EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1950

 

Non mentirò, non mi aspettavo e a tali altezze - no, non l'ho fatto. sorpresa totale. 20-dollari conto chiuso, anche se la macchina ha lavorato con esso, ma ho quasi perso, ho chiuso nel fine settimana prima della notizia con un piccolo deficit.

 
exi >>:


И при этом достаточно скучные вещи.... Весь день не знаю чем себя занять.

Guardo i cartoni animati

 
NikT_58 >>:

Я мультики смотрю


guardando i film, ci sono nuove uscite: http://financepro.ru/forex/?
 

E sto pensando se comprare EURUSD ora o no
questa è la domanda (c)

 
fasklo писал(а) >>

Non mentirò, non mi aspettavo e a tali altezze - no, non l'ho fatto. sorpresa totale. 20-dollari conto chiuso, anche se la macchina ha lavorato con esso, ma ho quasi perso - ho chiuso nel fine settimana prima della notizia con un piccolo deficit.


Sono sicuro che ci sono quelli che l'hanno visto arrivare.... Il mercato non è un mistero.
Ci sono persone che hanno "capito come si muove il mercato" e fanno trading anche senza un TS chiaro, dato solo il MM. È solo che nessuno sta dicendo a nessuno questo....e come si può spiegare, è lontano da una logica chiara.
 
waitra писал(а) >>

E sto pensando se comprare EURUSD ora o no
>> questa è la domanda.


Anch'io sto provando una ricarica. Ma non ho ancora deciso.... è un grande divario...sembra spaventoso :)
 

Cina e Russia presentano formalmente una proposta al G8 per sostituire il dollaro

 
exi >>:


Я тоже примеряюсь для доливки. Но пока не решил.... больно большой гэп...страшно выглядит :)

Tutto dipende dal vostro deposito, se lo avete credetemi, io l'ho già fatto. Ma non dimenticare che tutto dipende dalla tua tattica

 

Vedi se c'è un canale che l'EBA non ha battuto.

 
exi писал(а) >>

Anch'io sto provando una ricarica. Ma non ho ancora deciso.... È un grande divario... sembra spaventoso :)

Sì, voglio davvero ricaricare, specialmente ora. Secondo i miei calcoli l'inversione locale dovrebbe essere a 1,357 e sembra che sia così. Mi sembra che ci sia qualcosa sulle ore, come una doppia cima o qualcosa del genere.
Chi ha qualche idea?
Motivazione: