[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 683

 
vlandex:

Il mio tono va bene.

A cosa serve allora questo modulo? Per reindirizzare a https://www.mql5.com/ru/job?

Lasciate che sia io a giudicare il vostro tono, posso sentire cosa e come mi dite. Questo forum è per la comunicazione dei trader che sono appassionati del linguaggio di MQL4, e le sue regole prevedono di punire gli utenti che ignorano le osservazioni del moderatore. Sei stato rimproverato per aver bisticciato con un moderatore, tira le conclusioni.
 
NYC:

Buon pomeriggio.

Sono entrato da poco nel mercato dei cambi e dopo aver provato gli indicatori di altre persone ho capito che dovrei iniziare con la teoria. Ho studiato il principio delle onde di Elliott, le relazioni di Fibonacci e gli indicatori standard, il mio prossimo passo è Gann e Murray.

Cari trader esperti, cos'altro pensate che un principiante debba sapere per padroneggiare i mercati con successo? O continueranno ad esercitarsi?

Continuerò solo con la pratica, grazie.

La teoria senza la pratica è solo teoria, si può passare tutta la vita a rilasciare dichiarazioni teoriche ma non si sa mai se sono corrette... Se impari a fare trading su conti demo e allo stesso tempo continui a imparare la teoria, che non si limita a ciò che già conosci, impari a ottenere un profitto stabile su conti demo, passi a conti micro/mini, e poi, dopo aver preso bene la mano, l'intuizione, puoi fare trading su un conto reale... O forse... non lo farai mai...
 
//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                     ReturnsN.mq4 |
//|                                                              Vah |
//|                                        http://www.metaquotes.net |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "Vah"
#property link      "http://www.metaquotes.net"

#property indicator_separate_window
#property indicator_buffers 1
#property indicator_color1 DarkOrange
//---- input parameters
extern int       n=1;
//---- buffers
double ExtMapBuffer1[];
//+------------------------------------------------------------------+
//| Custom indicator initialization function                         |
//+------------------------------------------------------------------+
int init()
  {
//---- indicators
   SetIndexStyle(0,DRAW_HISTOGRAM);
   SetIndexBuffer(0,ExtMapBuffer1);
//----
   return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
//| Custom indicator deinitialization function                       |
//+------------------------------------------------------------------+
int deinit()
  {
//----
   
//----
   return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
//| Custom indicator iteration function                              |
//+------------------------------------------------------------------+
int start()
  {
   int limit;
   int    counted_bars=IndicatorCounted();
//----
   if(counted_bars>0) counted_bars--;
   limit=Bars-counted_bars;
   for(int i=0; i<limit; i++)
   {
    ExtMapBuffer1[i]=Ret(i);
   }
//----
   return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+

double Ret(int i0)
{
  int n0=n;
  n0--;
  if (n0==0) 
  {
   return(Close[i0]-Close[i0+1]);
  } // что надо вставить сюда чтобы мне с помощью рекурсии получать разницу порядка  n
  
}
Per favore aiutatemi, cosa bisogna inserire nel codice per ottenere una differenza di ordine n?
 
artmedia70:
La teoria senza la pratica è solo teoria, si può passare tutta la vita a rilasciare dichiarazioni teoriche ma non si sa mai se sono corrette... Se impari a fare trading su conti demo e allo stesso tempo continui a studiare la teoria, che non si limita a ciò che già conosci, impari a fare un profitto stabile su conti demo, passi a conti micro/mini, e poi, dopo aver preso una buona mano, aver preso intuizione, puoi fare trading su un conto reale... O forse... non lo farai mai...
Apprezzo la risposta, ma purtroppo queste sono parole comuni. Quali altre teorie, oltre a quelle che ho menzionato, consiglieresti di studiare?
 
NYC:
Grazie per la sua risposta, ma purtroppo sono parole generiche. Quali altre teorie, oltre a quelle che ho elencato, consiglieresti di studiare?

È una cosa individuale.

OK - ecco il tuo TOR - vai ad aprire un conto demo e inizia a fare trading su di esso, utilizzando le conoscenze ottenute. Lì capirete da soli cos'altro non sarebbe male imparare...

 
artmedia70:

Questo è individuale.

OK - ecco il tuo ToR - vai, apri un conto demo e inizia a fare trading su di esso, utilizzando le conoscenze che hai acquisito. Lì scoprirai da solo cos'altro hai bisogno di imparare...

OK, grazie :)
 
artmedia70:

Se non è un segreto, rivela il segreto del numero magico 50pp...

Se lo fai a caso, per caso, per fortuna... non è probabile che ti aiuti... Il prezzo toccherà l'ordine e andrà nella direzione opposta. La prossima domanda sarà "come impostare una posizione di blocco", poi "come trattare il blocco", poi sarete mandati al ramo appropriato, e lì... Il maiale-sauro... ...sarà lì per raddrizzarti... :))

Penso che tu debba prima definire la distanza di una probabile inversione/rimbalzo, determinare il suo inizio e piazzare un ordine diversi punti sopra/sotto il prezzo, e poi "gestire" questo ordine... E non senza pensare a sistemare la griglia. IMHO.

Scusa per l'off-topic...

A 100pts non funziona, perché?
 
vlandex:
A 100pts non funziona, perché?
Mostrami quel codice.
 
OrderSend(Symbol(),OP_SELLLIMIT,0.01,Bid+100*Point,3,Ask + 70 * Point,Bid -20 * Point, "blablabla",12345,0,Lime);
 
vlandex:
OrderSend(Symbol(),OP_SELLLIMIT,0.01,Bid+100*Point,3,Ask + 70 * Point,Bid -20 * Point, "blablabla",12345,0,Lime);
cosa c'è scritto nel registro?
Motivazione: