[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 816

 
Non è possibile impostarlo per un'altra società di intermediazione. Certamente non potete collegarlo a diverse società di intermediazione allo stesso tempo. Ogni società di brokeraggio ha il proprio multiterminale, che deve essere scaricato dal loro sito ufficiale.
Mathers:
Come può essere impostato per lavorare con un altro DC? Si può impostare?
 
Tral dovrebbe essere superiore a MODE_STOPLEVEL. Vedi tutte le condizioni di apertura (modifica) qui.
eugggy:
In realtà, il tipo di ordine è impostato quando lo apro con Magic: Magic=1 - ordine di acquisto, Magic=2 - vendita, quindi perché gli stop sono sbagliati? Forse, è perché MODE_STOPLEVEL restituisce il valore 14, anche se ho impostato Tral e S/L più di 15 p. Cosa c'è?
 
Posso scrivere un tale indicatore se necessario.
Igor_Sev:

Buona giornata!

Potete per favore consigliare un principiante, è possibile scrivere un indicatore personalizzato in MQL4, in modo che possa gestire contemporaneamente tutte le coppie di valute? Per quanto ho capito, il numero massimo di linee in un grafico indicatore è 8, ma ho bisogno di una sola linea. Cioè posso ottenere un array di array o variabili per tutte le coppie di valute contemporaneamente per questa linea?

Grazie in anticipo per la risposta.

 
MrSoros:

Tral deve essere maggiore di MODE_STOPLEVEL. Per tutte le condizioni di apertura (modifica), vedere qui.


C'è qualcosa che non mi convince. Sono d'accordo che Tral dovrebbe essere inferiore a MODE_STOPLEVEL, ma io modifico S/L (Tral è solo un nome), e la sua distanza è di 5 pips, e come ho scritto prima, l'errore 130 viene visualizzato a Tral e valori S/L maggiori di 15 pips. Forse non capisco qualcosa?
 
eugggy:
Non capisco. Sono d'accordo che Tral dovrebbe essere inferiore a MODE_STOPLEVEL, ma sto modificando S/L (Tral è solo un nome), e ha una distanza di 5 punti, e come ho scritto prima, quando i valori di Tral e S/L più di 15 punti, dà anche errore 130. Forse non capisco qualcosa.

Devo mostrarvi il codice. I telepati non sono ancora arrivati.
 
Vinin:

Dovremmo mostrarvi il codice. I telepati non sono ancora arrivati.
Il testo è più grande del consentito, se non è difficile, date un'occhiata al file.
 
eugggy:
Il testo è più che consentito, se non è difficile, date un'occhiata al file.

Quando si chiama la funzione
bool OrderModify( int ticket, double price, double stoploss, double takeprofit, datetime expiration, color arrow_color=CLR_NONE)
il prezzo non può essere uguale a NULL
forse è la ragione. Non ho trovato il controllo del livello per impostare nuovi take e stop. Esiste all'apertura ma non alla modifica.
 
Vinin:

Quando si chiama la funzione
bool OrderModify( int ticket, double price, double stoploss, double takeprofit, datetime expiration, color arrow_color=CLR_NONE)
il prezzo non può essere uguale a NULL
Forse questa è la ragione. Non ho trovato il controllo del livello di impostazione dei nuovi take e stop. Funziona quando lo apro ma non quando lo modifico.
NULL ha sostituito, l'errore è rimasto, c'è un controllo del livello di installazione. Ci penserò, grazie per il suggerimento.
 
eugggy:
Sostituito NULL, l'errore rimane, il controllo del livello di impostazione rimane. Ci penserò, grazie per il suggerimento.

A proposito. Il vostro codice può funzionare bene solo in tester. Su Real o Demo potreste avere problemi. Ma bisogna comunque arrivare a loro.
 
Vinin:

A proposito. Il vostro codice può funzionare correttamente solo nel tester. Su Real o Demo potreste avere problemi. Ma devi comunque arrivare a loro.
Sono molto curioso, perché è così e quali problemi possono sorgere? Perché ho già avuto problemi con un altro EA ma il modello è lo stesso.
Motivazione: