fine del 2011. - Inizio della seconda ondata della crisi - pagina 63

 
DDFedor:
Potresti evitare di trasformare le pagine del forum in graffiti multicolori su recinzioni? La correzione dei suoi post da parte dei moderatori non significa nulla per lei? Non traete conclusioni? O stai mettendo alla prova la loro pazienza? O sei apertamente irrispettoso? Sia al forum che ai moderatori?


Il colore è molto utile per evidenziare i punti importanti.

Sono stato rispettoso sia del forum che dei moderatori per quasi 6 anni da quando mi sono registrato su questo forum.

p.s. Non credo che le regole del forum vietino di scrivere con colori diversi? ))

 
NYROBA:


Il colore è molto utile per evidenziare i punti importanti.

Sono stato rispettoso sia del forum che dei moderatori per quasi 6 anni da quando mi sono registrato su questo forum.

p.s. Non credo che le regole del forum vietino di scrivere con colori diversi? ))

Udod, se metti un sacco di spazzatura in un post, almeno rendilo facile da leggere. O non capisci davvero?
 
NYROBA:

Ad essere onesti, non ho tempo per affrontare il problema.

p.s. Ma se mi viene offerto, non rifiuto, non sono Perelman... :)

Non lo faranno. Perché non è Perelman.
 

In tema.


Previsioni di R.N. Elliott

 

p.s. Le previsioni che ho fatto due anni fa per diverse decine di strumenti, compresi tutti i principali indici globali, erano corrette al 98%.


Non posso dire circa due anni - non ricordo. Per quanto riguarda le previsioni di maggio, c'erano due messaggi chiave in esse.

1) L'autunno inizierà in autunno. È iniziato in estate. Non era più possibile fare soldi con la caduta. Solo su un "avanti e indietro".

2) Il franco svizzero cadrà da solo. E sta salendo rapidamente contro il dollaro e l'euro da molto tempo. Solo l'intervento della banca centrale svizzera l'ha fatto scendere.

 
Diamant:
Udod, se metti un sacco di spazzatura in un post, almeno rendilo facile da leggere. O non capisci davvero?

Cambia il tuo monitor, sarà più conveniente leggere un sacco di spazzatura. ))
 
NYROBA:

La fine.

L'argomento è chiuso.

 
4x-online:

Non posso dire per due anni - non ricordo. Ma per quanto riguarda le previsioni di maggio, c'erano due messaggi chiave in esse.

1) La caduta inizierà in autunno. È iniziato in estate. Non era più possibile fare soldi con la caduta. Solo su un "avanti e indietro".

2) Il franco svizzero cadrà da solo. E sta salendo rapidamente contro il dollaro e l'euro da molto tempo. Solo l'intervento della banca centrale svizzera l'ha fatto scendere.


La previsione è stata fatta nell'agosto 2009, due anni prima del crollo dei mercati.

Sì, hai assolutamente ragione, la fase di declino attivo è iniziata ad agosto 2011, un mese prima di quanto mi aspettassi.

Per quanto riguarda i tempi, purtroppo, è difficile calcolare il punto di inversione giorno per giorno, c'è un margine di errore.

s.w. Secondo me, questo accade perché gli ordini sono più legati a livelli che a periodi di tempo.

 
NYROBA:


La previsione è stata fatta nell'agosto 2009, due anni prima del crollo dei mercati.

Sì, hai assolutamente ragione, la fase attiva del declino è iniziata ad agosto 2011, cioè un mese prima di quanto mi aspettassi.

Per quanto riguarda i tempi, purtroppo, è difficile calcolare il punto di inversione giorno per giorno, c'è un margine di errore.

Penso che succeda perché gli ordini sono più legati a livelli che a periodi di tempo.

Dove sono i link a questa previsione del 2009? Forse l'avete redatto ora?
 
4x-online:
Non lo faranno. Perché non è Perelman.

Non ho intenzione di arrabbiarmi. :)

D'altra parte, l'applicazione pratica della Legge che ho scoperto è difficile da sopravvalutare. Conoscere la direzione delle tendenze per 5-10 anni a venire nei principali strumenti finanziari : valute, indici, materie prime: petrolio e gas, metalli industriali e preziosi, dà significativi vantaggi competitivi. Per esempio, per pianificare efficacemente i bilanci a diversi livelli, costruire un business internazionale redditizio e finalmente ottenere dall'ago del petrolio, ecc.

p.s. Le entrate del bilancio 2012-2013 sono basate su un prezzo del petrolio di 95 dollari al barile. Kudrin ha detto che a 60 dollari al barile, le riserve internazionali saranno sufficienti per un anno al massimo.

Secondo i miei calcoli, alla fine del 2011 o all'inizio del 2012, i prezzi del petrolio, a seconda del tipo, scenderanno nella zona dei 60-70 dollari al barile. Credo che la crisi non finirà prima della fine del 2013 o dell'inizio del 2014.

Motivazione: