Commercio su ... - pagina 2

 

Bruno,

Questo EA non è uno scherzo.

L'autore sta usando M1 e H1. Ma ha dichiarato che possiamo usare anche m5 e m15.

 

Scambio il lunedì

nuovo dopo il commercio di venerdì

ora

Lunedì - giorno redditizio

EAe-Monday

__

File:
2_1.gif  6 kb
xls.rar  3 kb
 

Alex,

bisogno del file che è nel codice:

#include <a-SimpleTrailing.mqh>

 

hupps... Scusa

Si', MT4, gli esperti includono...

--

File:
 

eurusd

prendere aprofitto 10 - 15 pips veloce ut andrà giù a 1,1793

File:
eurusd9-12.gif  12 kb
 

nuova versione e-Monday_LS

commercia solo lunedì ma lascia se necessario gli ordini aperti fino a mercoledì

--

File:
 

spiegare

Alex, puoi spiegare questo particolare thread. È un tipo di motore che si scambia solo il lunedì?

 

Ci sono due diversi EA.

Uno fa trading solo il venerdì. Un altro fa trading solo il lunedì.

Perché il venerdì?

Perché lunedì?

E' stato spiegato che potremmo fare trading contro la direzione principale del mercato settimanale il venerdì (a causa delle notizie). Ma il prezzo continuerà la direzione dell'ultima settimana il lunedì. Quindi è meglio chiudere tutti gli ordini aperti venerdì entro venerdì e aprirne uno nuovo lunedì. Nella maggior parte dei casi questi ordini del lunedì saranno in direzione opposta a quelli del venerdì. Quindi è solo una spiegazione.

Vedi gli indicatori del lunedì e del venerdì qui.

 

L'e-Monday va in direzioni diverse in 2 ac

Mi è appena successa una cosa strana. Ho fatto aprire da e-Monday una posizione long in eur a 1.2710 in un live ac, e allo stesso tempo in un demo ac ha aperto una posizione short a 1.2708. Tenendo conto dello spread, è esattamente lo stesso prezzo - sto usando MIG, che ha uno spread di 2 pip sull'eur.

Qualcuno capisce abbastanza bene l'e-Monday da capire come potrebbe andare lungo in un conto e corto in un altro allo stesso tempo e allo stesso prezzo? Non capisco come questo possa accadere. Ho controllato le impostazioni e sono identiche in entrambi i conti. TIA.

 
barry:
Mi è appena successa una cosa strana. Ho avuto e-Monday aperto una posizione lunga in eur a 1.2710 in un live ac, e allo stesso tempo in un demo ac ha aperto una posizione corta a 1.2708. Tenendo conto dello spread, è esattamente lo stesso prezzo - sto usando MIG, che ha uno spread di 2 pip sull'eur. Qualcuno capisce e-Monday abbastanza bene da capire come potrebbe andare lungo in un conto e corto in un altro allo stesso tempo allo stesso prezzo? Non capisco come questo possa accadere. Ho controllato le impostazioni e sono identiche in entrambi i conti. TIA.

È molto strano.

Sembra che tu abbia avuto una disconnessione di MetaTrader su demo o live qualche volta.

Motivazione: