[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 819

 
RomanS:

Perché la storia non si carica quando premo il tasto Home?

Si scarica fino al 12 febbraio. 2010 per esempio USDCAD e all.... poi stupore, la società di intermediazione è nota, ha una storia


Che periodo di tempo state cercando di utilizzare? Se si tratta di minuti, c'è una storia limitata per loro.
 
È meglio che usi la storia delle citazioni. In questo modo non ci sono buchi.
RomanS:

Perché la storia non si carica quando premo il tasto Home?

Si scarica fino al 12 febbraio. 2010 per esempio USDCAD e all.... poi stupore, la società di intermediazione è nota, ha una storia

 
So scrivere.
Maniac:
Si prega di implementare in forma di codice
Ho bisogno di:
1) il mio Expert Advisor dovrebbe piazzare tre ordini pendenti con stop 25 e takeovers 15, 35, 50 simultaneamente
2) Dopo che il secondo ordine è chiuso a take (35), l'ultima posizione (con take 50) sarà trasferita a Breakeven.
Grazie.
 
artmedia70:
Victor, sembra che l'area problematica non tenga conto di 4, 5 cifre...

Hai un numero di cinque cifre, qual è l'EA sotto quanto?

Se si tiene conto di questo, è lì che vengono fuori tutti i punti problematici...

Dopo aver normalizzato i prezzi l'errore è scomparso. Grazie per il suggerimento.
 
eugggy:
Dopo aver normalizzato i prezzi, l'errore è scomparso. Grazie per il suggerimento.
Sono contento che il mio contatto con Victor ti abbia dato l'idea giusta :)
 

Buona giornata!

Forse qualcuno ha una funzione per chiudere un ordine in un EA dopo un certo tempo dall'apertura? O suggerimenti su come questo può essere implementato, dove cercare. Sarei grato per qualsiasi aiuto.

Grazie mille!

 
rxlsimpson:

Buona giornata!

Forse qualcuno ha una funzione per chiudere un ordine in un EA dopo un certo tempo dall'apertura? O suggerimenti su come questo può essere implementato, dove cercare. Sarei grato per qualsiasi aiuto.

Grazie mille!

File:
rml_2.mq4  3 kb
 

Buon pomeriggio.

Ho un compito di scrivere un programma, per favore aiutatemi con dei consigli.

Devo trovare le due tendenze più lunghe e ribassiste (in termini di ripidità di discesa) e costruire una curva di supporto e un canale per loro.

Per fare questo devo prima trovare tutte le tendenze e poi analizzarle.

Ma come faccio a trovare tutte le tendenze sul grafico?

L'unica idea che ho finora è di tracciare una media mobile e vedere se sta diminuendo, a quale ritmo e per quanto tempo. Ma una curva sarà sufficiente, e quale usare?

Non ho bisogno di un algoritmo di trading perfetto - ho bisogno che funzioni, anche con ritardi e così via.

 
Come posso impostare più ordini pendenti nel mio EA allo stesso tempo? Grazie.
 
Maniac:
Come posso impostare più ordini pendenti nel mio EA allo stesso tempo? Grazie.

Perché simultaneamente? Puoi farlo successivamente. Prima il primo, poi il secondo, poi il terzo e così via.
Motivazione: