Dedicato ai co-fondatori e ai principianti - pagina 21

 
Zhunko >> :
La setta è semplice. Io sono Dio nel mio universo :-))

dove c'è denaro c'è misticismo, quindi la tua presenza nel forex non è una coincidenza

>> :

La mia coscienza è agile. Posso accettare tutto senza condizioni. Perché tutto è possibile. Non ci sono limiti alle possibilità dell'uomo!

sembra che nel vostro guscio astrale ci sia molta acqua e aria ma non abbastanza terra e fuoco, cercate di formare e credere in qualcosa, allora diventerete perfetti in tutti e quattro i mondi

 
ci sono forze che predano Dio per il fatto che Dio a volte nasce tra gli uomini.
e c'è qualcosa in Dio che ha valore per loro dai pezzi di ricambio.
Quindi, Zhunko, stai attento a marchiare le persone intorno a te, o potrebbero prenderlo dalla natura.
 

L'incomprensibile sembra sempre mistico alla persona media. Non c'è niente di mistico. C'è una mancanza di conoscenza.

La CONOSCENZA è la propria esperienza pratica. A differenza dell'INFORMAZIONE, che può essere ottenuta da qualsiasi fonte (amici, genitori, libri, film, musica, ecc.). Le informazioni sono una compilazione video-audio delle esperienze di altre persone.

 
Korey >>:
так что Zhunko поосторожнее клеймите окружающих, а то неровен час добудут из природы((

Chi è stato stigmatizzato? Non ho insultato nessuno qui una volta o detto una brutta parola.

 

Il fatto che la Terra come pianeta abbia la forma di un geoide è un'epifania e un exploit scientifico di M.V.Keldysh.
Se fosse un americano, tutti lo starebbero ascoltando ora - questa è una scoperta rivoluzionaria che ha reso possibile il GPS e altre meraviglie spaziali,
ma così com'è, è un peccato che i compagni dimentichino il loro nativo Copernico.
//

...... perché hai chiamato un dio!?)) è una parolaccia per una grande percentuale della popolazione

 
Korey >> :

...... Perché hai chiamato un dio?!?)) è una parolaccia per una grande percentuale della popolazione

:-)) Sì, credo che lo sia...

Ma io intendevo un uomo che conosce i metodi di trasformazione e di creazione del suo universo. >> Questo è Dio.

 
OK - facciamo un esperimento - raggiungere l'Australia e sentire....
e poi chiedersi come sia possibile, sono agli antipodi!!!)
 
Zhunko >> :

L'incomprensibile sembra sempre mistico alla persona media. Non c'è niente di mistico. C'è una mancanza di conoscenza.

La CONOSCENZA è la propria esperienza pratica. A differenza dell'INFORMAZIONE, che può essere ottenuta da qualsiasi fonte (amici, genitori, libri, film, musica, ecc.). Le informazioni sono una compilazione video-audio delle esperienze di altre persone.

nella rete globale non c'è una propria esperienza pratica, c'è l'esperienza collettiva che fa risparmiare tempo ed energia per l'esperienza individuale, l'esperienza è registrata nei geni, nei precetti, nella tecnologia, l'esperienza collettiva stimola l'esperienza individuale, dà dei modelli di ruolo, e dà anche un minimo sotto il quale non si può sprofondare e un massimo sopra il quale non si può salire, mentre la tecnologia non permette ancora lo scambio diretto di comprensione, ma solo la "compilazione video-audio delle esperienze altrui", ma il lavoro in questa direzione è in corso, un cervello a quattro strati è cresciuto da cellule staminali, con

 
Eh... Mi piacerebbe partecipare alla vostra discussione sulla coscienza e la percezione... Ma ho paura che le storie di esperienze psichedeliche e altre "cose di Castaneda" vengano percepite come dipendenza dalla droga, ecc.
 

a Zhunko

ecco il tuo avatar, ma puoi essere al punto in cui si realizza?

Motivazione: