Valanga - pagina 233

 
artmedia70 писал(а) >>

Perdonatemi, signori, se mi intrometto prima di aver letto il resto di questo allegro thread... Ma quello che mi ha ucciso è stata l'espressione del nostro "Iron" Joe citata sopra...
Caro signore, mi sono imbattuto in questo thread 12 (!!!) ore fa, e non posso nemmeno immaginare quanto tempo passerà prima che queste battaglie siano finite. Anche se è già a pagina 96... Per tutta la notte mi sono seduto praticamente senza mai staccare gli occhi dal monitor, leggendo e interrogandomi sull'azione. Come si propone, con un MINIMO di sforzo di trovare una risposta alla domanda che ha posto, anche se ha già risposto nella sostanza a domande simili? Dopotutto, la risposta è conservata da qualche parte nei meandri di questo immenso scrigno di impenetrabile stupidità umana...
Scusa per l'off-top... Non ho potuto resistere... Proprio sul tema del mio corpo che si addormenta.



Andeee... dov'è la prossima ricetta del Graal?
Sinceramente leggo ogni post in ordine sparso, altrimenti è monotono.
Leggo 15-20 post al giorno, ma non ha senso passare la notte senza dire niente.
Qui è dove tutto è cominciato, ma credo... No, è di nuovo spento.

Quando l'ho "googlato", sono partito dal labirinto.
ed è entrato nel sistema di aspirapolvere (Atom).
Il modo in cui fai trading non è niente! Il modo in cui gestisci il capitale è TUTTO!
si è anche registrato sul forum al**** nel thread di cheburashka
Una rapida occhiata attraverso il thread... I dac hanno cercato di fare qualcosa per la "valanga" dal 2008 e solo dc ha avuto risultati
Che hanno diversi riscontri sull'argomento per la presentazione di Nicola, per circa 500 dollari ciascuno per "inviti"

Fantasia... (mi ricorda un qualsiasi film di Hollywood)
Non un ampio foyer, davanti a un enorme monitor un gruppo di persone di sesso misto, qualcuno in piedi alla finestra che morde le ossa di un pugno chiuso
qualcuno seduto in poltrona scruta lo schermo del monitor in avanti, ecc.
sul monitor un altro grafico in tick del saldo del deposito con ChebuLava (Avalanche Cheburashka)
Il grafico si sta muovendo verso l'alto con un angolo di 20-25*.
Un uomo entrò dicendo "Come va..." La folla strillò e lui si fermò e si unì agli altri.
Poi il grafico si allinea a una linea orizzontale, rimbalza verso l'alto a 40° nella sala, sospira....
E poi il grafico crolla a 90°, evviva... ...da dove vengono le caramelle... champagne tutti abbracciati.
...che si congratulano l'un l'altro, ecc. C'è un alce della "stagione di caccia" sullo schermo...

Stavo cercando di immaginare come la DC celebra la presentazione di Kolya Margin...
 
Rayder69 писал(а) >>

Sono sicuro che il 99% delle persone qui sono qui per il processo!


+10
 
khorosh >>:

Сообщение в личке читали?


Sì, grazie mille.
Vi terrò informati su come vanno le cose.
 
baltik >>:
...
Пытался представить как в ДЦ отмечают презенцацию Коли Маржина



Con una tale redditività è possibile ottenere una chiamata di margine una volta al trimestre e anche più spesso se si ritira il profitto ogni settimana.

La chiamata di margine non è così spaventosa come si potrebbe pensare.

Il risultato degli ultimi sei mesi dal 01.11.2009. Il deposito è cresciuto di più di 30 volte!


 
E_mc2 >>:


Ну большего дибила чем ты который не может даже разницу в марже посчитать я думаю ..ну разве ваш учитель Катала может сравница. Об стену у...бись своей тупой башкой. Клоун. Открой хоть демку да посмотри как там на реале торговля то идёт. Кстати тебе не страшно башкой об стену мозгу твоему не повредит по причине его отсутствия. Всё иди учи мат часть тупенькое)) Научися считать маржу приходи. Научу тебя ещё чему нибудь) С дибилом который платит маржу за ничего не стоящие лоты.. тяжело конешно общаца с таким деревянным.Ты ж тупое простейших вещей посчитать не можешь..или работа такая у толей..Давненько таких тупых на форуме не было. Демку заведи демку и посмотри как оно там все происходит. Может реально поумнеешь и перестанешь писать говносоветники.

E provate a entrare e finire il MIPT e poi la scuola di specializzazione, come ha fatto rumata1984, allora sarà chiaro chi è un idiota. Per quanto riguarda il margine, in questa fase, in cui si testano solo i principi di base delle prestazioni delle valanghe, la sua contabilizzazione non è cruciale. Possiamo prendere un deposito consapevolmente grande durante i test e non pensare al risparmio di margine. Ci sono molti altri fattori importanti che influenzano il risultato e sui quali bisogna lavorare prima di tutto.

L'Expert Advisor postato da rumata1984 e Galina è una versione grezza e intermedia utilizzata per testare il principio della strategia, e non è possibile impostare i requisiti per esso
.

come prodotto finito. Se il successo della strategia durante i test sarà confermato, la versione finale, ne sono sicuro, avrà uno schema con il massimo risparmio sui margini e molto di più che voi non conoscete nemmeno.


 
khorosh >>:

А ты попробуй поступи и закончи МФТИ, а потом и аспирантуру, как это сделал rumata1984, тогда будет ясно кто дебил. Что касается маржи, так на данном этапе, когда проверяются только основные принципы работоспособности лавины её учёт не принципиален. Можно взять при тестировании заведомо большой депозит и об экономии маржи не думать. Есть много более важных факторов влияющих на результат, над которыми надо работать в первую очередь.

Советник выложенный rumata1984 и Галиной, является сырым, промежуточным вариантом, служащим для проверки принципа стратегии и нельзя к нему предъявлять требования,

как к законченному продукту. Если успешность стратегии при тестировании подтвердится, в окончательном варианте, я уверен, будет реализована схема с максимальной экономией маржи и ещё многое другое о чём ты даже не догадываешься.


Grazie per il sostegno. Non faccio trading sul forex da molto tempo, poco più di un anno, quindi ho ancora molto da imparare (ovviamente, non il margine e il valore dei pip). Ma Galina è una trader professionista con una lunga esperienza, il che significa che è il suo lavoro. E questo tipo - E_mc2 - raccoglie fango su tutti noi indiscriminatamente.

E_mc2, abbiamo un lavoro da fare e la tua critica è meschina e ridicola. Se sei così intelligente, fai meglio. Fallo meglio del mio o di quello di Khorosh. Un raro esempio di inerzia da tunnel: state ancora urlando per le pagine di margine di 100 anni fa. Tutti hanno capito da tempo che non è il punto principale, solo tu sei contento della tua scoperta: il margine è molto più basso sul netting. Eureka, f...!

 
rumata1984 >>:

Спасибо за поддержку. Я форексом не очень давно занимаюсь, чуть больше года, мне еще учиться и учиться (конечно, не маржу и стоимость пункта считать). А вот Галина - она ведь профессиональный трейдер с большим стажем, т.е. это же и есть ее работа. И этот товарищ - E_mc2 - он всех нас без разбора мешает с грязью.



Ti rispetto per aver capito che un anno di studio del Forex non è niente, hai bisogno di vedere i grafici - per vedere il movimento non di una coppia particolare, ma di tutte le coppie, l'intero mercato - questo è quello che faccio, ma sono stati solo 4 mesi finora :(
 
rumata1984 писал(а) >>

contare). Ma Galina - è una trader professionista con una lunga esperienza, il che significa che questo è il suo lavoro. E questo compagno - E_mc2 - è tutti noi senza

Mi viene in mente la barzelletta, quando un nonno venne dal dentista per lamentarsi che non poteva fare sesso con sua nonna ogni notte.
dottore: che età hai!
Nonno: Il tuo vicino è ancora più vecchio, ma dice che fa sesso due volte a notte!
medico: Così dice lei.

 
khorosh писал(а) >>

E provate a iscrivervi e a finire il MIPT e poi la scuola di specializzazione, come ha fatto rumata1984, allora sarà chiaro chi è l'idiota. Per quanto riguarda il margine, così via.


Non essere ridicolo, una laurea non è un argomento così forte.
Mi sono imbattuto in cittadini così stupidi che il mio cervello si rifiuta di credere che abbia una scuola sotto mano. E poi, guarda un po', ha fatto l'università e la scuola di specializzazione (non può entrare nell'esercito).

 
PapaYozh >>:

не смешите, учеба в ВУЗе не такой уж сильный аргумент.
Я с такими дубоголовыми гражданами пересекался, что мозг отказывается верить в то, что у него школа за плечами есть. А потом глядишь - и ВУЗ отсидел и аспирантуру (не в армию же ему идти)

Ci sono tutti i tipi di università. Probabilmente non avete idea di cosa sia il MIPT. Gli sciocchi non studiano lì.

Motivazione: