Dedicato ai co-fondatori e ai principianti - pagina 8

 
timbo >> :

>> Grazie mille come essere umano.

+1

 
Panzer >> :

Siete tutti deliranti.

Se sei così intelligente, non sei un milionario. Smettila di punzecchiare tutti.

Ti ho corretto, ma non in quella forma. Te la prendi con altre parole, ma non hai la forza di correggerle.


Un uomo intelligente non si metterebbe a discutere. E se lo fa, sarà il primo a mollare, anche se ha ragione. Non dirà mai quello che pensa come te fino alla fine... e chiama i pensieri di qualcun altro sciocchezze. Perché se un uomo non può ascoltare o ignorare le opinioni degli altri, è una perdita di valore.

2*2=5 Non vuoi ascoltare?

Da quando la cultura è diventata un segno di intelligenza?

 
<br / translate="no">
Mischek >> :

2*2=5 Non vuoi ascoltare?

Da quando la cultura è diventata un segno di intelligenza?



Mostratemi una persona non istruita e colta.
Sciocchezze - con rarissime eccezioni.

La cultura è un segno di una sfera spirituale sviluppata, senza intelligenza non ci si può sviluppare.
(Mente, intendevo dire che l'uomo non correrà in giro come un selvaggio con un club, o aratro in una fabbrica come uno stampatore (per stampaggio anche bisogno di cervello), ma l'ingegnere sarà più educato e colto stampatore).
Ho imparato al liceo che c'è stato un uomo che ha dimostrato con una formula complessa che 2*2=5, ma come si è scoperto dopo - nei calcoli c'era un errore in un punto

 
Mischek >> :

2*2=5 Non vuoi ascoltare?

Dipende da cosa significa. E se dico che 2*2 = 10, non mi sbaglio.

Da quando la cultura è diventata un segno di intelligenza?

Un segno non è un segno, ma c'è una correlazione.

 

Non so cosa l'autore volesse dimostrare

IlFOREX è uno strumento onesto (tutti vengono ricompensati saggiamente).

GliUSA sono un impero del male (l'URSS non era un angelo, ma non c'è più).

Ora sto scaricando Spirit of Time II.

http://www.reliz.eu/documentary/7643-zeitgeist-2-addendum.html

 
PapaYozh >> :

In uno dei tuoi post, la persona ti ha chiesto un consiglio perfettamente normale: consigliarti qualcosa da leggere. In risposta, hai sputato un link con una richiesta ad Amazon, restituendo 14.000 (mi sbaglio?) link. Sei completamente irrilevante, solo per il gusto di fare lo spiritoso.

Non c'è bisogno di distorcere le cose. L'uomo ha chiesto dei link dove leggere sui mercati finanziari, gli ho dato quei link - 43 mila libri. Cosa c'entra questo con la maleducazione?


Mi parlavi di carte di credito senza avere la minima idea di come funzionano.

Sei tu quello che crede che io non lo so e tu sì. Questo è un argomento forte, ma le questioni di fede non sono negoziabili.

Ora l'hai anche completamente fuori posto. Qual era il punto del suo post? Volevi solo mostrare che hai letto il thread? Quindi leggete, nessuno vi sta perseguitando!

Il punto del mio post era quello di ringraziare la persona che ha sinteticamente e accuratamente scritto quello che avrei voluto dire io stesso cinque pagine prima, ma non ne ho più l'energia.

Nella vita è spesso più utile stare in silenzio e ascoltare/leggere/pensare, piuttosto che perdere tempo.

Ripeti questa frase ogni giorno quando ti guardi allo specchio.

 
Panzer >> :

Se sei così intelligente, non sei un milionario. Smettila di punzecchiare tutti.

Cosa le fa pensare che non sia un milionario?

Tu" è un segno di rispetto, il riconoscimento dell'uguaglianza di chi parla, l'accesso automatico alla cerchia di amici e conoscenti.

Il termine 'TU' è un desiderio di prendere le distanze da una persona che ha dimostrato che non ci si può rivolgere a lui come 'TU', che ha dimostrato attivamente di non meritare alcun rispetto.

 
timbo >> :

Cosa le fa pensare che non sia un milionario?


>> oligarca Leopold.

 

sabluk писал(а) >>

Anche l'atteggiamento stesso della Chiesa verso il mondo spirituale è interessante. Dalla Dottrina stessa, nel 325, al Concilio di Nicea, la sua parte importante - sulla reincarnazione dell'anima - fu ritirata. Ecco perché le "religioni occidentali" sono così diverse dalle "religioni orientali" - buddismo, induismo, ecc. - in cui si conserva questo pensiero.

Mi scuso con l'autore di questo thread per l'off-topic sulla religione, ma non ho potuto resistere.

Sabluk, non c'è bisogno di ingannare la gente. Al Concilio di Nicea la questione della reincarnazione dell'anima non fu affrontata. C'erano già abbastanza altri problemi - la conferma del Credo, la polemica con gli ariani, ecc. La questione della preesistenza delle anime (non anche della reincarnazione, ma della preesistenza) fu sollevata molto più tardi, in relazione alla considerazione dell'insegnamento di Origene. Ma dobbiamo capire chiaramente, che la preesistenza come la intendeva Origene, in primo luogo, non ha praticamente nulla a che fare con la reincarnazione, e con la credenza nella reincarnazione che lui stesso sosteneva, e in secondo luogo, Origene stesso ha espresso il suo punto di vista sulla preesistenza solo come un'ipotesi e un'opinione privata.


sabluk >>:
Cristo stesso è stato deciso di essere considerato come Dio, anche se nelle vecchie fonti cristiane si diceva che è uno Spirito incarnato.

Davvero? E in quali fonti, se posso chiedere?

E cosa dobbiamo fare con il Vangelo di Giovanni, dove Cristo chiama se stesso Dio?

 
DrShumiloff >> :

Mi scuso con l'autore di questo thread per l'off-topic sulla religione, ma non ho potuto resistere.

Sabluk, non c'è bisogno di ingannare la gente. Al Concilio di Nicea la questione della reincarnazione dell'anima non fu affrontata. C'erano già abbastanza altri problemi - la conferma del Credo, la polemica con gli ariani, ecc. La questione della preesistenza delle anime (non anche della reincarnazione, ma della preesistenza) fu sollevata molto più tardi, in relazione alla considerazione dell'insegnamento di Origene. Ma bisogna capire chiaramente che la preesistenza come la intendeva Origene, in primo luogo, non ha praticamente nulla a che fare con la reincarnazione, e con la credenza nella reincarnazione che lui stesso sosteneva, e in secondo luogo, Origene stesso ha espresso le sue opinioni sulla preesistenza solo come un'ipotesi e un'opinione privata.


Davvero? E in quali fonti, se posso chiedere?

E cosa dobbiamo fare con il Vangelo di Giovanni dove Cristo chiama se stesso Dio?

Agli occhi dei papuani selvaggi l'uomo bianco è anche un dio in forma pura.

"All'inizio della storia della Terra, vari gruppi alieni hanno combattuto tra di loro per dividere le zone di influenza

Nella vostra storia antica ci sono informazioni su questi eventi nei testi sumeri, e in varie religioni come la guerra degli dei".

Il filmato di Bin Laden che afferma di essere coinvolto nell'11 settembre non è la verità.

Non discutiamo i dogmi delle religioni moderne - sono frammenti castrati di informazioni sull'ordine del mondo simili a citazioni di bassa qualità, sono stati progettati per il livello di pensiero dell'uomo medio di quei tempi