imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 57

 
7Konstantin7:
Sì, è vero, è meglio lavorare) È proprio un sogno lavorare sulla grafica :D
È comprensibile, il sogno è necessario. Ma tutte le mie idee e le loro prove erano parallele al mio lavoro. L'idea non ha funzionato, non importa - i soldi continuano a colare sul mio conto con una coerenza invidiabile. Ora mi sto prendendo una pausa, sto cambiando lavoro, ora ho bisogno di fissare altri obiettivi:
машина, квартира, семья
La mia gioventù spensierata sta già passando, e irrevocabilmente. I salvataggi non funzionano nella vita ;)
 
7Konstantin7:
Aha tutto vero meglio lavorare) solo un sogno di lavorare sul programma banchit :D ma così triste tanto tempo e nessun risultato (e il lavoro non so cosa trovare nel mio caso sarà mal pagato, quindi sono preoccupato :)
Sì, è meglio lavorare .... ma solo in un lavoro che ti piace... e preferibilmente non come dipendente a contratto)) Un commerciante, per esempio... come Gerchik)
 
jelizavettka:

Chi è Gerchik?)-Hemor è :D Dov'è la prova del suo successo) stupidi seminari sul nulla) e tagliare i soldi per loro, così lui taglia la pasta su di loro)

tutte queste sciocchezze)

 
7Konstantin7:

Chi è Gerchik?)-Hemor è :D Dov'è la prova del suo successo) stupidi seminari sul nulla) e tagliare i soldi per loro, così lui taglia la pasta su di loro)

è tutto senza senso)

Sì... in base a stime approssimative per 4 seminari annuali prende circa 300.000 dollari all'anno - un normale lavoro part-time)).

Ma è un commerciante di successo!

Hai guardato il video?

>
 
Ce l'ho, l'ho visto, sì).
 

vignette della settimana

 
7Konstantin7:
con 0,10 mo=1,22 su tutti i tick
Qual è la diffusione del test?
 
7Konstantin7:

vignette della settimana

Kostya, quindi hai testato questo gufo nella vita reale - ha ceduto. Hai cambiato qualcosa in esso?
 
jelizavettka:
La cosa principale non è gufi) ma coppie di valute, ora ho messo su 4 coppie, va bene e su reale senza mm, e con mm la bomba in generale) solo bisogno di più soldi
 
MaxZ:
Qual è lo spread del test?
buon risultato fino a 1,3 e su un conto reale in quel posto lo spread è 0,6 o meno, e anche su una demo