Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 685

 
A1exPit:
Così, in relazione al trasferimento della mia domanda, è sorta una domanda: e quali domande in questo thread può chiedere, che la domanda non è stata trasferita ad un altro soggetto?

Tutte le domande dei principianti - qualsiasi.

Ma questa conclusione è fatta dal nome dell'argomento, infatti, in questo thread è meglio non chiedere nulla a tutti, perché le domande sono trasferiti alla discrezione del moderatore, e non è bene quando una persona governa l'intero forum a sua discrezione, e questo nonostante il fatto che non è il proprietario di questo forum.

Il topic dovrebbe essere rinominato o tolto per non confondere gli utenti!

 

Bene, allora una domanda degna di un topic: dove posso trovare un normale helper o tutorial per mql4? Quello incorporato non è disposto ad aprire le sue crepe e i suoi segreti, e i dettagli non sono affatto appropriati.

Anche se conosco un'azienda russa che traduce la sintassi del Pascal in russo e scambia le virgole con le parentesi, e per la perversione dei programmatori dalla strada giusta sta cercando di ottenere dei soldi.

Come solo 20 rubli faremo un umano dal vostro programmatore, al costo della formazione è necessario inviare questo non programmatore a Bratsk, pagando il biglietto in 2 direzioni e vivendo in un hotel per una settimana.

Ma non è questo il punto, così tante possibilità non documentate si sono rivelate nel corpo (cioè il know-how con il proprio linguaggio), che era più facile fare la stessa cosa su Siemens, e ciò che è caratteristicamente più economico.

Così mi sono lasciato trasportare.

Ma il soggetto è lo stesso.

Sto lottando con mql4 e non ho un aiuto decente. Ora spero che non cambieranno l'esempio(OrderSelect by SELECT_BY_POS quale ordine è l'ultimo inserito o il primo? Ho provato in entrambi i modi ma l'errore di modifica #0 appare ancora).

 
Si prega di postare correttamente le vostre domande fin dall'inizio. Tutto ciò che riguarda il vecchio terminale è in questa sezione: MQL4 e MetaTrader 4 (22669)
 
A1exPit:
Bene, allora una domanda degna di un topic: dove posso trovare un normale helper o tutorial per mql4? È solo che quello incorporato non brucia dal desiderio di rivelare i suoi difetti e segreti, e anche i dettagli non sono affatto appropriati.
Dimenticate il vecchio terminale e lavorate con MetaTtader 5. C'è un enorme strato di formazioni sotto forma di Documentazione, Articoli, Forum.
 
Vladimir Karputov:
Забывайте про старый терминал и работайте в MetaTtader 5. Огромный пласт формации в виде Документации, Статей, Форум.
Vladimir Karputov
:

Dimenticate il vecchio terminale e lavorate in MetaTtader 5. C'è una quantità enorme di informazioni sotto forma di documentazione, articoli, forum.
Vorrei gestire prima MQL4. Grazie per il suggerimento, ci penserò.
 
E sulla domanda originale ho un tester con 50usd fa 4.5m usd in un anno, solo la fanfiction ha dissipato la teoria nella polvere.
 
A1exPit:

Bene, allora una domanda degna di un topic: dove posso trovare un normale helper o tutorial per mql4? Quello incorporato non è disposto ad aprire le sue crepe e i suoi segreti, e i dettagli non sono affatto appropriati.

Anche se conosco un'azienda russa che traduce la sintassi del Pascal in russo e scambia le virgole con le parentesi, e per la perversione dei programmatori dalla strada giusta sta cercando di ottenere dei soldi.

Come solo 20 rubli faremo un umano dal tuo programmatore, al costo della formazione è necessario inviare questo non programmatore a Bratsk, pagando il biglietto in 2 direzioni e vivendo in un hotel per una settimana.

Ma non è questo il punto, così tante possibilità non documentate si sono rivelate nel corpo (cioè il know-how con il proprio linguaggio), che era più facile fare la stessa cosa su Siemens, e ciò che è caratteristicamente più economico.

Così mi sono lasciato trasportare.

Ma il soggetto è lo stesso.

Sto lottando con mql4 e non ho un aiuto decente. Ora spero che non cambieranno l' esempio (OrderSelect by SELECT_BY_POS quale ordine è l'ultimo inserito o il primo? Ho provato in entrambi i modi ma l'errore di modifica #0 appare ancora)

Sei troppo pigro per scrivere due stringhe e controllare? È meglio postare con rabbia in un forum? Allora continua a soffrire.
 
Vladimir Karputov:
Si prega di postare correttamente le vostre domande fin dall'inizio. Tutto ciò che riguarda il vecchio terminale - in questa sezione: MQL4 e MetaTrader 4 (22669)
E meglio in questa sezione - l'autore e gli utenti esperti del forum aiutano qui, in modo che i codici siano multipiattaforma - facilita il passaggio a Five.
 
Vladimir Karputov:
Dimenticate il vecchio terminale e lavorate in MetaTtader 5. Enorme strato di formazione sotto forma di documentazione, articoli, forum.
Dimenticate l'invadenza, e aiutate, sì in modo che la gente stessa voglia passare al 5, e non dare di testa.
 
A1exPit:
Vorrei prima capire come funziona MQL4... Grazie per il consiglio, ci penserò.
Ecco l'argomento. Fate le vostre domande su 4 e 5 lì.
Motivazione: