Il futuro del trading automatizzato - pagina 24

 
Prival:

1.

No, non lo sono. E non sto sostituendo i concetti. C'è un ritardo nell'esecuzione dell'ordine, lo hanno tutti. La sua dimensione è importante, se si aggiungono ritardi artificiali a quelli tecnologici (come nel campionato, leggere le regole paragrafo 4.8 tempo di elaborazione degli ordini commerciali da 2 a 7 secondi).

Questo è un ritardo artificiale, per simulare il reale e non sarà sui server di trading ))
 
mrProF:
È un ritardo artificiale, per simulare la cosa reale e non accadrà sui server commerciali ))
Continua a leggere, tutti i miei post. Solo qualcuno che non ha mai fatto trading sul mercato mt può dire che ... Mi dispiace, ho esperienza e posso confrontare e trarre conclusioni. Tutto il mondo sta lottando per la velocità di esecuzione degli ordini. Questo schema di business è diverso ... ecco di cosa si tratta... vogliono mostrarci che la velocità e l'accuratezza dell'esecuzione degli ordini commerciali non sarà, mai sarà ...
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций - Документация по MQL5
 
Prival:
Continua a leggere, tutti i miei post. Solo chi non ha mai fatto trading con MT su un conto reale può dire che ... Mi dispiace, ho esperienza e posso confrontare e trarre conclusioni. Tutto il mondo sta lottando per la velocità di esecuzione degli ordini. Questo schema di business è diverso ... ecco di cosa si tratta... vogliamo immediatamente dimostrare che la velocità e la precisione di esecuzione degli ordini commerciali non ci sarà, mai sarà ...
Non posso proprio fare il confronto, il mio ping salta da 300ms a 3sec :)
A proposito, ti preoccupa tanto il tempo di esecuzione dell'ordine, o i soldi che puoi perdere perché l'ordine sarà eseguito 1-2 secondi dopo (non conto il tempo di risposta del terminale)?

Nel secondo caso: tu come matematico dovresti capire che durante il tempo di esecuzione il prezzo può muoversi sia nella direzione redditizia che in quella non redditizia.

Per esempio su R2, per quanto ne so, l'operatore conferma manualmente le transazioni e dà il prezzo, si può aspettare un paio di minuti))

P.S. E ancora, penso che la velocità dipenda dalla società di intermediazione, dai suoi canali verso i server di scambio, dalla posizione, dal carico, ecc.
La piattaforma MT5 ha la massima probabilità di eseguire gli ordini rapidamente.
A proposito, sul server con 3 minuti di esecuzione, è istantaneo o gli operatori guardano?

 
mrProF:
Non posso proprio fare il confronto, il mio ping salta da 300ms a 3s :)
A proposito, è il tempo di esecuzione dell'ordine che ti dà fastidio o il denaro che rischi di perdere perché l'ordine viene eseguito 1-2 secondi dopo (non sto contando il tempo di risposta del terminale)?

Nel secondo caso: come matematico devi capire che durante il tempo di esecuzione il prezzo può muoversi sia nella direzione redditizia che in quella non redditizia.

Per esempio su R2, per quanto ne so, l'operatore conferma manualmente gli scambi e ti dà un prezzo, puoi aspettare un paio di minuti lì))

No, non ancora, stiamo parlando del futuro, ed è a mio parere inestricabilmente legato alla velocità e alla precisione degli ordini commerciali, ... altrimenti non c'è futuro

SZ, ti ho mandato il link nel tuo messaggio personale, confrontalo, dai un'occhiata, pensa...

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций - Документация по MQL5
 
Prival:

No, stiamo parlando del futuro, che a mio parere è indissolubilmente legato alla velocità e alla precisione degli ordini commerciali... altrimenti non c'è futuro

B.S., ti ho mandato un link nel tuo messaggio personale. confrontalo. dai un'occhiata. pensaci...

Sì... È troppo veloce, anche troppo veloce)) Anche se forse ci sono 3 persone sedute lì, a commerciare? Bisogna considerare il pubblico...
Beh, per quanto riguarda il futuro, dipende da quanto lontano, un giorno saremo in grado di dare ordini commerciali con la mente))).
E nel prossimo futuro, la velocità di esecuzione non potrà che aumentare, di sicuro MT5 elaborerà le richieste più velocemente di MT4, da qui il progresso della persona.
Aspettiamo la MT5 live su Alpari e controlliamo...
 
Prival:
....

Ci sono broker che forniscono informazioni con precisione al microsecondo su come un ordine commerciale passa attraverso di loro (posso metterlo nel mio account personale per chi è interessato, mi dispiace fare pubblicità ad altri qui), sarebbe un confronto interessante. Non ho mai visto da nessuna parte queste informazioni per MT. Solo visto le cifre che ho dato nel primo paragrafo + c'è esperienza reale (millisecondi non c'è un soffio).

Evidenziato è la chiave.

L'ho visto. Ho anche visto i grafici del tempo medio di esecuzione in base al tempo. Lo stesso broker ha statistiche dettagliate dei cambiamenti di spread durante il giorno (anche queste informazioni sono aperte). Hanno MT.

 
joo:

Quella evidenziata è la chiave.

E l'ho visto. Ho anche visto i grafici dei tempi medi di esecuzione nel tempo. Lo stesso broker ha statistiche dettagliate dei cambiamenti di spread durante il giorno (anche questa informazione è coperta). Hanno MT.

Non stufare, presentalo al pubblico, per favore!))
 
mrProF:
Non siate avari, presentate il pubblico, per favore!)

Il pubblico li guarda quasi ogni giorno. :)

Guarda gli sponsor del campionato.

 
joo:

Il pubblico li guarda quasi ogni giorno. :)

Guarda gli sponsor del campionato.

Non fare il furbo, penso che sia giusto fare pubblicità per gli sponsor del campionato. :D

Dovrai trovare il tuo...

 
mrProF:

Perché stai imbrogliando, penso che tu possa pubblicizzare gli sponsor del campionato. :D

Dovrai trovarlo da solo...

Non ce ne sono molti in giro. Tutti decenti.

Beh, gli sponsor? Ora mi devi dei soldi per la pubblicità. :)