Come iniziare con Metatrader 5 - pagina 9

 
newdigital:

Questo aggiornamento è pronto - leggi questo post con tutti i cambiamenti. Mi piace soprattutto quanto segue:

  • pannello di trading con un solo clic
  • visualizzazione automatica delle operazioni di trading sul grafico

Questo è un piccolo video sul trading con un clic:

 

Questo thread sta diventando sempre più un raccoglitore di link :) perché sto cercando di trovare un buon link al giorno.

Quindi, l'articolo di oggi: Visualizzare una strategia in MetaTrader 5 Tester

 
newdigital:

Questo thread sta diventando sempre più un raccoglitore di link :) perché sto cercando di trovare un buon link al giorno.

Quindi, l'articolo di oggi: Visualizzare una strategia nel MetaTrader 5 Tester

Un altro articolo utile - Sistema di pagamento MQL5.community
 

come aggiungere la posa a quella già esistente senza perdere i valori sl/tp - guardate questo piccolo video.

 
Ho appena trovato un buon, vecchio e molto interessante indicatore dal famoso coder (KimIV) in CodeBase - i-Friday_Sig. Si tratta di un concetto molto interessante e provato dietro la creazione di questo indicatore. Lo descriverò domani.
 
newdigital:

L'altro buon indicatore trovato: NRTR Rosh v2 indicatore (scarica da CodeBasequi). Come mi ricordo - questo indicatore era parte del vecchio sistema di trading asctrend molto tempo fa e ho usato un indicatore simile per lo scalping per esempio.

Cos'è NRTR? Se non mi sbaglio - NRTR è Nick Rypock Trailing Reverse) e la teoria dietro è la seguente (vedi immagine):

Fondamentalmente questo concetto Nick Rypock è stato inventato nel 2001 da Konstantin Kopyrkin... possiamo leggere 'Nick Rypock' dal retro al fronte e riceveremo ... il nome dell'autore di questo concetto :) A proposito, ha inventato NRMA (Nick Rypoсk Moving Average).

Ma chi l'ha inventato prima di Konstantin Kopyrkin? Buona domanda. È stato inventato da R.Colby e T.Meyers

Chi l'ha inventato prima di R.Colby e T.Meyers? Non ne ho idea, mi dispiace :) Ma è davvero grande concetto e grande indicatore con molte versioni. Una delle versioni è presentata in Codebase qui.

Voglio solo ricordare l'altra versione dell'indicatore NRTR che è disponibile per MT4 ora, ma penso che lo avremo presto per metatrader 5. Il suo nome è il seguente: NRTR Color Line ed è stato caricato in questo post - Signal Systems


Sto solo facendo alcuni preparativi prima della conversione di questo buon indicatore da MT4 a MT5 :)

 
newdigital:
Ho appena trovato un buon, vecchio e molto interessante indicatore dal famoso coder (KimIV) in CodeBase - i-Friday_Sig. Si tratta di un concetto molto interessante e provato dietro la creazione di questo indicatore. Lo descriverò domani.

L'autore dell'indicatore (e l'idea) è KimIV che ha proposto quanto segue: Il prezzo di venerdì sta andando contro la tendenza che è stata durante tutta la settimana. Ha analizzato alcuni dati ed è arrivato a questa strana conclusione.

Ora possiamo capire perché molti trader non vogliono fare trading il venerdì - il trend (e la condizione del mercato in generale) potrebbe non essere la continuazione del trend che abbiamo visto l'altro giorno della settimana per esempio.

Ci sono alcune versioni di EA redditizie basate su questo indicatore e questa idea. A proposito, questo indicatore "Friday Trend" (o effetto del venerdì) non è l'ultimo con questa idea - ci sono altri indicatori ed EA simili: l'indicatore di segnale i-Monday ed EA, e altri ancora.

 
newdigital:

L'autore dell'indicatore (e dell'idea) è KimIV che ha proposto quanto segue: Il prezzo di venerdì sta andando contro la tendenza che c'era durante tutta la settimana. Ha analizzato alcuni dati ed è arrivato a questa strana conclusione.

Ora possiamo capire perché molti trader non vogliono fare trading il venerdì - il trend (e la condizione del mercato in generale) potrebbe non essere la continuazione del trend che abbiamo visto l'altro giorno della settimana per esempio.

Ci sono alcune versioni di EA redditizie basate su questo indicatore e questa idea. A proposito, questo indicatore "Friday Trend" (o effetto del venerdì) non è l'ultimo con questa idea - ci sono altri indicatori ed EA simili: l'indicatore di segnale i-Monday ed EA, e altri ancora.

A proposito di questo grande indicatore - puoi unirti alla discussione qui per fare domande su questo indicatore e questa idea (ho un EA basato su questo indicatore ma per MT4, mi dispiace... quindi - potrebbe essere una buona idea convertirlo in MT5 per esempio).
 

Proprio riguardo al TET - Trusted Execution Token - c'è un thread dove i membri chiedono di ricevere i segnali come subscriberd con computer/Metatrader chiuso. Quindi, leggete questo thread.

Solo per informazione.

Motivazione: