Il sistema di trading Murrey Math - pagina 94

 

Grazie Xard777 per la tua ultima versione.

Grazie.

Ethan Hunt

 

Xard-Lite-v1.ex4 & Xard-Lite-v1.2.ex4

Victoriy:
Xard777 sta facendo un ottimo lavoro! Mi piace di più Xard-Lite-v1.ex4 perché questa versione è fissa e in questa versione GBP/JPY è 225.00 a 0/8.

Potresti elaborare perché è meglio dell'altro?

Grazie.

 

Xard-Lite-v1.ex4 & Xard-Lite-v1.2.ex4

Xard777 è molto sofisticato in Murrey Math e nella programmazione! Molte grazie!

Xard-Lite-v1.2.ex4 è abbastanza avanzato. Si rivolge al trading intra-day ed è un'aggiunta a FOREXcalc.XLS e Xard-Lite-v1.ex4.

Usando FOREXcalc.XLS potete regolare Xard-Lite-v1.ex4 e solo allora userete Xard-Lite-v1.2.ex.

Per quanto riguarda GBP/JPY io uso Frame 4 dove vedo 0/8 a 200 e 8/8 a 250, poi imposto Frame 8 e Frame Jump 0 a Xard-Lite-v1.ex4, lì vedi 0/8 a 225. Potrai cambiare Frame Jump da 0 a 1 quando il prezzo sale.

Attualmente puoi vedere una linea spessa a 225 quando passi a 30 min. Puoi capire il significato di questa linea solo quando usi FOREXcalc.XLS e Xard-Lite-v1.ex4 come ho descritto sopra.

Buona fortuna!

 

Buon lavoro

Ciao xard777,

Grazie per l'ultima versione del meraviglioso sistema che hai. Grande lavoro ed eccellente lavoro che hai fatto. Voglio solo chiedere perché c'è una differenza tra il menu a destra e la linea murrey? Come regolarlo?

Spero che possiate aiutarmi a risolvere questo tipo di problema. Ancora una volta, un lavoro davvero meraviglioso e continua così, che Dio ti benedica.

xard777:
Enc ultimo setup se qualcuno è interessato.

Basta decomprimere il file rar, copiare gli indicatori in mt4/experts/indicators.

copiare il file template tpl in mt4/templates.

avviare mt4, cliccare con il tasto destro del mouse e selezionare...

template/alpari-geppy-1hr-trade-screen

poi clicca con il tasto destro del mouse e seleziona proprietà...

nel menu comune seleziona scale-fix, poi clicca ok.

Ora sposta il grafico su/giù per adattarlo.

Xard777

ps edit - corretto refuso tds - tsd
File:
chart.gif  60 kb
 

Octave & Baby Octave

228.71 è 3/8 in Baby Octave e 229.69 è 3/8 in Octave.

Davvero, non dovresti cambiare nulla in questo indicatore. XARD777 ha fatto un buon lavoro!

Grazie mille!

 

Come usare le tabelle?

xard777:
Enc ultimo setup se qualcuno è interessato.

Semplicemente decomprimere il file rar, copiare gli indicatori in mt4/experts/indicators.

copiare il file template tpl in mt4/templates.

avviare mt4, cliccare con il tasto destro del mouse e selezionare...

template/alpari-geppy-1hr-trade-screen

poi clicca con il tasto destro del mouse e seleziona proprietà...

nel menu comune seleziona scale-fix, poi clicca ok.

Ora sposta il grafico su/giù per adattarlo.

Xard777

ps edit - corretto refuso tds - tsd

Ciao Xard, prima di tutto un grande grazie per condividere il tuo grande lavoro. Sei fenomenale.

Sono solo un po' confuso riguardo alle tabelle. Sono lì solo per un aiuto visivo o dobbiamo farci qualcosa? Ho letto tutto il thread e non ho trovato alcuna informazione su come usarle. Se poteste indirizzarmi a qualche tipo di documento o darmi un suggerimento su cosa farci lo apprezzerei molto.

Ancora una volta grazie mille.

Joe

 

Ciao xard777!

Leggi i tuoi post a me molto il tuo sistema era piacevole.

Ho provato a lavorare su di esso funziona perfettamente. A me la vecchia versione e in un forum non riesco a trovare dove scaricare l'ultima versione ?

Grazie per l'aiuto!

Buon trading

 
Feliх:
Ciao xard777!

Leggere i tuoi post per me molto il tuo sistema era piacevole.

Ho provato a lavorare su di esso funziona perfettamente. A me la vecchia versione e in un forum non riesco a trovare dove scaricare l'ultima versione?

Grazie per l'aiuto!

Buon trading

Scorri la pagina verso l'alto. è sul post #1044

 
vanderlinx:
Scorri la pagina in alto. è sul post #1044

Grazie per l'aiuto!

Buon commercio

 
xard777:
Ecco l'ultima ver Xard777

Amo le luci LED blu neon per il tempo! Bello.

Motivazione: