Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 453

 
Mickey Moose:

Mi sono imbattuto in un'altra sfumatura a cui non avevo pensato prima

1) Abbiamo molti Expert Advisors installati sulle coppie

2) Quando si apre un ordine da qualsiasi Expert Advisor con le proprie impostazioni (qualche EA apre 0,1 o 0,5, per esempio), questo record apparirà nella linea EAs

3) La linea "Esperti" viene letta e gli altri robot si cancellano se ci sono posizioni aperte per più di x lotti.


La domanda è come leggerlo ed elaborarlo? Non è incluso nei file di log.

Perché trattare i denti dal proctologo?
 
Artyom Trishkin:
Perché trattare i denti dal proctologo?

Questa è una strana domanda...

 
Alexey Viktorov:

Una strana domanda...

Perché avete bisogno di conoscere il volume delle posizioni aperte in un conto attraverso le voci del diario esperto?
Non ti è sembrato strano?
 
Artyom Trishkin:
Perché trattare i denti dal proctologo?

perché qualsiasi esperto o indicatore lascia un record lì quando viene eseguita qualsiasi operazione, ma a differenza dei file di log non vengono salvati (non sono bravo in questo e potrei sbagliarmi ora)

 
Mickey Moose:

perché qualsiasi esperto o indicatore lascia una voce lì quando si fa una qualsiasi operazione

E perché scoprire la velocità a cui si sta viaggiando dal radar di un poliziotto?
E puoi anche scoprire la tua velocità dal tuo navigatore - determina la tua velocità via satellite dalla differenza tra i punti di controllo.

 
Mickey Moose:

perché qualsiasi esperto o indicatore vi lascia un record quando si fa una qualsiasi operazione


Perché non leggere i dati degli scambi aperti?

 
Vladislav Andruschenko:


perché non leggere i dati dalle transazioni aperte? perché fare un fruscio nei registri?

Mi sono interessato a scrivere un prodotto che prende dipendenze da altri prodotti che vengono senza codice sorgente

Ho appena scaricato qualcosa da Internet e l'ho aggiunto al portafoglio senza pensare al risultato e solo i valori che possono essere presi dai registri sono corretti.
 
Mickey Moose:

Mi sono interessato a scrivere un prodotto che prende dipendenze da altri prodotti che vengono senza codice sorgente

Ho appena scaricato qualcosa da internet e l'ho aggiunto al portafoglio senza pensare al risultato e solo i valori che possono essere presi dai log sono corretti
Quindi perché leggere i log?).
 
STARIJ:
#define  WM_COMMAND                    0x0111
#property indicator_chart_window
#import "user32.dll"
int RegisterWindowMessageA(string lpstring);
int PostMessageA(int  hWnd,int  Msg,int  wParam,string lParam);
int New_Bar;
datetime Time_0,Time_our;
#import
int start()
 {
     New_Bar=0;                   // Для начала обнулимся
  if (Time_0 != Time[0])          // Если уже другое время начала бара
      {
      New_Bar= 1;                 // А вот и новый бар
      Time_0 = Time[0];           // Запомним время начала нового бара
      Time_our=Time_0+10;
      }
  if   (Time_our>TimeCurrent())   
      {
      PostMessageA (WindowHandle (Symbol(), Period()), WM_COMMAND, 33324, 0);
      PostMessageA (WindowHandle (Symbol(), 0), RegisterWindowMessageA ("MetaTrader4_Internal_Message"), 2, 1);
      Time_0 = Time[0];
      Time_our=Time[0];
      } 
 return(0);
 }

Grazie, ecco la versione finale.

 
Vladislav Andruschenko:
Quindi perché leggere i log?).

Sto ancora esaminando tutte le opzioni che sembrano realistiche per questo scopo.

Motivazione: