[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 818

 
Se non condividere. Posso scriverti.
unnnamed:

Ciao!

Mi sono imbattuto in un indicatore che mostra un conto alla rovescia fino alla fine della formazione dell'ultima barra. Se qualcuno ne ha uno, per favore lo condivida.

 
Ciao, qualcuno ha una risposta pronta? L'operatore switch(). Ha due casi. Il primo caso è la chiusura di un ordine con Take Profit e il secondo caso è la chiusura di un ordine con Stop Loss. Ma questi valori(Take Profit e Stop Loss) sono variabili del tipo doppio E ogni caso dovrebbe essere contrassegnato come una costante intera, una costante di carattere o un'espressione costante. Come rendere queste variabili di tipodoppio conformi alle regole di MQL4 per l'esecuzione dell'operatore switch()? In questo caso, i valori diTake Profit e Stop Loss (prezzi di chiusura in quanto tali) non sono importanti. Ciò che conta è il fatto stesso di chiudere un ordine con Take Profit e Stop Loss. Grazie in anticipo.
 
dimon74:
Ciao, qualcuno ha una risposta pronta? L'operatore switch(). Ha due casi. Il primo caso è la chiusura di un ordine con Take Profit, e il secondo caso è la chiusura di un ordine con Stop Loss. Ma questi valori(Take Profit e Stop Loss) sono variabili del tipo doppio E ogni caso dovrebbe essere contrassegnato come una costante intera, una costante di carattere o un'espressione costante. Come rendere queste variabili di tipodoppio conformi alle regole di MQL4 per l'esecuzione dell'operatore switch()? In questo caso, i valori diTake Profit e Stop Loss (prezzi di chiusura in quanto tali) non sono importanti. Ciò che conta è il fatto stesso di chiudere un ordine con Take Profit e Stop Loss. Grazie in anticipo.


dividere per Point e ottenere un valore intero con MathRound(), convertire con DoubleToStr() ottenere un valore di carattere

SZY: usare l'operatore if sarà più veloce, basta non dimenticare di normalizzare il vostro doppio per un confronto corretto

 
Ciao, ho un problema: ho fatto un suono nell'Expert Advisor, il segnale va quando si apre la posizione, ma il suono va alle cuffie, ma non c'è suono negli altoparlanti, quale potrebbe essere il problema? Quando riproduco il suono con il lettore, va alle cuffie e agli altoparlanti.
 
Molto probabilmente il lettore è configurato dove viene emesso il suono. E MT usa il dispositivo per l'uscita del suono, che è impostato di default in Windows. Quando le cuffie sono collegate, sono le cuffie.
Rus:
Ciao, ho un problema: ho fatto un suono nell'Expert Advisor, il segnale va quando si apre la posizione, ma il suono va alle cuffie, ma non c'è suono negli altoparlanti, quale potrebbe essere il problema? Quando riproduco il suono con il lettore, va alle cuffie e agli altoparlanti.
 
MrSoros:
Il lettore è probabilmente impostato dove viene emesso il suono. La MT usa il dispositivo di uscita del suono predefinito, che è impostato di default in Windows. Quando le cuffie sono collegate, sono le cuffie.
Grazie, l'ho capito. Non esattamente come hai descritto, ma vicino.
 
Una richiesta enorme da implementare sotto forma di codice
Necessità:
1) consulente per piazzare simultaneamente tre ordini pendenti con stop 25 e takeovers 15, 35, 50
2) dopo che il secondo ordine si chiude a take (35) l'ultima posizione (con take 50) viene trasferita a
senza perdite Grazie.
 

Professionisti, per favore consigliate come implementare quanto segue:

All'inizio di un nuovo giorno costruiamo un canale sul Minimo e Minimo di ieri - non appena il prezzo attraversa il suo confine sul lato opposto piazziamo un ordine.

Domanda: come ricordare tutti i confini del canale se il prezzo forma un modello a triangolo (il prezzo di ieri non ha attraversato quello di ieri, quello di ieri - il giorno prima) e come monitorare il movimento del prezzo rispetto a tutti i confini?

Per favore, ci dia un esempio se ce n'è uno o indichi un modello generale.

 
dimon74:
Ciao, qualcuno ha una risposta pronta? L'operatore switch(). Ha due casi. Il primo caso è la chiusura di un ordine con Take Profit e il secondo caso è la chiusura di un ordine con Stop Loss. Ma questi valori(Take Profit e Stop Loss) sono variabili del tipo doppio E ogni caso dovrebbe essere contrassegnato come una costante intera, una costante di carattere o un'espressione costante. Come rendere queste variabili di tipodoppio conformi alle regole di MQL4 per l'esecuzione dell'operatore switch()? In questo caso, i valori diTake Profit e Stop Loss (prezzi di chiusura in quanto tali) non sono importanti. Ciò che conta è il fatto stesso di chiudere un ordine con Take Profit e Stop Loss. Grazie in anticipo.
E i vostri casi hanno già un valore di tipo int, suppongo?
Se sì, allora la logica è:
Se la posizione ha chiuso su Take Profit, allora la variabile è uguale al numero del primo caso,
se ha chiuso su Stop Loss, allora la variabile è uguale al numero del secondo caso.
Poi questo valore viene passato all'operatore switch, con il numero del caso.
 

Perché la storia non si carica quando premo il tasto Home?

Si scarica fino al 12 febbraio. 2010 per esempio USDCAD e all.... poi stupore, la società di intermediazione è nota, ha una storia

Motivazione: