[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 815

 
Igor_Sev:


e come posso fare riferimento a tutte le coppie di valute nel codice di programmazione quando scrivo uno strumento?


https://docs.mql4.com/ru/series

https://docs.mql4.com/ru/common/MarketInfo

 
 

Se sapete, se tutti, se c'è una "Matematica applicata pratica per i commercianti" - cioè un insieme di algoritmi (con immagini, così come senza di loro) come e cosa fare con matsoft, e quali decisioni prendere sulla base dei risultati.

Ho letto molte discussioni su vari argomenti matematici, ma non mi sono imbattuto in questi "manuali" pratici.

Per favore, aiutatemi. E se non è così, probabilmente dovrebbe creare un ramo?

 

Salve. Perché la modifica restituisce l'errore 130(Incorrect stop levels)? Tral è di 10 pips. SL - 50 pips.

se(Totale==1)

{
OrderSelect(OrderTicket(),SELECT_BY_TICKET,MODE_TRADES);
}
else return;
if(Ask-Price>Tral*Point&&SL<Price&&&Magic==1) // Trawl buying criteria
{
OrderModify(OrderTicket(),NULL,Price,TP,0);
}
if(Ask-SL>Tral*Point&&SL>=Price&&&Magic==1)
{
OrderModify(OrderTicket(),NULL,SL+Tral*Point,TP,0);
}
if(Price-Bid>Tral*Point&&&SL>Price&&&Magic==2) // Criteri per la vendita
{
OrderModify(OrderTicket(),NULL,Price,TP,0);
}
if(SL-Bid>Tral*Point&&SL<=Price&&&Magic==2)
{
OrderModify(OrderTicket(),NULL,SL-Tral*Point,TP,0);
}
 

Avete indistintamente che tipo di ordine è stato selezionato per fare una modifica.

Devi farlo:

if(Ask-Price>Tral*Point && SL<Price && Magic==1 && OrderType()==OP_BUY) // criteri di acquisto
{
OrderModify(OrderTicket(),NULL,Price,TP,0);
}

per antipasti.... almeno così

eugggy:

Salve. Perché la modifica restituisce l'errore 130 (livelli di stop errati)? Tral - 10 pips. SL - 50 pips.

se(Totale==1)

{
OrderSelect(OrderTicket(),SELECT_BY_TICKET,MODE_TRADES);
}
else return;
if(Ask-Price>Tral*Point&&SL<Price&&&Magic==1) // Criteri di acquisto Trawl
{
OrderModify(OrderTicket(),NULL,Price,TP,0);
}
 
Potete dirmi dove posso scaricare un multiterminale? Per fare trading da diversi conti contemporaneamente.
 
Almeno qui
Mathers:
Potete dirmi dove posso scaricare un multiterminale? Per fare trading da diversi conti contemporaneamente.
 
Come può essere impostato per lavorare con un altro DC? È possibile?
 
MrSoros:

Avete indistintamente che tipo di ordine è stato selezionato per fare una modifica.

Deve farlo:

if(Ask-Price>Tral*Point && SL<Price && Magic==1 && OrderType()==OP_BUY) // Criteri per comprare
{
OrderModify(OrderTicket(),NULL,Price,TP,0);
}

per antipasti.... almeno così...


In realtà, il tipo di ordine è impostato quando lo apro con Magic: Magic=1 - ordine di acquisto, Magic=2 - vendita, quindi perché gli stop sono sbagliati? Forse, è perché MODE_STOPLEVEL restituisce il valore 14, anche se ho impostato Tral e S/L più di 15 p. Cosa c'è?
 
Igor_Sev:

Buona giornata!

Potete per favore consigliare un principiante, è possibile scrivere un indicatore personalizzato in MQL4 , in modo che possa gestire contemporaneamente tutte le coppie di valute? Per quanto ho capito, il numero massimo di linee in un grafico indicatore è 8, ma ho bisogno di una sola linea. Cioè posso ottenere un array di array o variabili per tutte le coppie di valute contemporaneamente per questa linea?

Grazie in anticipo per la risposta.

Semen Semenych aveva un indicatore simile (CFP) che elabora diverse coppie di valute ma visualizza solo una linea sul grafico per la coppia su cui è impostato. Guarda il fondo dell'articolo https://www.mql5.com/ru/articles/1464 forse ti aiuterà come punto di partenza
Motivazione: