FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1828

 
stranger:
Puoi fare un'Audi)?
No, non funziona. Un'ora di storia non è sufficiente... Prima o poi caricherò una storia e la posterò...
 
Scusa se mi intrometto...L'Audi è tra 0.7712 e 0.7748...Il target sui bastoni è 0.7839 e il massimo (le ombre possono andare più in alto) è 0.7914 ...Scusa, non vedo più in alto...Da 0.7914 scende solo a 0.7670.
 
azfaraon:
Mi dispiace interferire... L'Audi è tra 0.7712 e 0.7748... Il trend principale è 0.7839 e il massimo (naturalmente, le ombre possono andare più in alto) è 0.7914. Non vedo più in alto. Da 0.7914 scende solo a 0.7670.
La tendenza principale, il medio termine (non sono due giorni e non un mese, nota per i nostri "mediatori") sta ancora scendendo, ma non ci sono vendite in esso.
 
stranger:

Carità)

Perché? Lo compriamo per cambiare e ce ne dimentichiamo, proprio come ci siamo dimenticati del bambino per un anno.
 
stranger:
La tendenza principale, a medio termine (non due giorni e non un mese, nota per i nostri "mediatori") è ancora giù, ma non ci sono vendite.
D ...Tutto quello che ho descritto sono i movimenti nel canale ...Questo canale è come una correzione dalla caduta ...Sui bastoni è anche chiamato "bandiera rettangolare" Nessuna vendita ...così non ho detto sulle vendite ancora ...Ma indicato il punto di massima crescita sui bastoni finora ...(Non faccio previsioni ...Commercio basato su fatti sul grafico )))
 
azfaraon:
D ... Tutto quello che ho descritto sono i movimenti nel canale ... Questo canale è come una correzione dalla caduta ... Sui bastoni è anche chiamato "bandiera rettangolare" Nessuna vendita ... quindi non ho detto circa le vendite ancora ... Ma indicato il punto di massima crescita sui bastoni finora ... (Non faccio previsioni ... Io commercio basato su fatti sul grafico )))

Il trend di medio termine è giù per ora, ma vedo chiaramente una serie di acquisti di medio termine)

iIDLERr:
Perché? Compriamo sul rovescio della medaglia e dimentichiamolo per un anno.

Sono d'accordo. Dove sei stato?).

 
stranger:

Il trend di medio termine è giù per ora, ma vedo chiaramente una serie di acquisti di medio termine)

Sono d'accordo. Dove sei stato?).

da lunedì! ti ho detto che userò la mia tartaruga per indovinare)
 
iIDLERr:
Ti ho detto che userò una tartaruga per indovinare).

Darwin scrisse la sua teoria delle specie?))

Non credo che la sterlina si romperà

 
lactone:

Darwin scrisse la sua teoria delle specie?))

Ho la sensazione che la sterlina non rimbalzerà.

La sterlina ha dei grovigli di opportunità, io non gioco d'azzardo, è uno slam dunk.
 
Non sto inseguendo la mia teoria come un assoluto. chissà, i diphur non sono affatto risolti in modo univoco.
Motivazione: