisogno che aggiorni per tutti i grafici aperti i modelli (che sono collegati ad essi al momento dell'aggiornamento (importante! non al momento di lanciare l'Expert Advisor)) ad un certo intervallo (per esempio, ogni 15 minuti).

Grazie per qualsiasi aiuto in anticipo)

Un altro spammer. La punizione per lo spamming è il ban. Quindi pensateci.
 
Offtopic - pensare, chiedere per capire, postare, cancellare il messaggio, nessun aiuto
 
w-knot:
Offtopic - pensare, chiedere per capire, postare, cancellare il messaggio,nessun aiuto
Ancora una volta, vi dico che questo non è un giocattolo. Una cosa del genere dovrebbe essere ben considerata, è chiaramente un prodotto commerciale, anche se tecnicamente non è molto difficile da implementare.
Se c'è un grande bisogno, sapete dove andare. Ordina lo sviluppo di un Expert Advisor in MQL4 o MQL5
 
Ciao, per favore aiutatemi ad aggiungere un suono quando l'istogramma MACD attraversa lo zero.
File:
 

Ciao!

Propongo di scrivere un indicatore che chiamerei "linea di tendenza". L'idea è di disegnare una linea retta attraverso il grafico dei prezzi con la minima somma dei quadrati delle deviazioni di prezzo. Questo è chiamato il metodo dei minimi quadrati. È necessario trovare la derivata della somma sui parametri della retta. Dove la derivata è uguale a zero sarà il minimo. Sembra complicato, ma quando ero all'università 20 anni fa, era facile. E puoi tracciare l'indicatore sotto il grafico del prezzo. Se il coefficiente nell'equazione della linea retta è positivo, allora il trend è rialzista, se è negativo, allora il trend è ribassista.

 
vvd:

Ciao!

Propongo di scrivere un indicatore che chiamerei "linea di tendenza". L'idea è quella di tracciare una linea retta attraverso il grafico dei prezzi con una somma minima di quadrati di deviazioni di prezzo. Questo è chiamato il metodo dei minimi quadrati. È necessario trovare la derivata della somma sui parametri della retta. Dove la derivata è uguale a zero sarà il minimo. Sembra complicato, ma quando ero all'università 20 anni fa, era facile. E puoi tracciare l'indicatore sotto il grafico del prezzo. Se il coefficiente nell'equazione della linea retta è positivo, allora il trend è rialzista, se è negativo, allora il trend è ribassista.

Esiste da molto tempo.
Motivazione: