[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 685

 
itum:

Che domanda!

Cerco gli ordini che sono aperti o in sospeso. Se sono disponibili, allora determino quale ordine è comprare o vendere. In certe condizioni (se uno è più grande dell'altro o più piccolo del terzo) voglio chiudere questo ordine. Cambia i suoi parametri e aprilo di nuovo.

Il problema è che c'è sempre un segnale per chiudere l'ordine e per aprirlo. Ecco perché il mio ordine viene chiuso e riaperto, e così si apre e si chiude ... )))

Come risolvere questo problema? Vai a
Print() o Comment() al grafico.
 
eugggy:
Salve. Qualcuno può dirmi come lavorare con l'indicatore ZigZag? Ha 3 buffer, da quanto ho capito sono responsabili dei valori inferiore, superiore e corrente dello zigzag, ma questa è solo la mia ipotesi. Voglio scrivere un EA che riconosca le forme ma non sono in grado di farlo senza sapere quali valori genera ogni buffer e come confrontarli.


https://www.mql5.com/ru/code/7796

C'è una fonte e una descrizione di ZigZag qui.

 
IgorM:
emettere i vostri segnali nel log usando la funzione Print() o nel grafico usando la funzione Comment()

L'ho già fatto! Non ho bisogno che cancelli e riapra l'ordine tutto il tempo. Quello di cui ho veramente bisogno è che cancelli e riapra gli ordini usando i nuovi parametri. Questo è tutto!

 
webgreck:


https://www.mql5.com/ru/code/7796

C'è un sourcebook di ZigZag e una sua descrizione qui.

Grazie, sono già stato qui, il problema è che non capisco quale principio usano i buffer per produrre valori, e non c'è niente a riguardo nell'articolo. Ottengo 0 per tutti i buffer, o barra bassa o alta, o alcuni valori strani. Non sono interessato a ZZ in sé, ma ai valori dei buffer ZigZag, LowMap, HighMap, da dove vengono?
 
La domanda può essere fuori tema. Quando provo a salvare il codice EA o a compilarlo, appare la finestra "Access Denied", anche se ho accesso condiviso alla cartella experts e alla cartella del terminale. Devo salvare il codice come "Salva con nome...". Prima avevo Vista e non avevo questi problemi, ma ora ho Windows 7.
 
an11:
La domanda può essere fuori tema. Quando provo a salvare il codice EA o a compilarlo, appare la finestra "Access Denied", anche se la cartella experts e la cartella del terminale sono condivise. Devo salvare il codice come "Salva con nome...". Prima avevo Vista e non ho mai avuto questo problema, ma ora ho Windows 7.
Impostare i diritti di amministratore a tutte le cartelle in cui risiede il terminale... Vista ha risolto il problema in questo modo - qui onestamente - non lo so, ma prova...
 
itum:

Che domanda!

Cerco gli ordini che sono aperti o in sospeso. Se sono disponibili, allora determino quale ordine è comprare o vendere. In certe condizioni (se uno è più grande dell'altro o più piccolo del terzo) voglio chiudere questo ordine. Cambia i suoi parametri e aprilo di nuovo.

Il problema è che c'è sempre un segnale per chiudere l'ordine e per aprirlo. Ecco perché il mio ordine viene chiuso e riaperto, e così si apre e si chiude ... )))

Come risolvere questo problema? Ga
Si potrebbe anche mettere fuori il codice prima... Stai scrivendo con un forcone in testa...
 
artmedia70:
Impostare i diritti di amministratore a tutte le cartelle in cui risiede il terminale... In Vista questo ha risolto il problema - qui onestamente - non lo so, ma prova...

Funziona lo stesso in Win7, ma non ho riassegnato i permessi alle cartelle e a cancellare l'amministrazione - il risultato è mezzo anno senza virus, anche tenendo conto che spengo spesso l'antivirus perché il notebook rallenti meno :)
 
IgorM:

funziona così in Win7, ma non ho riassegnato i permessi alle cartelle o cancellato l'amministrazione - il risultato è mezzo anno senza virus, anche tenendo conto che spesso spengo l'antivirus per il notebook per rallentare meno :)
Si scopre che il problema si risolve impostando i diritti di amministratore alle cartelle che sono state create in precedenza, prima di installare Seven? O è anche necessario impostare i diritti e le cartelle create già nell'ambiente di questo Windows?
 
artmedia70:
Si scopre che il problema si risolve impostando i diritti di amministratore alle cartelle che sono state create in precedenza, prima di installare sevens? O devo anche impostare i permessi sulle cartelle già create in questo ambiente?


questo viene ucciso in un colpo solo qui: http://imglink.ru/pictures/10-07-10/974f5f88cc8c46110d8bc681b3319253.png

Sono troppo pigro per capirlo.

Motivazione: