[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 105

 
Vinin:

WPR o Stocastico non sono più adatti?

No, ho bisogno di uno di questi...
 
yurok1987:

No, ho bisogno di uno di questi...

Guardate questo.
 
Vinin:

Guardate questo.

No... Dovete avere la stessa distanza in altezza e in larghezza)
 
yurok1987:

No... Dovete avere la stessa altezza e larghezza)

Non sarà la stessa larghezza.
 
Vinin:

Non sarà largo.


Perché l'indicatore che mi hai mostrato è un po' sbagliato... perché voglio solo la stessa distanza tra le cime e le depressioni... e poter modificare la distanza e l'altezza... da 1 a 100 e analogamente da -1 a -100

 

Buon tempo, papere! Posso chiedere al moderatore di scrivere l'indicatore? Più precisamente l'accompagnamento sonoro ad esso con l'uscita di una finestra su quale strumento segnale! Per favore, scrivi la tua risposta in una nota - parliamo di costi! Grazie!

 

Ciao, non sono bravo a programmare, puoi per favore aiutarmi a finire questo EA sperimentale? Ecco le condizioni: esiste un indicatore predittivo WmiFor-2.2 (grazie all'autore) ha bisogno di essere montato in un semplice Expert Advisor, così non devo chiamare iCustom ( ), ora quando l'indicatore ha un pattern non fisso (inizio e fine) e ho trovato la previsione ottimale più del 93%, dopo che quel pattern è fisso, apro una posizione appropriata - ordine a mercato e metto TakeProfit sulla barra in previsione calcolata dalla funzione =High[iHighest(NULL,0,MODE_CLOSE,No bars to search,0)]; o Low[iLowest(....) calcola un estremo sulla previsione futura in WmiFor, ma NON sul grafico del prezzo. Quando un ordine chiude al TakeProfit o StopLoss, il modello viene tolto dal fix e va alla prima barra, la previsione viene calcolata e così via. Quando è inferiore al 93% l'Expert Advisor rimane in silenzio. Puoi rimuovere gli indicatori non necessari sull'EA.

Molte grazie in anticipo

Anton

File:
wmifor_4.mq4  21 kb
qmqlhp.mq4  14 kb
 

Buon pomeriggio!!!

Aiutami a perfezionare il codice dell'EA. Il consulente esperto commercia sull'indicatore, è necessario che sarebbe una posizione aperta con un segnale per aprirlo, e non aspettare che il primo affare è chiuso, così come per impostare lui Stop loss

Grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

File:
_____.zip  3 kb
 
Rskorpion:

Buon pomeriggio!!!

Aiutami a perfezionare il codice dell'EA. L'expert advisor commercia sull'indicatore, abbiamo bisogno che l'expert advisor apra una posizione aperta se c'è un segnale, e non aspettare che il primo affare sia chiuso, così come installare lo Stop loss

Grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sarebbe meglio cancellare un post da solo. I moderatori pubblici non hanno temporaneamente tale opzione
 

Per favore, scrivetemi un consigliere


avatar
2
mars.1979 17.10.2011 18:36

La strategia

Faccio trading sul grafico giornaliero

5EMA basato sulle chiusure è usato

10EMA su base ravvicinata è usato

Stocastico 10.3.3

RSI 14.

Regole

stop loss 60 pips

1. Andare lungo se

5EMA attraversa 10EMA e supera il suo livello. Allo stesso tempo lo stocastico sta salendo (non entrare nel mercato se lo stocastico è in ipercomprato)

L'RSI è superiore a 50.

2) Vai corto se

Il 5EMA incrocia il 10EMA e va sotto il suo livello. Allo stesso tempo lo stocastico è in calo (non entrare nel mercato se lo stocastico è in ipervenduto)

L'RSI è sotto 50.

Regole di uscita

Uscire quando il 5EMA incrocia il 10EMA nella direzione opposta alla mia posizione o l'RSI incrocia di nuovo sopra 50.

Motivazione: