Calcolo corretto degli indici valutari. - pagina 6

 

L'indice Euro (ECX sul NYBOT) comprende cinque valute: 31,55% USD, 30,56% GBP, 18,91% JPY, 11,13% CHF e 7,85% SEK.

E se il rapporto ponderato per il commercio degli indici ECX/IDX fosse confrontato con il tasso di cambio EUR/USD?

 
Xadviser >> :

Sarebbe interessante sapere di più sulla tua visione, se non ti dispiace

Per il profitto nel forex, devi decidere 3 domande.1. quando aprire? 2 da che parte? 3. quando chiudere?
Il mercato ha componenti armoniche periodiche, ma il processo non è stazionario.
La non stazionarietà cambia dolcemente.
Se i cambiamenti di stazionarietà nell'area di misurazione non sono grandi, possono essere trascurati (poiché anche il calcolo approssimativo mostra accuratamente i punti di estremità).
In breve, si presenta così. Per maggiori dettagli siete invitati in altri topic dove si discute di questa questione.

 
Prival >> :

Credo che ti abbiamo aiutato, o cercato di farlo...

...Per esempio, sarei molto interessato se si costruisce un indicatore, e poi cosa fare con esso? Come lavorarci?

Utile senza dubbio!!!
Il codice non è ancora definitivo (è per questo che è sul forum e non nel Code Base) per parlare agli appassionati.
"Penso che siate più interessati a ciò che mostra.

In Prival 05.02.2009 17:48 hai dato l'idea che i pesi possono non essere costanti.
IndexKor mostra indici relativi con pesi automatici.
perché il sistema normalizzato ha pesi automatici dovuti alla conversione a 1, non presi da terra,
è anche la risposta a kharko 10.02.2009 17:24 (e se si aggiungono metalli al sistema normale, aumenterà solo il
credibilità ).

 
Urain писал(а) >>

1. per fare un profitto sul forex, è necessario decidere 3 domande.1 quando aprire? 2 in quale direzione? Quando chiudere?
Quando aprire, quando chiudere e quando chiudere. 2. il mercato ha componenti armoniche periodiche, ma il processo non è stazionario (dimostrato dal professore associato A.O. Sivertsev).
3. La non stazionarietà cambia senza problemi (le mie osservazioni personali).

1. In realtà solo due, dato che si può e si deve staccare dopo l'orario di chiusura (che è ottimale in un certo senso).

2.Corretto.

3. L'instabilità cambia in modo caotico. La tua conclusione è sbagliata, e molto probabilmente perché hai usato una finestra scorrevole nella tua analisi - questo è ciò che attenua il movimento delle armoniche e crea l'illusione della loro deriva morbida. Se le finestre non si sovrappongono nel tempo quando si traccia lo spettro, si può osservare un modello caotico di spostamento dei massimi spettrali.

 
Neutron >> :

>> più alto è l'orizzonte temporale, meno caos c'è).

 
Che immagine che dipingi, Ilya...
 
Mathemat >>:
Ну и картинки ты рисуешь, Илья...

Non lo disegno, il computer impiega qualche minuto per disegnare uno di questi fotogrammi.

distribuzione di potenza spettrale relativa su diverse ottave

 

L'indice valutario mostra il cambiamento della valuta rispetto al punto di riferimento selezionato... Per esempio, abbiamo deciso di tracciare i cambiamenti da oggi...

OK... Equipariamo il nostro indice a qualsiasi valore conveniente... Diciamo che è 1... Coefficienti di ponderazione calcolati per questo valore... E poi via... Esplorare, pensare, prevedere...

Questa procedura dovrebbe essere fatta per ogni indice separatamente...

Nei vostri calcoli siete legati al rapporto lineare degli indici relativi l'uno all'altro.... Il che è discutibile...

 
sab1uk писал(а) >>

più alto è il lasso di tempo e meno caos)

Dipende da cosa intendi per caos, io ho un'opinione diversa). O meglio, ho trovato una spiegazione più logica per questo effetto. A meno che, ovviamente, non abbia capito bene l'immagine.
 
Prival >> :
Dipende da cosa intendi per caos (mi dispiace, ho un'opinione diversa). O meglio, ho trovato una spiegazione più logica per l'effetto. Se ho capito bene l'immagine.

>> Il caos avrebbe dovuto mettermi tra virgolette.

Naturalmente siamo limitati dalla frequenza di campionamento, dallo spread e dalla velocità di stima della situazione (se si tratta di trading manuale).

Motivazione: