Alla ricerca di modelli - pagina 66

 
Uladzimir Izerski:

Il mercato è un processo casuale e ordinato.

Beh, questo è il punto - il mercato è un caos deterministico.

Se si guardano i metodi per affrontare queste cose, sono estremamente complessi. Perciò ognuno, al meglio delle sue possibilità, cerca di trarre profitto dal qui e ora. Nel complesso, però, non mi azzarderei a parlare di modelli permanenti.

 
Martingeil:

Ilmercato non può essere un processo casuale secondo me, d'altra parte sono d'accordo.

Anche se il mio pensiero differisce da quello razionale europeo, noi pensiamo in modo diverso, dall'irrazionale al razionale.

No. È casuale nelle piccole fluttuazioni.

Più alto è il TF, più è regolare.

Tiki. Ha-ha-ha. Oh. Scusa, al primo passo.

 
Alexander_K2:

Beh, questo è il punto - il mercato è un caos deterministico.

Se si guardano i metodi per affrontare queste cose, sono estremamente complessi. Così, ognuno, al meglio delle proprie possibilità, sta cercando di approfittare del qui e ora. Nel complesso, non mi azzarderei a parlare di modelli permanenti.

Ho capito. Se non li avete cercati, non dovrebbero essercene).

 
Uladzimir Izerski:

No. È casuale nelle piccole fluttuazioni.

Più alto è il TF, più è regolare.

Tiki. Ha-ha-ha. Ops. Scusa, al primo passo.

Non dovresti ridere. Sto sfoltendo le zecche e già me ne accorgo - più si sfoltisce, più qualcosa si profila. Non posso ancora dirvi cos'è - sto facendo progressi lenti...

 
Uladzimir Izerski:

Tiki. Ha-ha-ha. Ops. Scusa, al primo passo.

Tiki è il terzo passo.

 
Alexander_K2:

Non dovresti ridere. Sto sfoltendo le zecche e posso già vedere da me - più si sfoltisce, più qualcosa si profila. Non posso ancora dire cos'è - sto lentamente andando avanti...

Sul TF minuto tutto è già assottigliato e a ore 5 e 1, ecc.

Credo che tu stia andando nella direzione sbagliata).

 
secret:

Tiki è tanto quanto il terzo passo.

Dipende da dove si conta).

 
Uladzimir Izerski:

Sul minuto TF tutto è già diluito e 5 e ora ecc.

Credo che tu stia andando nella direzione sbagliata).

Da quella parte. Anche sfoltire e lavorare con OHLC M1 e superiori è un concetto totalmente sbagliato e lo dimostrerò. Con il tempo...

 
Alexander_K2:

Non dovresti ridere. Sto sfoltendo le zecche e posso già vedere da me - più si sfoltisce, più qualcosa si profila. Non posso ancora dire cos'è - sto facendo progressi lenti...

qualcosa....

Se si assottigliano le zecche in modo che ci siano ancora zecche una volta al minuto, sono già minuti

 
Alexander_K2:

Quello. Diluire equamente e lavorare con OHLC M1 e superiori è un concetto completamente sbagliato e lo dimostrerò. Col tempo...

Lo vorrei con delle prove. Per il bene dello sviluppo generale.

E il prezzo non guarda i tick.

E il tempo, purtroppo, non può essere ingannato.

Motivazione: