Dedicato ai co-fondatori e ai principianti - pagina 7

 
Mathemat писал(а) >>

L'ho letto. Sono diventato un po' inquietante.

Ho cliccato sul link da questo sito e l'ho reso ancora più divertente :-) http://worldcrisis.ru/crisis/533890 Ho capito che era il sito della persona che ha rilasciato l'intervista. >> è una buona recensione.

 
PapaYozh писал(а) >>

Hai letto l'intervista?

Vale la pena leggere.

L'ho letto, naturalmente. E il libro dell'anno scorso, credo che qualcuno su questo forum mi abbia dato il link.

E cos'altro voleva portare alla sua mente in relazione alle informazioni date nell'intervista?

 

Andrei Kobyakov, Mikhail Khazin

Il declino dell'impero del dollaro e la fine della Pax Americana

File:
paxamericana.zip  623 kb
 

2Xconsigliere

Il gioco che avete modellato è ispirato alla teoria della cospirazione e artificioso. Se volevi simulare un gioco speculativo, avresti dovuto tener conto del fatto che il tempo di detenzione della posizione di un singolo speculatore è sconosciuto "dall'alto". E quando ti sei mosso contro la maggioranza, hai preso una posizione eccessiva sul tuo petto. E secondo la regola "muoversi sempre contro la maggioranza" la vostra posizione in eccesso continuerà a crescere. Per implementare questo, ci deve essere un unico market maker a cui sono allineati tutti gli scambi su tutti i mercati legati agli strumenti (spot, futures, derivati), e l'equity di questo giocatore deve superare l'equity di tutti gli altri giocatori messi insieme su quei mercati. Chi è questo nel mondo reale dei mercati valutari? Nessuna banca, nessuna banca centrale soddisfa queste condizioni.

È molto più facile avere una posizione neutra media e avere una commissione sul fatturato. Dove un market maker è costretto a prendere grandi posizioni su se stesso, indebitandosi effettivamente in modo enorme - prima o poi andrà in bancarotta. Che è quello che sta accadendo ora a un certo numero di società d'investimento su alcuni derivati specifici.

Per l'applicazione pratica, tuttavia, avremo bisogno solo di conclusioni. In media, il prezzo tende a mantenere un equilibrio anche a questo livello, cioè a mantenere un rapporto 50/50 tra il Trend e il movimento Flat. Cioè, se il prezzo non riesce a mantenere la simmetria, rimarrà più a lungo nello stato di equilibrio e viceversa a tutti i livelli. Tuttavia, è impossibile prevedere i momenti di transizione da uno stato all'altro per il motivo discusso nella parte 1.

Il prezzo non tende a mantenere la simmetria compensando uno stato con l'altro. La statistica 50/50 si ottiene dalle proprietà dei grandi numeri e dalla formula stessa del calcolo delle probabilità. Prendiamo l'analisi incrementale (O-C) per semplicità. Sommiamoli su un lungo periodo, dividiamoli per il numero di barre coinvolte e otteniamo 0 in media. Non significa che il prezzo si ricorda degli incrementi verso l'alto e li compensa con gli incrementi verso il basso, significa solo che il numeratore è cresciuto molto più lentamente del denominatore.

Per "colpo di fortuna" (finora) non c'è solo una coppia del genere sul mercato e la loro totalità definisce una proprietà del mercato. Quella proprietà è l'EQUITÀ. E mentre tutte (!) le azioni possono cadere di prezzo in un momento (cosa che vediamo accadere), i grafici delle valute non possono essere tutti diretti verso il basso. Cioè, le valute non possono andare tutte contro tutte! Questo è il "tallone d'Achille" del mercato Forex e la sua differenza fondamentale dal mercato azionario. Come prenderlo per questo tallone?

Questa non è una proprietà del mercato Forex. È una proprietà di un sistema chiuso, ma il FX non lo è (le valute vengono cambiate per comprare qualche merce, per investire, ecc.) E il fatto che gli indici si comportino simmetricamente è comprensibile - sono espressi attraverso le stesse coppie (dipendenti). Allo stesso modo, la coppia azioni/rublo è scambiata sul fondo e sarà simmetrica al tasso di cambio rublo/azioni. Se vuoi, puoi considerare per più azioni/indici azionari e per più valute (anche per le valute, dovrai inserire indici basati solo sugli strumenti in questione).

 
Avals >> :

...

>> Grazie mille come essere umano.

 
timbo писал(а) >>

Grazie mille come essere umano.

Timbo, stai cercando invano di entrare nelle conversazioni degli adulti.

 
PapaYozh >> :

Timbo, stai cercando invano di entrare in conversazioni adulte.

Vattene da qui ragazzo, continua a leggere sciocchezze cospirative.

 
timbo писал(а) >>

Vattene, ragazzo, continua a leggere sciocchezze cospirative.

Rileggi i tuoi post e pensa al tuo comportamento.

In uno dei tuoi post l'uomo ti ha chiesto un consiglio perfettamente normale: consigliarti qualcosa da leggere. In risposta, hai sputato fuori un link con una richiesta ad Amazon che restituisce 14.000 (mi sbaglio?) link. Sei completamente irrilevante, solo per il gusto di rimproverare.

Quando parlavi con me, parlavi di carte di credito senza alcuna idea di come vengono effettuati i pagamenti.

Non entreresti in qualcosa che non conosci.

E ora stai entrando in qualcosa che non intendi. Qual era lo scopo del suo post? Volevi solo mostrare che hai letto il thread? Quindi leggete, nessuno vi sta spingendo!

Nella vita è spesso più utile stare in silenzio e ascoltare/leggere/pensare piuttosto che perdere tempo.

 
Xadviser писал(а) >>

L'ho letto, naturalmente. E il libro dell'anno scorso, credo che qualcuno su questo forum mi abbia dato il link.

C'è qualcos'altro che vuole dire in relazione alle informazioni date nell'intervista?

Per quanto strano possa sembrare, anch'io ho letto quel libro :)

Non volevo fare nessun punto particolare, vi ho dato un link per far conoscere ai membri del forum.

Mi sembra che se arriva l'iperinflazione del dollaro, ci saranno enormi fluttuazioni sul FX (e ci si può fare una fortuna :) )

-

Volevo chiederti, Xadviser, di un indicatore. In questa illustrazione c'è un canale di prezzo con un'ampiezza di (circa) 60 pip. È un tuo indicatore o l'hai letto da qualche parte? Sono "puramente interessato allo sport" :) Il fatto è che l'ho usato io stesso(qui ci sono 3 istanze sul grafico), ma non ho trovato la sua descrizione nella letteratura, anche se la necessità in esso è apparsa da sola (quando stavo guardando i tassi sono arrivato alla conclusione, che fluttua nei corridoi) ed è stato utile fino a metà settembre.

 
timbo >> :

Vattene, ragazzo, continua a leggere sciocchezze cospirative.

Hai fatto illudere tutti.

Se sei così intelligente, non sei un milionario. Smettila di punzecchiare tutti.
Ti ho corretto, ti ho corretto, ma non così. Te la prendi con altre parole, ma non hai la forza di correggerle, quindi urli cose senza senso.
Una persona intelligente non si metterebbe a discutere. E se lo fa, uscirà prima, anche se ha ragione. Non sarà mai come voi fino alla fine ripetendo le proprie idee ... e chiamare i pensieri di qualcun altro sciocchezze. Perché se una persona non sa ascoltare e/o ignorare le opinioni degli altri, non ha valore.