Calcolo corretto degli indici valutari. - pagina 14

 
faa1947:

Questa è la formula con cui viene calcolato l'indice

Lo so. Non credo che sia trasparente (corretto) proprio nel modo in cui è trovato da questo schema. Ma questo è personale e non voglio discuterne.
 
Neutron:
Questo lo so. Non credo che sia trasparente (corretto) il modo stesso di trovarlo in questo schema. Ma questo è un fatto personale e non voglio discuterne.
Non credo che la scelta della formula sia seria senza la scelta del criterio di selezione. Come tale criterio userei qualcosa dei criteri legati alla non stazionarietà del mercato. Cioè, la gente si allena a Box-Cox. Se stiamo per costruire un TS basato su un indice, allora forse il calcolo dell'indice influenzerà la stabilità del TS
 

Tutto questo deve essere controllato.

Ad oggi, posso affermare che non esiste una significativa correlazione incrociata tra indici valutari e strumenti valutari e non dipende dal modo in cui l'indice è costruito.

 
Neutron:

Tutto questo deve essere controllato.

Ad oggi, posso affermare che non esiste una significativa correlazione incrociata tra indici valutari e strumenti valutari e non dipende dal modo in cui l'indice è costruito.

Il mio thread mostra che l'utilizzo di un indice ha migliorato i risultati del modello di un fattore e mezzo. Il DX è stato usato per i giorni. I vuoti sono stati riempiti per interpolazione lineare. Sul metodo di calcolo - non so
 
faa1947:

mi uccide - non capisco cosa c'è qui e da dove viene.

È la formula con cui si calcola l'indice

Questa formula mostra :

Il calcolo dell'indice del dollaro (USDX) su un paniere di sei valute non è casuale - corrisponde ai dati utilizzati dalla Federal Reserve degli Stati Uniti nel calcolo dell'indice del dollaro ponderato per il commercio sulle valute di quei paesi che costituiscono il principale fatturato del commercio estero degli Stati Uniti. La maggior parte del commercio internazionale degli Stati Uniti è con la zona euro (57,6%), seguita da Giappone (13,6%), Regno Unito (11,9%), Canada (9,1%), Svezia (4,2%) e Svizzera (3,6%).

Ed è stato derivato molto tempo fa. Da allora, il rapporto commerciale con l'estero degli Stati Uniti è cambiato considerevolmente (ad esempio, la Cina è entrata come un tifone). Quindi la formula è, al momento, senza valore.

 
BoraBo:

Ed è stato tolto un sacco di tempo fa. Da allora, la bilancia commerciale degli Stati Uniti è cambiata considerevolmente (ad esempio, la Cina è entrata come un tifone). La formula è quindi, al momento, senza valore.

Non potete dare il valore del tifone - % nel fatturato commerciale degli USA. % del fatturato commerciale degli USA di 6 paesi nel fatturato commerciale totale degli USA. Le parole "su niente" devono essere provate, qui si tratta solo di niente.
 
faa1947:
Possiamo dare un valore di tifo - % nel fatturato commerciale degli Stati Uniti. % del fatturato commerciale degli Stati Uniti per 6 paesi nel fatturato commerciale totale degli Stati Uniti.

Ilcalcolo dell'indice del dollaro (USDX) per un paniere di sei valute non è casuale - corrisponde ai dati utilizzati dalla Federal Reserve degli Stati Uniti nel calcolo dell'indice del dollaro ponderato per le valute di quei paesi che costituiscono il principale fatturato del commercio estero degli Stati Uniti.

Siccome sono lontano dalla Fed, non posso dare dati affidabili sul giro d'affari degli Stati Uniti, ma potete cercarli online se avete così tanto bisogno di quelle cifre.

faa1947:
Le parole "sul nulla" devono essere provate, semplicemente non rotola qui.

Non devi dimostrare "niente" perché non c'è nessun argomento da dimostrare, devi dimostrare la validità dell'indice in qualche contesto.

Per esempio, dimostrare che c'è una significativa correlazione incrociata tra indici e simboli di valuta, e dipende fortemente da come l'indice è costruito.

 
BoraBo:

Poiché sono lontano dalla Fed, non posso dare dati affidabili sul fatturato commerciale degli Stati Uniti, ma potete cercare su internet se avete bisogno di queste cifre.

Non devi dimostrare "niente" perché non c'è nessun argomento da dimostrare, devi dimostrare la validità dell'indice in qualche contesto.

Per esempio, dimostrare che c'è una significativa correlazione incrociata tra indici e coppie di valute, e dipende fortemente da come l'indice è costruito.

Non c'è bisogno di andare fuori tema. "Di niente" è la sua affermazione. Dimostralo come meglio credi, se non vuoi, non puoi - non c'è bisogno di fare flop in relazione a concetti che si applicano in tutto il mondo.
 
faa1947:
Non c'è bisogno di andare fuori tema. "Di niente" è la sua affermazione. Dimostralo come meglio credi, se non vuoi, non puoi - non c'è bisogno di fare flop in relazione a concetti che si applicano in tutto il mondo.

Capite, tra i concetti "globalmente applicati " ce ne sono non solo inutili, ma addirittura dannosi.
 
PapaYozh:

Capite, ci sono molti concetti "globalmente applicabili " che non solo sono inutili, ma addirittura dannosi.
Non generalizziamo. Stiamo parlando dell'indice del dollaro. Sentiamo la sua opinione e la sua giustificazione. A proposito, giusto in tema.
Motivazione: