[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 812

 
Buon pomeriggio, potete consigliarmi, sto cercando un EA stop con reverse, ma non di tipo SAR di Borishpolz qualcuno può vedere?
 
T-G:
come se l'Expert Advisor ricevesse un valore e lavorasse da solo - supponiamo che i risultati differiscano dal numero di tick, ma poi su quale timeframe ottimizzare e su quale utilizzare?
va bene qui, quindi se i risultati sono diversi il problema è in qualcos'altro, per esempio usi serie temporali con timeframes correnti e non con timeframes rigorosi, probabilmente hai saltato un paio da qualche parte nel codice o letture di indicatori con timeframes correnti
 
artmedia70:
Caro signore, le è stata posta una domanda - risponda se conosce la risposta. Se non lo sai, non rispondere; altri lo faranno.

Lo so, per questo ho risposto.

Nessuno è interessato a dove avete iniziato a scrivere esperti - ognuno ha la sua storia.

E mi stavo rivolgendo solo a te.

Qualsiasi idea dell'autore ha il diritto di esistere e la sua realizzazione da parte dell'autore, anche se per verifica.

Una falsa tesi è una tipica mossa da troll. Tuttavia, anche i troll hanno il diritto di esistere.

Non è tuo diritto far notare il suo livello di conoscenza.


mio

Crea un thread per persone intelligenti e cestina chi vuoi.

Ho parlato di spazzatura? Finora sei l'unico che sta flammando. Beh, fondamentalmente, come ho detto, anche i troll hanno il diritto di esistere.

Anche se non si può essere un troll e avere una citazione specifica.

Divertiti con questo.

 
Rus:
Dov'è il server - c'è scritto IBFX-MT4-Demo2, o ho bisogno di qualcos'altro? Dove devo guardare? Investitore : 1pfpydn
Se non avete un indirizzo IP, avete bisogno di un collegamento al terminale.
 
Rus:
Ciao, ho una domanda simile. Ho scaricato MT4 da http://www.metaquotes.net/ru/metatrader4/trading_terminal e quando ho aperto il conto demo ho indicato rubli e micex, cioè volevo ottenere le quotazioni da MICEX, ma in Market Watch vengono mostrati solo i simboli forex. Anche se il saldo del mio conto è in rubli. Come posso far apparire i simboli del mercato russo?

Le quotazioni delle valute e delle azioni non sono date dal terminale, ma dal broker dal quale avete aperto il vostro conto. Interbank è una società americana, perché ha bisogno del MICEX? Cerca un broker che ti dia le quotazioni di cui hai bisogno in Russia.
 

Per favore, ditemi, della gamma di metodi complessi e sofisticati di approccio al forex, cosa mi sono perso?

Teoria dell'onda e Fibo.

Livelli

Modelli

Fourier

Teoria del caos

Forse un link - chi ha sistematizzato una lista come questa?

Dove si guarda e si guarda tutto? A parte il monitor.

 
Cari programmatori!
Ho una domanda: come collegare un pezzo di codice a un Expert Advisor che mostri un commento per un ordine.
File:
 
glasha:
Cari programmatori!
Ho una domanda: come collegare un pezzo di codice a un Expert Advisor che mostri un commento per un ordine.
Specificare, quali commenti deve visualizzare?
 
Ho cercato a lungo sul sito web con varie combinazioni di query di ricerca le informazioni di cui ho bisogno sull'argomento che mi interessa, ma non ho ricevuto alcun risultato.
Sono interessato a quanto segue: Salvataggio dei dati durante il lavoro dell'esperto in caso di arresto di emergenza del terminale, perdita di comunicazione, interruzione di corrente alla fine.
Chi lo sa, per favore lanciami un link alle informazioni.
Grazie.
 
MarkTrade:
Specificare, quali commenti dovrebbe mostrare?

Sì, qualsiasi, per distinguere l'ordine dagli altri. In un EA, la descrizione dei commenti viene visualizzata nelle impostazioni, se fosse possibile implementare qualcosa di simile, sarebbe l'ideale...


Motivazione: