Dalla teoria alla pratica - pagina 327

 
Nikolay Demko:

E come immaginate di commerciare 100 lotti con la leva?

Naturalmente in una cucina è un'assurdità. E con un broker regolamentato è esattamente lo stesso del trading di 0,01 lotti. Non ho commerciato io stesso questi lotti, ma ho visto degli esempi.

 
Alexander_K2:

E io vi dico che c'è. Ecco il grafico EURUSD della scorsa settimana:

Evidenziate le aree di potenziali scambi. Il processo di Wiener in tutto il suo splendore con un coefficiente di asimmetria vicino a 0. Ma manca qualcosa per EURGBP.

Senza offesa per l'immediatezza, ma i tuoi punti di entrata sono più adatti a chiudere i trade piuttosto che ad aprirne di nuovi. Chiudere un trade non è ancora un'opzione per aprire quello opposto.

 
Alexander Sevastyanov:

La leva finanziaria è il credito e il deposito (equity) è una garanzia per il credito. L'intera economia del mondo reale è basata sul credito. Se un'azienda viene privata del credito, andrà in bancarotta.

Ma i profitti negli affari e nell'economia sono contati a partire dai beni reali, che includono le risorse di credito).

Se prendi un prestito di 1 milione di sterline (anche se gratis) e il tuo profitto è dello 0,1% al mese - allora il tuo business non vale un centesimo.

Solo per ricordarvi che il margine di profitto del sistema A_K2 è dello 0,09%/mese dei fondi di prestito utilizzati.

 
Yuriy Asaulenko:

Ma il profitto negli affari e nell'economia si calcola a partire dai beni reali, che includono le risorse di credito).

Se prendi un prestito di 1 milione di sterline (anche se gratis) e il tuo profitto è dello 0,1% al mese - allora il tuo business non vale un centesimo.

Attenzione, il margine di profitto del sistema A_K2 è dello 0,09%/mese sui fondi di prestito utilizzati.

No, beh, non seppellire la mia ST. Non è ancora passato un mese, uno. E troverò il parametro giusto, nonostante l'opposizione - due.

 
Alexander_K2:

No, beh, non seppellire la mia ST. Manca ancora un mese - uno. E troverò il parametro giusto, nonostante l'opposizione - due.

Chi ti resiste? La maggior parte delle persone sembra essere abbastanza positiva.

Ma il sistema deve essere sepolto, inequivocabilmente. Nessun parametro extra sarà d'aiuto. Beh, raffinarlo, migliorarlo di frazioni di %, tutto qui.

Ho visto il vostro grafico qui sopra. Imho, è inutile.

 
Yuriy Asaulenko:

Chi si oppone? La maggior parte sembra essere abbastanza positiva.

Ma il sistema deve essere sepolto, inequivocabilmente. Nessun parametro extra sarà d'aiuto. Beh, raffinarlo, migliorarlo di frazioni di %, tutto qui.

Ho visto il vostro grafico qui sopra. Imho, è senza speranza.

In termini di processi di diffusione come il moto browniano, non si può pensare a niente di meglio. Se avete scoperto qualcosa di nuovo, ne sono felice. Beh, che felicità - certo, c'è un po' di invidia. Ma non sono geloso del denaro - non mi interessa, lo ripeto. Ma al principio della soluzione del problema.

 
Uladzimir Izerski:

Mi dispiace. Non beneficerei di un tale atto caritatevole.

In questo caso, non dovresti metterti in mostra qui.

 
Alexander_K2:

Ecco una soluzione vicina, anche qualche misera percentuale di guadagno c'è, e non riesco a completare il compito.

E cosa vedo sul forum? Invece di discutere di problemi veramente seri - di nuovo un po' di pair trading, arbitraggio e altre porcherie.

È ancora molto lontano.

La fase piatta è passata, in cui siete stati fortunati, la fase di tendenza è arrivata, e con essa le illusioni sono sostituite dalla realtà).

Ilmercato delle valute è uno dei sistemi più complicati del mondo, e non un po' di fisica)

p.s. A proposito, il trading di vapore, l'arbitraggio - non è spazzatura, ma una comprovata fonte di profitto per coloro che sanno come)


 
Alexander_K2:

In termini di processi di diffusione come il moto browniano, non si può fare meglio di così.

I processi di moto browniano sono solo un modello di base del mercato, un'approssimazione a somma zero. È molto generale, e non dice nulla su dove fare profitto.

 
Alexander_K2:

In termini di processi di diffusione come il moto browniano, non si può fare meglio di così. Se avete scoperto qualcosa di nuovo, ne sono felice. Beh, che felicità - certo, c'è una certa dose di invidia. Ma non sono geloso del denaro - non mi interessa, lo ripeto. Ma al principio della soluzione del problema.

Per scoprire qualcosa di nuovo? Stai scherzando, è impossibile in linea di principio.

Vi suggerisco di abbandonare il sistema e di provare altri approcci allo stesso argomento. Guardate il vostro grafico - quante buone offerte vi siete persi a causa della vostra fissazione sui vostri approcci. Dopo tutto, non avete altro modo per aumentare la redditività del sistema, se non quello di aumentare la frequenza degli affari.

Per chiarire - il mio sistema, su principi simili, fa 5-10 affari al giorno. Ed è solo su uno strumento. Quando si progetta, il requisito è quello di soddisfare i requisiti di redditività di un business regolare - altrimenti lascio senza rimpianti.

Per esempio, 3-4 anni fa ho abbandonato un sistema già testato sul conto reale, che rende l'8%/mese di valore del patrimonio scambiato. E non perché non sia sufficiente, ma il mio modello di business non si adattava al sistema. Ma ci vuole molto tempo per spiegarlo.

Motivazione: