Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 174

 
7Konstantin7:

È vero che se si usa una coppia o un mucchio di coppie, non si può indovinare il futuro.

È bene che qualcun altro lo spieghi alla gente, perché io non sempre lo scrivo bene.

Proprio così.

Il profitto è sentire l'impatto. Senti il profitto.

Ma ho il seguente esempio...

Ma EURUSD e USDCHF sono più simili a simboli sintetici pronti. Non devi nemmeno pensarci. Basta prenderlo e scambiarlo. La loro correlazione è quasi sempre superiore al 90%. Tuttavia, contrariamente alla strategia li ho scambiati in un modo e ho aumentato il mio deposito molte volte e alla fine ho seppellito il deposito. Quindi credete nella strategia, dopo un caso come questo.

Ecco perché vedo la sua implementazione - tutto come scritto, ma con statistiche fottutamente approfondite, su tutti i parametri che si possono pensare. Non l'ho provato io stesso, ma ho la sensazione che dovrebbe funzionare.

 
zoritch:
Non credo che la cointegrazione sia necessaria.... ... stessa strategia indipendentemente su un gran numero di coppie...


Si scopre che se c'è una strategia, allora dovrebbe essere spalmata su un sacco di coppie, ottenere una buona diversificazione

L'uso del portafoglio-equity nella sua forma pura, come molti qui pensano, il trading nel canale e simili, non funzionerà, almeno nel Forex, è difficile (probabilmente in altri mercati funzionerà, ma non l'ho provato).

 
Sto ancora facendo trading contro EUR/USD e GBP/CHF... su piuttosto che contro e sono molto contento dei risultati... la correlazione è estremamente riluttante ad andare via... prendere affitti e oro
 
7Konstantin7:


Si scopre che se c'è una strategia, dovrebbe essere spalmata su molte coppie, ottenere una buona diversificazione

Ho una buona vista sul mercato ed è una buona idea tenerlo pulito, ma non è male.

ciao, felice anniversario di valutazione (2222)!

 
_new-rena:

Proprio così.

È un buon punto di partenza, per non essere tolti dall'handicap "in un attimo", per così dire. Profitto da sentire.

Ma ho il seguente esempio...

Ma EURUSD e USDCHF sono più simili a simboli sintetici pronti. Non devi nemmeno pensarci. Basta prenderlo e scambiarlo. La loro correlazione è quasi sempre superiore al 90%. Tuttavia, contrariamente alla strategia li ho scambiati in un modo e ho aumentato il mio deposito molte volte e alla fine ho seppellito il deposito. Quindi credete nella strategia, dopo un caso come questo.

Ecco perché vedo la sua implementazione - tutto come scritto, ma con statistiche fottutamente approfondite, su tutti i parametri che si possono pensare. Non l'ho provato io stesso, ma ho la sensazione che dovrebbe funzionare.


Fare un sintetico su due coppie è semplicemente sciocco, è tutt'altro che sufficiente, naturalmente si può andare con meno drawdown su due coppie che fare trading su una coppia

Non l'ho provato io stesso, ma ho la sensazione che dovrebbe funzionare.

 
7Konstantin7:


Non hanno lo stesso effetto, non hanno lo stesso effetto sul mercato.

e il depo è fuori, quindi non è una buona strategia.

Non sono in disaccordo.

Anche fare dei sintetici e sperare in qualcosa non va bene.

Sarà come, wow, il profitto. Niente da fare, niente da fare, meno. E quello che viene dopo - solo una bambola lo sa))))

È su questo che Alexander, che ha fatto questo thread, sta cadendo.

Non devi grattarti la testa, leggi l'articolo e vedrai il risultato .

 
_new-rena:

ciao, felice anniversario di valutazione (2222)!


Ciao grazie) avrebbe dovuto piacere 2222 non scrivere) tempo di andare a dormire, profitti a tutti.

_new-rena:

Non discuto.

Anche fare un sintetico e sperare in qualcosa non è bello.

Sarà come - wow - il profitto. Assolutamente no - meno. E cosa viene dopo - solo una bambola lo sa))).

È su questo che Alexander, che ha fatto questo thread, sta cadendo.


Se non hai una strategia decente puoi scambiare 100 coppie, il risultato non sarà niente... se la strategia non è IZ

 

tutti i sintetici sono un derivato delle sette major... tutto è contato e digeribile

Ho fatto battere la macchina... :-))) è andato a parlare con un altro paio di bagagli... :-)))

 

Non c'è bisogno di grattarsi la testa - continuate a leggere e vedrete i risultati in poco tempo

 
_new-rena:


Non c'è bisogno di grattarsi la testa - continuate a leggere e vedrete i risultati in poco tempo


Beh, è solo un grafico di un paniere di coppie e nessuna strategia)