Alla ricerca di modelli - pagina 297

 
khorosh:

C'è un leggero spostamento di enfasi. Bisogna guardare, ovviamente. Ma cosa c'è da cercare, qualche schema effimero? Ma come è stato giustamente detto sopra: una mela non cade sulla testa di tutti. Perciò i risultati di tale ricerca sono imprevedibili. Ma la ricerca di un algoritmo efficace per un Expert Advisor redditizio che utilizza l'esperienza delle generazioni precedenti può più probabilmente produrre un risultato positivo. La ruota può essere di legno, ma se è redditizia, lo farà. La cosa principale è che si può raggiungere il benessere finanziario su di esso).

Sono d'accordo con te.

C'è un prezzo, ci sono gli attori del mercato, quello che è conveniente per chi gioca e lavora nella propria fascia oraria.

Ogni intervallo di tempo ha le sue regole e abitudini. Ma sono gli stessi per tutti loro. La legge della conservazione delle leggi).

Ogni intervallo di tempo ha le sue giuste deviazioni dal suo giusto prezzo medio.

Le leggi sono osservate perfettamente per qualsiasi TF. C'è però una sfumatura. È necessario prendere le parti dei tori o degli orsi.

Ed è qui che l'esperienza delle vecchie generazioni di menti finanziarie, che molti partecipanti al forum considerano anacronistiche, torna utile.

 
Uladzimir Izerski:

Sono d'accordo con te.

C'è un prezzo, ci sono giocatori di mercato, chi è più comodo, tutti giocano nella loro fascia oraria.

Ogni intervallo di tempo ha le sue regole e abitudini. Ma sono gli stessi per tutti loro. La legge della conservazione delle leggi).

Ogni intervallo di tempo ha le sue giuste deviazioni dal suo giusto prezzo medio.

Le leggi sono osservate perfettamente per qualsiasi TF. C'è però una sfumatura. È necessario prendere le parti dei tori o degli orsi.

Ed è qui che l'esperienza delle vecchie generazioni di menti finanziarie che molti partecipanti al forum considerano anacronistiche viene in aiuto.

Parola corretta , anacronistico , in particolare , analisi delle onde , 19 ° secolo
 
Maxim Kuznetsov:

almeno 1 modello è confermato in questo thread dalla pratica - la teoria delle onde con un gran numero di ordini garantisce uno scarico al tasso di spread/trade :-)

A malincuore come tale, ma mi prenderò la briga di rispondere. Dopo che la pietra è stata scagliata contro di me.

La teoria dell'onda nel caso di un gran numero di ordini garantisce la perdita di valori al tasso di spread/transazione, se il TF non corrisponde al valore dello spread.

Nel mio caso era un M1 TF. La diffusione in questo caso gioca un ruolo importante nello scarico. Questo è vero.

Ma su TF M15 e oltre lo spread non gioca più alcun ruolo nel mio TS.

 
Vladimir Baskakov:
Parola corretta, anacronistico, in particolare l'analisi delle onde, 19 ° secolo

Tu e Kuznetsov potreste parlare in un thread separato. Interessante e l'umorismo si chiama.

Интересное и Юмор
Интересное и Юмор
  • 2011.03.20
  • www.mql5.com
Форумяне, не забывайте соблюдать правила...
 
Uladzimir Izerski:

A malincuore come tale, ma mi prenderò la briga di rispondere. Dopo che la pietra è stata scagliata contro di me.

Lateoria delle onde con un gran numero di ordini garantisce uno scarico al tasso di spread/trade se il TF non corrisponde al valore dello spread.

Nel mio caso era un M1 TF. La diffusione in questo caso gioca un ruolo importante nello scarico. Questo è vero.

Ma su TF M15 e oltre lo spread non gioca più alcun ruolo nel mio TS.

TF non ha alcun effetto.

Lo spread non è nemmeno un iniziatore di una perdita.

Se stiamo parlando di perdere, è un errore nella strategia.

Anche se si allunga la rete in incrementi di 4 cifre, non c'è scarico se ci si avvicina correttamente alla questione.
 
khorosh:

Cosa c'è da cercare, un qualche modello effimero? Ma come giustamente detto sopra: una mela non cade sulla testa di tutti. Perciò i risultati di una tale ricerca non sono prevedibili.

Questo è fondamentalmente l'approccio sbagliato!

Tutte le invenzioni e le scoperte sono fatte perché i loro autori non pensano al fatto che "una mela non cade sulla testa di tutti" ...

"È necessario provare, sperimentare, inventare e PROVARE!

 
khorosh:

C'è un leggero spostamento di enfasi. Bisogna guardare, ovviamente. Ma cosa c'è da cercare, qualche schema effimero? Ma come è stato giustamente detto sopra: una mela non cade sulla testa di tutti. Perciò i risultati di tale ricerca sono imprevedibili. Ma la ricerca di un algoritmo efficace per un Expert Advisor redditizio che utilizza l'esperienza delle generazioni precedenti può più probabilmente produrre un risultato positivo. La ruota può essere di legno, ma se è redditizia, lo farà. La cosa principale è che si può raggiungere la prosperità finanziaria più velocemente su di esso).

Smettere di cercare porterà al degrado. Se nessuno cerca, la mela non cadrà sulla testa di nessuno.

 
Renat Akhtyamov:

La TF non ha alcuna influenza.

Lo spread non è nemmeno l'iniziatore di uno scarico.

Se stai parlando di perdere, questo è un errore nella strategia.

Anche se si allunga la rete in incrementi di 4 cifre, con il giusto approccio non ci sarà nessuno scarico.

Il TF influisce se su un piccolo TF il TS è costruito su ingressi con un breve periodo di mantenimento della posizione. Più vecchio è il TF questo difetto scompare. Tutto dipende dalla strategia e dalle tattiche di comportamento del mercato. Non devi preoccuparti dello spread su una candela giornaliera, anche se giochi su una, ma questo non funzionerà su una candela di un minuto.

 
Олег avtomat:

Fermare la ricerca porterà alla degradazione. Se nessuno cerca, la mela non cadrà sulla testa di nessuno.

Tutte le ricerche sono alla fine culminate nei grafici odierni del prezzo di qualsiasi strumento.

Ma non differiscono molto dai grafici di 200 anni fa.

C'è una legge che impedisce al prezzo di discostarsene.

 
Олег avtomat:

Fermare la ricerca porterà alla degradazione. Se nessuno cerca, la mela non cadrà sulla testa di nessuno.

Si tratta del modo migliore per creare più velocemente un robot redditizio. Le persone possono avere obiettivi diversi. Ho già scritto nel primo post. Se cercare modelli è un ronzio per una persona, e fare un robot redditizio non è così interessante, allora vai avanti e passa tutta la tua vita a cercare. Ma il mio consiglio si applica a coloro che vogliono diventare rapidamente proprietari di un robot redditizio.