FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 49

 
new-rena:
Beh, finché la sterlina compra, o è piatta o è giù. Solo uno slancio più forte nella direzione opposta e questo è tutto...

sul drive 4480 della sterlina (poco profondo sull'm5) è tutto senza senso ))))) (ancora non riesco a indovinare)

sul disco yen m1 117,10 circa .... (top cancellato)

sulle correzioni - fermate su franchi diversi, australiani/yen - è tutto senza senso. (sono tappi - se non va, lo blocchiamo fino al prossimo picco).

 
Tantrik:

sul drive 4480 della sterlina (poco profondo sull'm5) è tutto senza senso ))))) (non si può indovinare comunque)

sul disco yen m1 117,10 circa .... (superiore annullato).

Sulla sterlina - indovinate un po'. Tutte le indicazioni sono che è ipercomprato a un prezzo basso:

tempo di vendere al massimo... Gli acquirenti in cima al prezzo si stanno già strappando gli artigli)))

 
new-rena:
Beh, finché la sterlina è in acquisto, o è piatta o è in calo. Solo uno slancio più forte nella direzione opposta e questo è tutto...
1.4480 livello sarà importante ...ma considerare un rimbalzo verso il basso da 1.4450-70 a 1.4340 dove così ...
 
azfaraon:
1.4480 livello sarà importante ...ma considerando un rimbalzo verso il basso da 1.4450-70 a 1.4340 dove così .

Sì, è così che sarà. E se ci sono ancora dei venditori, compreranno ancora di più, cioè ancora più a buon mercato.

Personalmente, ho capito questa immagine (sopra) come....

Nel momento in cui c'è l'inerzia, cioè la fine. L'inerzia può durare fino a 1000 pip. Per l'euro, almeno era così.

 
new-rena:

Sulla sterlina,indovinate un po'. Tutte le indicazioni sono che è ipercomprato a un prezzo basso:

è il momento di vendere al massimo... Gli acquirenti nella parte alta del prezzo stanno già applaudendo)))

Non posso dire nulla di definitivo sull'ipercomprato o ipervenduto - compro due volte in un'ora, vado corto una volta )))))).

Non posso dire nulla di preciso sull'ipercomprato e l'ipervenduto - sono short una volta in un'ora. )))))

 
Tantrik:

Non posso dire nulla di definitivo sull'ipervenduto - compro due volte in un'ora e vado allo scoperto una volta ))))))

ti preoccuperai di tutti - la squadra dello straniero. )))))

Neanche io ho fatto trading in questo modo ultimamente. Non ho abbastanza soldi per questo. 20 pip e sto bene.
 
Tantrik:

Non posso dire nulla di definitivo sull'ipervenduto - compro due volte in un'ora e vado allo scoperto una volta ))))))

ti preoccuperai di tutti - la squadra dello straniero. )))))

L'umanità non è più in voga?).
 
new-rena:
Neanche io ho fatto trading in questo modo ultimamente. Depo non permette. Ho fatto 20 pips in pips e sono a posto.
La folla del franco era divisa )))) e li ho tolti tutti - non faccio trading con esso )))))
 
azfaraon:
L'umanità non è più in voga?))
per i regolari di questo thread - la folla virtuale è sempre perdente ((((
 
Tantrik:
la folla del franco è stata spogliata )))) e io ho preso tutti - non lo scambio )))))

Ishim, mi hai spaventato... Ho già pensato che un paio di migliaia di punti sono volati di nuovo... Il franco ha strisciato in un piatto e sta ancora strisciando nella mia opinione....

Scavando tra i nostri vecchi rami, alla ricerca del tacchino dello zio Yusuf...

Eureka è in piedi, proprio come un orologio. Pensavo che si sarebbe calmato, ma no, ha mercanteggiato per un paio di giorni e poi è tornato a fare il cascamorto.... Nord, sto cominciando a capire un po' di trading...

Motivazione: