GridMACD - pagina 4

 

nuova versione?

Ciao Pengie,

Qualche nuova versione di GridMACD?

Devo dirti che il tuo esperto è il mio preferito per ora! Mi piacerebbe se si potrebbe fornire alcune informazioni su come funziona. Credo che abbia bisogno di qualche ottimizzazione per evitare falsi segnali. La mia strategia per ora è di fare trading su un $7000, 0.1 lotto su 4 major. Una cosa che mi preoccupa è che non so se ha S/L o no.

E per quanto riguarda l'intervallo di griglia, quali sono i valori migliori?

Grazie a tutti,

roger

 

Numero magico

sadaloma:
Ciao Pengie,

Grazie per l'EA.

L'ho attaccato a diverse valute in H1, tutto stava andando bene fino a quando non è venuto fuori qualche errore sugli ordini di acquisto Usd/chf. Si prega di guardare l'immagine allegata.

Sada

Ciao

Hai cambiato il numero magico ogni volta che hai allegato in modo che fossero tutti indipendenti.

Dr. Gaines

 

Quadro temporale

newdigital:
Era il seguente all'inizio della scorsa settimana (operazioni chiuse e aperte tutte insieme):

EURUSD +588 pip;

USDCHF -18 pip;

USDJPY -20 pip.

Durante il fine settimana la situazione è cambiata:

USDCHF +593 pip.

EURUSD +123 punti.

USDJPY -730 punti.

Sembra che questo EA funzioni meglio su USDCHF.

Ciao Newdigital

Quale timeframe? Sembra che eurusd sia un vincitore costante.

Dr. Gaines

 
dr_richard_gaines:
Ciao Newdigital

Quale timeframe? Sembra che eurusd sia un vincitore costante.

Dr. Gaines

Il concorso di luglio è terminato. Non ho ancora visto i risultati ma sembra che EURUSD e USDCHF siano vincitori costanti e USDJPY sia un grande perdente costante. Ma pubblicherò i risultati oggi, quindi vedremo perché ora non sono sicuro.

 

Sono molto sorpreso di vedere questo thread quasi morto... questo è uno dei migliori EA che abbia mai provato.

Vorrei suggerire una modifica a questo, se è permesso...

Vorrei aggiungere un'opzione di trailling. Alcune volte ha grandi profitti, e poi un cambiamento di tendenza perde quei profitti e mette gli ordini in negativo. Credo che un valore di trailling (regolabile) potrebbe aumentare molto i profitti di questo EA.

Possiamo provare?

PS: non sono un codificatore quindi non posso provarlo da solo...

 

Sì, questo è il mio punto...

Alcune delle più grandi perdite sono da ordini che per qualche punto nella loro vita sono stati positivi, e alcuni molto positivi...

 

Sì, mi è piaciuto molto ed è un buon sistema, ma a volte fa grandi profitti e a volte grandi perdite, forse pengie vorrebbe ricodificarlo

forse dovremmo usarlo in alcune condizioni di mercato

 
kokas:
Sì, questo è il mio punto... Alcune delle più grandi perdite sono da ordini che per un certo punto della loro vita sono stati positivi, e alcuni molto positivi...

kokas, se hai testato questo EA forse puoi aiutarmi: puoi dirmi qual è il deposito minimo per questo EA (secondo te ofcourse)? Posso iniziare ad usare questo EA su 2 coppie (EURUSD & USDCHF) con 250$ o meglio 500$ (usando minilot - 0.1)?

Cordiali saluti,

P7

 

Credo che sia possibile, ma prima dovreste provare sul conto demo. Se potessimo avere il trailling codificato prima sarebbe bello provare questa nuova versione.

Come ho detto in un post precedente, ci sono grandi vittorie e grandi perdite... negli ultimi giorni, ho impostato il trailling su tutti gli ordini e sto ottenendo risultati molto migliori con questo.

Speriamo...

 

https://www.mql5.com/en/forum/general

gridmacd con trailling ora sviluppato da Kalenzo!

Motivazione: