HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 153

 

Una domanda e non disturbo più su questo thread perché vedo che non c'è molta attenzione se non si fa parte della lounge, ma stavo pensando prima di entrare nella lounge... quali sono le possibilità che posso ottenere di usare Z3?... finora è l'unico metodo che mi aveva interessato su questo thread...

Quando aprox. lo renderete disponibile, se lo farete...

e forse questa domanda non è così comoda, non c'è bisogno di risposta, nel caso in cui non mi rispondano la prendo come un sì (il silenzio acconsente)... I punti d'oro (Goldeneye) si ridisegnano? Se no, dopo quante barre si stampa...

Grazie per il vostro tempo ragazzi, so che siete diventati più una società privata, ma dovreste comunque capire che questo thread è pubblico qui a tsd... quindi se pubblicate dei grafici, è normale che la gente faccia domande su di essi... Penso che non sia un peccato fare queste domande molto ragionevoli...

Grazie per tutti, e spero di ottenere qualche feedback qui... saluti Walter.

 
 

walterw,

Stavo iniziando a scrivere una risposta al tuo post precedente. Le mie scuse per il ritardo nella mia risposta in quanto ho altre priorità nella vita oltre al trading. Io posto e rispondo qui ogni volta che posso avere la possibilità di farlo. Ad ogni modo, mi permetta di esprimerle il mio apprezzamento per la sua candida recensione di questo thread. Apprezzo e rispetto i tuoi commenti come ho sfogliato e letto alcuni dei tuoi numerosi ed eccellenti post e discussioni nell'altro forum.

walterw:
.... ma stavo pensando prima di entrare nella sala... quali sono le possibilità che posso ottenere di usare Z3?... finora è l'unico metodo che mi aveva interessato su questo thread... Quando aprox. lo renderete disponibile, se lo farete...

Ti ho inviato un'email informativa all'indirizzo che hai usato per registrarti nei gruppi di Google. Devo ammettere che lo Z3 ha attirato molte attenzioni, ma non possiamo ignorare il fatto che anche l'H2 è un sistema molto redditizio. Lo Z3 NON è stato rilasciato come ho anticipato lo scorso 7/7/07 e potrebbe non essere rilasciato per qualche tempo fino a quando non riuscirò a risolvere alcuni dei problemi di programmazione non-MT4 di cui ho bisogno.

walterw:
Ok, quindi la mia domanda ora è, quante persone stanno già correndo su Z3 e come state facendo, mi piacerebbe vedere altri grafici oltre a fxcruiser...

Prima dello Z3, il prototipo Holey [Moley] Grill - ATP e il Bullseye, in forma di beta test è stato solo testato da un paio di altre persone (2 non membri TSD e successivamente da 2 membri TSD). Hanno tutti un "ordine di bavaglio".

walterw:
e forse questa domanda non è così comoda, non c'è bisogno di una risposta, nel caso in cui non mi rispondano la prendo come un sì (il silenzio acconsente)... I punti d'oro (Goldeneye) si ridipingono? Se no, quante barre dopo si stampa...

La questione della riverniciatura è stata sollevata e ha risposto più volte nei post precedenti. Tuttavia, affronterò ancora una volta la questione nel mio prossimo post per il beneficio di tutti.

walterw:
Grazie per il vostro tempo ragazzi, so che siete diventati più una società privata, ma dovreste comunque capire che questo thread è pubblico qui a tsd... quindi se pubblicate dei grafici, è normale che la gente faccia domande su di essi... Penso che non sia un peccato fare queste domande molto ragionevoli...

Capisco molto bene che TSD è un forum pubblico e accetto domande ragionevoli, critiche costruttive e anche accuse valide. Spero che voi, così come tutti gli altri, capiate che non posso essere obbligato a rispondere tempestivamente o addirittura a rispondere a tutte le domande e non è nemmeno un peccato.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

La Z3 Golden Eye si ridipinge ?...

Cosa c'è in una parola ?...

Z Golden Eye utilizza indicatori a zig-zag. Se uno guarda in Metastock Professional e legge cosa dicono dell'indicatore zig-zag:

Metastock : L'indicatore Zig Zag è utile per filtrare il "rumore" nel prezzo e negli indicatori di un titolo. E' principalmente destinato ad aiutare l'ispezione visiva di un grafico.

The Zig Zag indicator can be useful for those concerned with Elliot Wave counts since it helps identify significant turning points.

Attenzione, l'ultima gamba (cioè il segmento) dello Zig Zag è dinamico, il che significa che può cambiare. Pertanto, fate attenzione quando progettate test di sistema, esperti, ecc. basati sull'indicatore Zig Zag.

Quindi non usano mai la terminoligia: "riverniciare"

Usano la terminologia: "Dynamic" e per questo motivo avvertono per i segnali che saranno utilizzati in sistemi, backtest o EA's.

Solo i miei 2 centesimi.

cordiali saluti...iGoR

 

Ben detto

Ben detto MPower non potrei essere più d'accordo. Sembra uva acida per me. Non vedo alcun senso ai suoi post su questo thread. Ho pensato e sperato che quando ha detto in un post precedente che non avrebbe più postato qui, avrebbe potuto effettivamente mantenere la sua parola.

 

Ben detto mpower :... Non so su cosa si basa la Z3

Forse ci sono altre persone che sanno su cosa si basa la Z3 golden eye

https://www.mql5.com/en/forum/174941/page90

cordiali saluti...iGoR

PS. Se non sai di cosa stai parlando (come il 99% delle volte) lascia che sia l'autore di questo topic a dire che ho torto marcio in quello che ho aggiunto al suo post. Era un'aggiunta all'elemento "riverniciatura" nel suo post NO attacco.

 

Il topo (un topo ben nutrito, più un enorme ratto ) è uscito dal buco

La citazione che hai postato era autoesplicativa, e la tua spiegazione non ha alcun senso...

In parole semplici, gli indicatori a zig-zag mostrano potenziali punti di inversione/ritracciamento. Guarda i segnali come forti livelli di resistenza, specialmente i segnali giornalieri e 4H. Il prezzo inevitabilmente invertirà/ritraccerà, spesso non accadrà ai livelli suggeriti dagli indicatori a zig zag.

Ora, non so su cosa si basa lo Z3, secondo i post di EJ è più che zig zag, ma mi sembra che tu posti qui solo per cercare di sminuire gli sforzi di qualcuno, il che non mi sorprende affatto......

E, no, nessun "amichevole saluto" e ipocrisia da parte mia

 

Ho bisogno di aiuto

Ciao ragazzi,

Ho un problema, mi sono registrato all'HAMA PAD circa 3 mesi fa e sto ancora aspettando, e non è successo niente, perché?

 
ashrafnajo:
Ciao ragazzi, ho un problema, mi sono registrato a HAMA PAD circa 3 mesi fa e sto ancora aspettando, e non è successo niente, perché?

sniffer,

pagate i soldi e otterrete.

 

come?

Come posso pagare i soldi?

e quanto?

e dove?

come ho letto sul sito è gratuito, e c'è una lista su cui lavorano, ma non ho ricevuto nulla.

per favore datemi il sito web e come posso iniziare con loro, qualsiasi quanto tempo ho bisogno di iniziare a ricevere da loro dopo il pagamento, e si consiglia di iniziare con loro.

Grazie per il vostro tempo.

Motivazione: