[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 338

 

Domanda di attenzione:


Quale potrebbe essere l'errore nella connessione dell'EA. La faccina sorridente dell'EA è "merda noiosa" invece di un "cerchio positivo".


Te lo dico subito:

Nelle impostazioni, la casella di controllo "Allow EA to trade" è selezionata.


Dove potrei aver dimenticato di mettere qualcos'altro?


PS: L'EA stesso funziona bene su un altro computer... ma l'ho appena trascinato sul secondo computer (sta girando lì tutto il giorno)... non vuole cambiare lo "smiley face


Grazie!

 

è noioso se gli EA non sono abilitati. selezionare la stessa casella in Service->Settings->Advisors->Enable EAs

O

premere il pulsante con il testo inequivocabile "Advisors" sulla barra degli strumenti

se l'Expert Advisor accede a indicatori personalizzati, questi dovrebbero essere presenti sul computer nella forma compilata appropriata nella cartella

se l'Expert Advisor accede alle librerie esterne o dll, spunta le caselle di controllo appropriate nelle opzioni, le librerie, ovviamente, dovrebbero essere disponibili anche nelle cartelle appropriate.

 

Buon pomeriggio, potreste dirmi se è possibile dedurre un anno dalla data?

datetime data=D'2009.12.3';

Lo inserisco io stesso

datetime data=D'2004.12.3';

e questo sarebbe

datetime data=D'2003.12.3';

datetime data=D'2002.12.3';

datetime data=D'2001.12.3';

cioè dedurre un anno

 

2alsu grazie per i consigli :)


Ma la soluzione si è rivelata essere in un posto del tutto inaspettato...

Ho dovuto cancellare gli EA dal grafico e riagganciarli... e lo smiley è diventato un cerchio positivo :)

 
vik-777 >> :

Buon pomeriggio, potreste dirmi se è possibile dedurre un anno dalla data?

datetime data=D'2009.12.3';

Lo inserisco io stesso

datetime data=D'2004.12.3';

e questo sarebbe

datetime data=D'2003.12.3';

datetime data=D'2002.12.3';

datetime data=D'2001.12.3';

cioè dedurre un anno

come questo

datetime data1=StrToTime( SrtingConcatenate(TimeYear( data)-1,".",TimeMonth( data),".",TimeDay( data));

rispettivamente scrivere -2, -3 e così via per tutto il tempo necessario

 
Xalegi >> :

2alsu grazie per i consigli :)


Ma la soluzione si è rivelata essere in un posto del tutto inaspettato...

Ho dovuto rimuovere le punte dal grafico e riagganciarle... e lo smiley è diventato un cerchio positivo :)

Stranamente, la merda ci arriva sempre dai posti più inaspettati :))))

 
alsu >> :

come questo

>> rispettivamente scrivere -2, -3 e così via per tutto il tempo necessario


>> eccellente. Grazie mille.
 

Ciao!

aiuto:

Ho un EA compilato su un numero di conto, come posso trasferirlo su un altro conto?

 
Ilyatrader >> :

ci sono dei disassemblatori per gli EA?

Ci sono!

 
Signori, ho lottato con una domanda. Come posso scrivere quanto segue? Se il prezzo a xx.xx del giorno corrente è superiore al prezzo a yy.yy dello stesso giorno....allora... ho bisogno che questi prezzi siano confrontati ogni giorno. Non so come evitare di menzionare la data. Provato datetime Time 1=D'().().() 12:00 '; ma non funziona in tester. Non scrive errori, ma nei test sembra che questa volta i dati vengano semplicemente ignorati.
Motivazione: