[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 676

 
Vinin:

Sono sicuramente salvati in MetaTrader

Ma i log degli script stessi sono salvati lì, ma ho bisogno di quelli che appaiono nella finestra (emessi dagli avvisi).

O sto guardando male?

 
Mathers:

Ma i log dell'applicazione sono salvati lì, e ho bisogno di quelli che appaiono nella finestra (emessi dagli avvisi).

O sto guardando male?


È difficile da dire. C'è un file diverso per ogni giorno.
 

Brava gente!!! Aiutatemi a risolvere questo problema! In questo codice sto cambiando il lotto. Lo faccio ......

//====================================================
// Расчет размера позиции
//====================================================
double CalculateLots(){
   double Res=dLots;
   bool bProfit=true;
   int PrevTime=-1;
   double tmpLots;
   for (int i=0;i<OrdersHistoryTotal();i++){
      if (!OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_HISTORY)) continue;
      if (OrderSymbol()!=Symbol())                    continue;
      if (OrderMagicNumber()!=MAGIC)                  continue;
      if (OrderCloseTime()<PrevTime)                  continue;
      PrevTime=OrderCloseTime();
      if (OrderProfit()>0) bProfit=true; else bProfit=false;
      tmpLots=OrderLots();
   }
   double Lots_Step=MarketInfo(Symbol(), MODE_LOTSTEP);
   if (!bProfit) Res=tmpLots+Lots_Step;
   return(Res);
}

Aiuto! Il fatto è che quando cambio il lotto ho già degli ordini pendenti (con altri lotti). Ho bisogno di cancellare questi ordini e cambiare il numero di lotti in essi (in uno nuovo), ma i parametri rimangono gli stessi!


 
a8888:

Il rapporto mostra che Total loss = 863 e maximum drawdown = 1427. come può essere?

Se guardate la curva di equilibrio, potete vedere che il drawdown massimo è 863.

Che tipo di glitch è questo, puoi dirmelo per favore, o forse è così che dovrebbe essere?

Questo è il modo in cui dovrebbe essere. Il tester mostra il prelievo in base al capitale, non al saldo. Questo è più corretto e onesto. L'equilibrio è polvere, l'equità è tutta nostra.
 
Qual è la differenza tra un indicatore EA e uno script in termini di terminale? Come fa a capire cos'è cosa?
 

Cosa succede se diversi terminali su diversi computer non collegati danno

identici al login, alla password e alle impostazioni del server? Chi di loro sarà in grado di commerciare? )

 
Oper:

Cosa succede se diversi terminali su diversi computer non collegati danno

identici al login, alla password e alle impostazioni del server? Chi di loro sarà in grado di commerciare? )


Approssimativamente, tutti
 
didivi:
Potete consigliarmi se è possibile dividere l'apertura delle transazioni nell'EA, per esempio, che l'EA apra una transazione solo su ogni secondo segnale?
Certo. Vorrei vedere il vostro codice...
 
rovlent:

Brava gente!!! Aiutatemi a risolvere questo problema! In questo codice sto cambiando il lotto. Lo faccio ......


Aiuto! Il fatto è che quando cambio il lotto ho già degli ordini in sospeso (con altri lotti). Ho bisogno di cancellare questi ordini e cambiare il numero di lotti in essi (in uno nuovo), ma i parametri rimangono gli stessi!


È necessario modificare gli ordini pendenti già piazzati. OrdinaModifica()

Prima seleziona l'ordine impostato, legge tutti i suoi dati nelle variabili e poi usa OrderModify() per sostituire i suoi vecchi dati salvati nelle variabili, cambiando solo la dimensione del lotto nei nuovi dati... E così via in un ciclo per tutti gli ordini pendenti disponibili.

 
Ho una domanda interessante (per me)... Se usiamo i grafici mensili e settimanali, allora i dati ottenuti dalla barra zero degli indicatori cambieranno i loro valori così rapidamente come nel grafico a cinque minuti? La questione è che se prendiamo i dati della prima, seconda, ecc. barra, il ritardo sarà anche di un mese... Cosa dobbiamo fare in una tale situazione? Ciò che è interessante è il punto di svolta del grafico, quando le barre 1, 2 e 3 della storia mostrano il movimento "più alto" della coppia, e la barra zero mostra l'inversione verso il basso... Si scopre che per questo indicatore (ora consideriamo solo un AO) non è necessario comprare (barra zero strisciata verso il basso), ma prendiamo i dati dal primo, secondo e terzo, ma mostrano l'inizio del movimento, ma ancora su... Aspettare la conferma per un mese? Ricordate, in questa situazione consideriamo solo un indicatore...
Motivazione: