Scalping - pagina 7

 
Petr Baskakov:

Penso che ogni stile di trading abbia bisogno di un proprio Trading System...specialmente per lo scalping o il pipsing) tutto è diverso.


So che è vero, ma ho bisogno di costruirlo con diverse strategie e tutto andrà bene)

 
Kirill Shushkevich:

Sì, è vero, ma dobbiamo costruirlo con diverse strategie e tutto andrà bene)


Va bene - passa attraverso le strategie - prendi la migliore - rimuovi il superfluo - regola i parametri - fai un profitto ))

 
Petr Baskakov:

Va bene - passa attraverso le strategie - prendi il meglio - rimuovi il superfluo - regola i parametri - fai un profitto )))


grande profitto))))

 
Petr Baskakov:

Va bene - passa attraverso le strategie - prendi il meglio - rimuovi il superfluo - regola i parametri - fai un profitto ))


Fico! Spero che tu possa mostrarmi con un esempio? )))

 

C'è un ottimo metodo per imparare a fare trading in un conto demo. Non solo profitti e perdite, o costruire strategie.

Ma in un modo molto diverso.

 
Alexander Ivanov:

C'è un ottimo metodo per imparare a fare trading in un conto demo. Non solo profitti e perdite, o costruire strategie.

È un modo diverso di fare le cose.

E conosco questo metodo.

L'idea è: non fare trading su un conto demo )))

 
Renat Akhtyamov:

E conosco questo metodo.

Il punto è: non fare trading su un conto demo ))))

L'idea è di non fare trading su un conto demo. Sarebbe meglio imparare sul conto demo, ma con un metodo diverso. Vorrei imparare a fare trading sul conto demo.

Aprirò presto un ramo separato.
E insegnare a tutti))))
 
Victor Ziborov:

Il risultato è ottimo. In qualche modo stavi vendendo al massimo. E in pianura si comprava. Chiaro e limpido.


È abbastanza semplice quando si guarda cosa succede all'interno di una candela di un minuto, che è il timeframe di 1 sec.

Ecco come appaiono i punti di entrata e di uscita sul timeframe di 1 secondo


 
Alexander Ivanov:
Si può imparare sul demo, ma con un metodo totalmente diverso. Nessuno lo sa ancora.

Aprirò presto un ramo separato.
E insegnare a tutti)))

E questo metodo non funziona nella vita reale?

Aspetterò... è sempre interessante imparare

 

Non ci si può allenare sulla demo, ma su quella vera è un'altra storia.

Motivazione: