Un consulente automatico per l'investitore povero. - pagina 7

 
gumgum писал(а) >>

)))) è come? Ho un'ADSL di 380 rubli e una linea affittata per 500 rubli. = 880 rub.


il mondo è molto vario :-)
Buon per te...
"Se la vodka costa 150 dollari da un'altra parte, può costare 300 dollari da un'altra parte.
Negli Stati Uniti, un notebook ASUS 1201N costa $488, e qui da $730 e $800
--

:-) non ho tali prezzi in città
inoltre non abbiamo internet illimitato - o meglio è sotto 2900 al mese ad una velocità di 128kbs o 32kbs sembra che non ho chiesto
(il provider non può darmi un canale perché non paga la mia zona)
traffico attraverso la città da parte dei fornitori in media 3 rubli a meg
--
Il satellite aiuta a ridurre i costi, naturalmente, all'ingresso
ma il canale principale per il flusso di ritorno è ancora da terra
non è sempre possibile utilizzare solo il satellite
dobbiamo usare il GPRS - è molto lento qui
in secondo luogo costoso
ma devo usare
Internet mi costa al mese più di 100 dollari - ma me lo posso permettere
---
A Mosca, San Pietroburgo, in altre città e non così tanto - non capiscono questi problemi - chiunque io parli è sorpreso :-)
--
È solo che la mia città non riceve l'ottica dalla spina dorsale di internet...

---

Non si tratta del costo di internet.
non si tratta di andare al mercato se hai solo 100 dollari :-)

 
YuraZ >>:


а о том что нельзя идти на рынок если у вас только 100$ :-)


Qui sarò sia d'accordo che in disaccordo:
- Sì, davvero, al fine di guadagnare soldi per andare al mercato con $ 100, significa solo sperare nella fortuna, cioè, giocare d'azzardo, e come sapete, il gioco d'azzardo non porta nulla di buono
- Puoi andare al mercato senza soldi, solo per rilassarti e giocare, io mi sto divertendo nel loro centro di trading gratuito di 5$ "Marketiva", ho già fatto 34$ per un paio di mesi, è davvero importante conoscere la strategia di prelievo, altrimenti "se la svignano" :)
SZS: Fatemi provare un Expert Advisor funzionante!
 
IgorM писал(а) >>


Qui sarò sia d'accordo che in disaccordo:
- È vero, per guadagnare soldi per andare al mercato con 100 dollari, significa solo sperare nella fortuna, cioè nel gioco d'azzardo, e come sapete, il gioco d'azzardo non fa bene.
- Puoi andare al mercato senza soldi, solo per rilassarti e giocare, io mi sto divertendo nel loro centro di trading gratuito di 5$ "Marketiva", ho già fatto 34$ per un paio di mesi, è davvero importante conoscere la strategia di prelievo, altrimenti "se la svignano" :)
SZS: Fatemi provare un EA funzionante!


giocare su $ 100 può - senza dubbio - (micro-lotti reali da 0,01 c'è anche 0,001)
ma non è per guadagnare

 
YuraZ >>:


мир очень разнообразен :-)
Вам хорошо...
"если где то водка стоит 150р в другом месте такая же может стоить 300"
в США ноут бук ASUS 1201N стоит 488$ у нас от 730$ и 800$
--

:-) у меня нет таких цен в городе
более того у нас нет безлимтного интернета - точнее он есть примерно под 2900 в месяц на скорости кажется 128кбс или 32кб я и не интересовался
( этот провадер не может мне дать канал т к не окучивает мой район)
трафик по городу у провайдеров в среднем по 3 руб мег
--
спутник выручает снижая затраты конечно,на вход
но назмный канал для обратного потока все равно по земле
ну и не всегда получается уложится в использование только спутника
еще GPRS приходится использовать - он у нас во первых очень медленный
во вторых дорогой
но приходится использовать
суммарно интернет мне обходится дороже 100$ в месяц - но я могу себе это позволить
---
В Москве Питере, в других крупных и не очень - не понимают этих проблем - с кем бы я не говорил удивляются :-)
--
просто в мой город не приходит оптика от хребта интернета...


Mi dispiace (senza sarcasmo).
 
gumgum писал(а) >>


Scusa (senza sarcasmo).


>> grazie...
Per me è importante che me lo possa permettere.
---
l'altro posto dove vivo anche per circa un mese all'anno l'internet è 10mb/sec - cioè la velocità della rete locale, no-limit circa 600p
on line levidvision è facile...
che per inciso pago anche ;-) Non ho aggiunto i 20$ all'importo totale
---
Stavo solo facendo un esempio ... che spendo più di 100 dollari su Internet
e l'uomo non vuole investire più di 100 dollari... non pagherà
non ha senso








 
YuraZ >>:


играться на 100$ можно - не спорю - ( микро реал лоты от 0.01 есть даже 0.001 )
но это не зарабатывать


Ancora una volta, direi: come puoi fare soldi se il livello target di un trade è sempre diverse volte inferiore ai rischi? - Se i rischi sono limitati a piccoli stop, allora la probabilità di chiudere l'affare allo stop, piuttosto che al profitto, aumenta! Cioè, inequivocabilmente - i guadagni sul Forex sono molto simili al gioco d'azzardo, o allora il gioco d'azzardo dovrebbe essere chiamato "guadagni da gioco"??

Suona forte - "Investite in un conto PAMM", ma nella vita reale, qualcuno porterà i suoi soldi in banca, che vi dirà che i vostri fondi su un conto di deposito aumenteranno del 300% in un anno, o forse si ridurranno solo del 50%? I soldi veri sono soldi veri che investono i tuoi soldi in cose specifiche, che siano azioni o valute specifiche, cioè in attività finanziarie specifiche - queste attività finanziarie non scompariranno, ma possono diventare più o meno costose.

La situazione è molto diversa nel trading di margine - qui c'è un rischio molto alto di perdere totalmente il proprio capitale, con la prospettiva di perdere qualche pips. La garanzia sono i vostri fondi, e in realtà non avete nulla oltre all'ordine - logicamente, effettuando una transazione sul Forex si acquista una certa quantità di valuta, che in realtà non appare sul vostro conto, perché il trading viene effettuato sulla base della leva finanziaria. Ma se, facendo una transazione sul Forex, sul vostro conto apparisse EUR invece di USD e voi vendeste EUR per USD, ottenendo così un profitto - sarebbe un affare, cioè voi CREDEREBBE, ma non vincere.

Si prega di notare che questa è solo la mia opinione personale :)
 
IgorM писал(а) >>

...

Suona forte - "investire in un conto PAMM", ma in realtà, nella vita, chiunque porterà i suoi soldi in banca, che vi dirà che i vostri fondi nel conto di deposito aumenteranno del 300% in un anno, o forse solo ridotti del 50%?? I soldi veri sono soldi veri che investono i tuoi soldi in cose specifiche, che siano azioni o valute specifiche, cioè in attività finanziarie specifiche - queste attività finanziarie non scompariranno, ma possono diventare più o meno costose.

La situazione è molto diversa nel trading di margine - qui c'è un rischio molto alto di perdere totalmente il proprio capitale, con la prospettiva di perdere qualche pips. La garanzia sono i vostri fondi, e in realtà non avete nulla oltre all'ordine - logicamente, effettuando una transazione sul Forex si acquista una certa quantità di valuta, che in realtà non appare sul vostro conto, perché il trading viene effettuato sulla base della leva finanziaria. Ma se, facendo una transazione sul Forex, sul tuo conto apparisse EUR invece di USD, e poi tu vendessi EUR per USD, ottenendo così un profitto - sarebbe un affare, cioè crederesti, ma non vinceresti.

Si prega di notare che questa è solo la mia opinione personale :)


http://www.alpari.ru/ru/pamm/info/login/58651/
http://www.alpari.ru/ru/pamm/info/login/50660/

I veri guadagni sono quelli che fanno effettivamente un profitto, ma i veri guadagni sono quelli che sanno come batterlo con competenza.
--

guardate i link che ho dato - ci sono veri e buoni manager
ma pensateci, 100 dollari ora su uno dei papponi potrebbero trasformarsi in 200 dollari - i depositi vengono scartati.

sareste soddisfatti di un tale profitto? cioè in un anno e mezzo da 100 solo 200 cioè 6000tr.

ma se hai 100.000 dollari investiti un anno e mezzo fa, il ritorno è ragionevole - anche se la % è la stessa

È esattamente quello di cui stiamo parlando.

 
Non ho dubbi che prenderanno i loro soldi duramente guadagnati, perché la gente prima leggerà quanto sarà il profitto in termini percentuali, e poi i più meticolosi calcoleranno questo profitto in denaro reale, infine ci saranno quelli che convertiranno questo profitto in reddito mensile, e la gente come me finalmente leggerà nel "Regolamento del conto PAMM" sul "punto 24 Rischio dell'investimento" e penserà se questo è un modo per guadagnare soldi o un gioco d'azzardo, tutti uguali? - Questo è ciò di cui sto parlando.

Per me il Forex è una scommessa - soprattutto perché non ho investito i miei soldi (faccio trading in DC Marketiva) e non ho intenzione di farlo, al massimo, forse investirò WebMoney che ho guadagnato in altri progetti online, ma di nuovo, questi soldi non li considero come miei soldi personali. Forse è per questo che sono riuscito a fare qualche profitto (non grandi soldi, ma circa il 500% in termini percentuali), perché non sento il peso del denaro quando faccio le transazioni :)
 
IgorM писал(а) >>

abbastanza comprensibile...
su piccoli conti (di solito quando si testano gli EAs non sento nemmeno il peso)
Mi piace quello che ha detto Gerchik, commercio non per i soldi, commercio per il successo

 
YuraZ >>:


вообще мне понравилось как сказаг Герчик, торгуйте не ради денег, торгуйте ради успеха

Beh, questo è quello che stavo dicendo - tutto si riduce al gioco d'azzardo :), per molti giocatori (si prega di notare, i partecipanti al mercato Forex sono spesso chiamati giocatori d'azzardo) il gioco non è di fare profitto, ma di giocare, cioè Anche se molti giocatori sono spesso soddisfatti quando il gioco finisce senza perdere i loro depositi (la settimana scorsa stavo aspettando che USD/JPY scendesse dopo aver perso -120 punti, l'ordine si è chiuso con una perdita di -15 punti, ne sono stato molto contento :)))))) )

A proposito, hai scritto "... che il tuo Internet è molto costoso, quindi devo compensare i miei costi con il forex" - ma se guardi il quadro generale - se rinunci al Forex e ti tieni il tuo deposito in tasca, penso che i benefici saranno molto maggiori di quello che hai investito nel Forex, beh, se non i benefici, allora può essere che il costoso Internet non sia necessario :)))
Il mio punto è che il Forex come strumento di guadagno è molto dubbio, ma come mezzo per trarre piacere da una transazione di successo - il Forex è paragonabile al gioco d'azzardo e non di più.
Motivazione: