Calcolo corretto degli indici valutari. - pagina 9

 
Vedo, in generale ho fatto la stessa cosa (immagini sopra), solo che con una tendenza l'errore si accumula, rispettivamente con una tendenza inversa diminuisce. Sono d'accordo che prevedere un indice non è più facile che prevedere un normale grafico di coppie di valute. Ma ho bisogno di valute in particolare, con le coppie è molto più complicato...
 
Neutron >> :
Sì, come... Ho preso e generato dei sintetici, poi ho diviso uno per un altro e ho ottenuto degli aanaloghi cotier e ho risolto il problema inverso di ripristinare i sintetici iniziali dai loro valori relativi (cotier). È chiaro che in tale esperimento numerico, posso generare qualsiasi numero necessario di strumenti e confrontare i valori ripristinati con quello iniziale a mio piacere. Ora, l'errore di recupero tende esponenzialmente a zero all'aumentare del numero di coppie. Infatti è sufficiente utilizzare 5 coppie di strumenti per garantire una precisione dell'indice migliore di un punto. Ancora una volta dico che la previsione dell'indice non è più facile né più difficile degli strumenti iniziali!

Non è l'indice che deve essere previsto, ma l'interazione dei due indici nella coppia nella stessa banda di frequenza. Cioè la dinamica.

Questo dà un risultato decente. Ho disposto delle foto.

Ho dei sintetici che corrono 2-6 barre avanti al naturale. Anche su TF pesanti.

 
Zhunko писал(а) >>

Non è l'indice che deve essere previsto, ma l'interazione dei due indici che compongono la coppia nella stessa banda di frequenza.

Questa affermazione è equivalente alla seguente: In generale, una combinazione non lineare di serie temporali casuali (RT), è una RT non casuale.

O in una forma più blanda: una combinazione non lineare di serie temporali debolmente prevedibili (VR), è una VR più prevedibile.

La prima affermazione non è vera per definizione di VR casuale. Il secondo è assurdo nel significato.

 
Neutron >> :

Questa affermazione è equivalente alla seguente: In generale, una combinazione non lineare di serie temporali casuali (VR), è una VR non casuale.

O in una forma più blanda: una combinazione non lineare di serie temporali debolmente prevedibili (VR), è una VR più prevedibile.

La prima affermazione non è vera per definizione di VR casuale. Il secondo è assurdo nel significato.

A voi sembra così.... Molto probabilmente lei ha un mondo molto limitato.

Ho indici e coppie di valute che non sono casuali. Procedo da questa premessa.

 

È difficile chiamare le fluttuazioni che l'EURUSD fa in modo casuale.

Su H1 2 al giorno in media.

Su H4 2 a settimana in media.

Al D1 2 al mese in media.

Non vi dirò il periodo, la frequenza e il metodo di filtraggio. Puoi trovarlo da solo.

 
Vadim, cosa ti sembra più attraente: avere un Piccolo Mondo che è deterministico, o avere un Grande Mondo con nessuna piccola speranza di capire qualcosa in esso?
 
Neutron >> :
Vadim, cosa ti sembra più attraente: avere un Piccolo Mondo, che è deterministico, o avere un Grande Mondo, con nessuna piccola speranza di capire qualcosa in esso?

Sergei, uno non esclude l'altro.

Sviluppo:

1. Si gode dell'incertezza.

2. Una persona cerca di cambiare qualcosa nella sua vita. Cercando di diventare un maestro.

3. Lo Stato di Dio. Tutto è Me. Posso fare tutto, ma non voglio. Perché tutto è già armonioso e giusto.

 
+5
 

Questo mostra il calcolo dell'indice del dollaro.

Le domande sono:

1. È questo il modo di calcolarlo?

2. Le quotazioni di USDEUR e USDGBP sono corrette?

3. Per calcolare le quotazioni di USDEUR e USDGBP, dobbiamo prendere i loro valori come 1/EURUSD e 1/GBPUSD?

 
Swetten:

Questo mostra il calcolo dell'indice del dollaro.

Le domande sono:

1. È questo il modo di calcolarlo?

2. Le quotazioni di USDEUR e USDGBP sono corrette?

3. Per calcolare le quotazioni di USDEUR e USDGBP, dobbiamo prendere i loro valori come 1/EURUSD e 1/GBPUSD?

https://www.mql5.com/ru/code/9780

https://www.mql5.com/ru/code/9397

Se usate l'indicatore dell'indice del dollaro su M5, si adatta ai valori (+/- 0,2) su http://www.marketwatch.com/investing/index/DXY.

Per il calcolo dei valori inversi è necessario aumentare al grado negativo.

Ho trovato il calcolo di altri indici valutari.

Motivazione: