Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 382

 
NYROBA:

Vi consiglio di leggere "The Mastery of Elliott Wave Analysis" di Glenn Nili,

il suo libro è molto interessante, qualcosa a cui pensare, è pieno di utili

( Nonso cosa fare con loro, ma so cosa fare con loro.))


tutti qui possono raccomandare molte cose... ma voglio la conferma del vostro commercio... previsioni giornaliere su piccoli TF... se non capisci che l'incapacità di fare buone previsioni in piccoli lassi di tempo...

Se la tua strategia di trading ha un trend negativo, non so cosa consigliarti... Se pensi che tutto sarà sempre così liscio su 1 giorno e settimane? )))))) non è così...

man mano che la storia arriva nuove situazioni appariranno anche sul grafico..... ci vuole solo molto tempo... ma qui su quelli piccoli - sei il benvenuto - ci sono un sacco di cose - basta praticare le tue abilità....

quindi dimostrate le vostre abilità con previsioni giornaliere su piccoli TF ... o una settimana almeno ... non avremo previsioni per anni e decenni....

Pc.le prestazioni di successo del bot - si può giudicare dopo almeno un anno o due ... e se c'è un chiaro cambiamento nelle dinamiche del mercato...

 
Prival: Ecco il mio grafico.

blu che va in paradiso, rosso che va all'inferno, stiamo andando all'inferno da un mese ormai e dobbiamo arrivarci prima di diventare blu :-)

il giorno


A proposito, sto già mostrando una rottura su questa coppia, aspettando solo la conferma di un altro :-), l'indicatore inferiore è un indicatore giornaliero
 
Prival:

Risposta di Abalding, e anche prova. Devo aver commesso un errore, pensavo fosse quel niroba letterato e pensante, ma è un altro tizio.

Z.I. Il thread si chiama "Trading online sulla teoria delle onde", ma lui non fa trading sulle onde. E come prova dell'esistenza di onde, citato, vedere come commercio. Grande - c'è vita su Marte, certo che c'è - guardami mentre faccio trading...

Niroba brillante, sono sbalordito da una risposta così profonda...


Dov'è la tenuta e dov'è l'inondazione...

Cosa ha a che fare il trading dell'autore con la teoria delle onde?

Merda. Impossibile! Avidità, paura, attaccamento patologico alla postura aperta, eccesso di sedute, ecc. - l'intero pacchetto. Il trading sistematico è fuori questione. Il solito commercio di uccelli di deficienti.

C'è un chiaro disordine da sdoppiamento della personalità a prima vista. "Schizofrenia, come si diceva..."

===
)))!!! Pensa anche che i lucchetti siano un modo per stare fuori da un drawdown. // Beh, tu sei pazzo, cosa puoi sopportare?

 

Svinozavr:

... Il solito commercio birther di sfavoriti....

Bel nuovo termine :) Ce l'ho sulla mia matita.
 
goldtrader:
Bel nuovo termine :) Ce l'ho sulla mia matita.
Commercio di piccioni.
 
NYROBA:

Vi consiglio di leggere "Mastering Elliott Wave Analysis" di Glenn Nili,


Leggerlo e così ha ottenuto le citazioni appositamente per voi, tempo di lavoro-mese

 
SEVER11:

Leggere e così ottenuto citazioni specialmente per voi, tempo di lavoro mese



cool )))) è piaciuto...
 
SEVER11:

Leggere e così ottenuto citazioni specialmente per voi, tempo di lavoro mese



Se non è troppo disturbo, girate il grafico di quest'anno verso sud, è spaventoso.... E questo è come se non l'avessimo visto.
 
sever30:

Se non è troppo disturbo, girate il programma di quest'anno verso il sud, fa paura... E questo è come se non l'avessimo visto.

Soprattutto per il nord

 
SEVER11:

specialmente per il nord



wow, questa previsione è reale. credo...
Motivazione: