[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 809

 
gogibob:
Posso usare il metodo dei "tre schermi di Elder" nel mio Expert Advisor? Se è possibile, come?)

Posso? - può.

Come? - per soldi

 
webgreck:

C'è un modo per determinare se l'EA è attualmente in esecuzione in modalità test e il modello "open price" è selezionato?

So solo come scoprire che sono in modalità test usando la funzione: IsTesting()

Non so come identificare se il modello "prezzi aperti" è selezionato o meno.

non è l'implementazione di questo compito che è molto più interessante, ma perché è necessario in linea di principio.
 

Per favore consigliatemi, sto usando iHi e iLow di D1. Sto eseguendo l'Expert Advisor su D1 - un risultato, su H4 - un altro. Come può essere, perché i valori iHi e iLow non cambiano.

E se su H1 è più redditizio che su D1, su quale TF dovrei piazzarlo?

 
T-G:

Per favore consigliatemi, sto usando iHi e iLow di D1. Sto eseguendo l'Expert Advisor su D1 - un risultato, su H4 - un altro. Come può essere, perché i valori iHi e iLow non cambiano.

E se su H1 è più redditizio che su D1, su quale TF dovrei piazzarlo?

Posso dirtelo, ma perderai i tuoi soldi se lo scoprirai, inizierai a fare trading sul conto reale e lo perderai, quindi è meglio non saperlo affatto.
 
vasya_vasya:
Penso che sia possibile dirtelo, ma perderai dei soldi se lo scoprirai, inizierai a fare trading sul mercato reale e lo perderai, quindi è meglio non saperlo affatto per ora.


Puoi dirglielo, ma se lo scopre, potrebbe iniziare a commerciare per davvero, quindi è meglio non dirglielo ancora).

Penso che sia possibile spiegare, ma solo per avvertire che si perde.

 
vasya_vasya:
Molto più interessante non è l'attuazione di questo compito, ma perché è necessario in linea di principio.


Ne ho bisogno, credetemi ) per quello che ... Ci vuole molto tempo per spiegare.

In linea di principio è possibile mettere una casella di controllo nei parametri in cui segnare che il test da prezzi di apertura. Ma ho chiesto se ci sono funzioni per questo ... non per diventare fantasioso.

 
webgreck:


Ne ho bisogno, credetemi ) per quello che ... Ci vuole molto tempo per spiegarlo.

In linea di principio è possibile mettere una casella di controllo nei parametri in cui segnare che il test di apertura dei prezzi. Ma ho chiesto se ci sono funzioni per questo ... per non essere coinvolti nello sciamanesimo.


Non ci sono tali funzioni.

Ma può essere calcolato. Se viene ricevuto un tick per candela, l'Expert Advisor è in modalità " Prezzi aperti".

 
Signori, qual è il risultato finale?
 
vasya_vasya:
Puoi dirglielo, ma perderai dei soldi se lo scoprirai, se inizierai a fare trading sul reale e lo perderai, quindi è meglio non saperlo affatto per ora.
Vasya, Vasya... Sei nel ramo sbagliato? I principianti chiedono una risposta e si aspettano una buona risposta, non una gomitata su ciò che devono sapere o non devono sapere ora... Ora o più tardi... Non importa - una persona può sapere molto di più di te su un'altra cosa e non essere ancora a ficcare il naso negli "insetti", dicendo loro cosa dovrebbero sapere ora e cosa è troppo presto... Questo è uno.
Due, ciò che ogni denaro può ordinare (a proposito della domanda sui tre schermi Elder), un uomo senza le vostre risposte stupide può indovinare. Lui sta chiedendo aiuto, non le vostre dichiarazioni. La domanda è stata posta abbastanza correttamente - puoi rispondere allo stesso modo, o chiarire. O rivolgetevi a lui in privato, invece di mostrare il vostro mercantilismo al pubblico.
IMHO - senza offesa, intenditore Vasya... :)
 
T-G:

Per favore consigliatemi, sto usando iHi e iLow di D1. Sto eseguendo l'Expert Advisor su D1 - un risultato, su H4 - un altro. Come può essere, perché i valori iHi e iLow non cambiano.

E se su H1 è più redditizio che su D1, su quale TF dovrei piazzarlo?

mostrami come usi la funzione ilow
Motivazione: