Qual è la tua strategia di trading?

 
Si prega di condividere la vostra strategia di trading, e preferibilmente aiutarmi a scegliere una strategia per 0,01 lotto per $ 100, il deposito è troppo grande per sostenere una famiglia, due figli, prestiti, un deposito più grande e non può nemmeno contare su, grazie mille colleghi!
 

Ecco perché hanno inventato Signals.... per coloro che non possono fare trading da soli...


Ho un conto di 100$, l'equivalente di 1000 Depo regolare, altrimenti ti metterai nei guai molto velocemente...

pss: personalmente non voglio dare via il mio sistema... non so come fanno gli altri... per me è un segreto commerciale... lo colleziono da molto tempo... non credo che qualcuno lo condividerà... è ingenuo pensarlo...

 
Ales Kolomenas:
Non posso fare un deposito più grande, ho una famiglia, due bambini, crediti, non posso nemmeno contare su uno più grande, grazie mille in anticipo, colleghi!

Se hai dei crediti, allora conosci il futuro (se hai promesso di dare soldi dal futuro, allora sai di averli).

Di conseguenza, il TC per voi è il più semplice possibile.

Si guarda, si vede che lo strumento sarà più alto in futuro - aprire per comprare, e chiudere sul massimo. Allo stesso tempo, si apre una posizione di vendita e il TP è impostato dove sarà il minimo.

Penso che con il tuo dono di vedere il futuro diventerai ricco molto velocemente.

 
Quando sei un trader dilettante, è meglio fare 1-5% da solo o investire in un professionista che fa 15% al mese e tu avrai 7,5% per un cliente.
Quando sei un trader dilettante, è meglio fare 1-5% da solo, o investire in un professionista che fa 15% al mese e 7,5% al cliente.
Quando si impara a fare trading su un conto demo, si dovrebbe imparare a fare un profitto stabile del 10% ogni mese e poi si dovrebbe passare al conto reale.
 
Alcune persone qui hanno speso un anno per sviluppare i loro sistemi di trading. Se si prende un salario di 300 dollari al mese, questo trader ha speso 12 mesi di lavoro su questo sistema, che è di 3.600 dollari.
Ma ci sono persone che hanno speso tre anni per lo sviluppo, ed è già 10800 dollari, qualcuno sarebbe disposto a pagare tali soldi per un sistema di trading?
non sono disposti a investire, dicono: "dimmi in 5 minuti un sistema di trading e ci farò trading".

Si può comprare una TS già pronta o svilupparla da soli. si può comprare una casa già pronta o costruirla da soli. nel primo caso si paga solo il tempo che i costruttori hanno speso per la costruzione della casa. è vero quello che si dice: il tempo è denaro.
 
Se una persona guadagna 1000 sterline al mese, il suo lavoro vale 1000 sterline. Il denaro è anche energia.

Da un lato, ci sono trader che sanno come fare trading ma non hanno molti soldi da mettere sul deposito iniziale. dall'altro lato, ci sono persone che hanno molti soldi ma non sanno come fare trading.
 
Non c'è modo di condividerlo.
Per esempio, io faccio 30 trazioni e tu ne fai 2-3 e mi chiedi di condividere come?
Non c'è niente da imparare qui, devi aspettare anni per il risultato, e dipende interamente da te.
 
Ales Kolomenas:
Non posso permettermi di pagare di più, ho una famiglia, due bambini, crediti, non posso nemmeno contare su un deposito maggiore, grazie mille in anticipo, colleghi!

Se questo importo è critico per voi, non iniziate nemmeno, prendete una decina di sterline e sperimentate, forse dopo un paio d'anni di duro lavoro e capirete qualcosa. Naturalmente, ci sono delle eccezioni...
 
Grazie, ma non ho ancora capito quale fare, ((((
 
Ales Kolomenas:
Si prega di condividere la vostra strategia di trading, e preferibilmente aiutarmi a scegliere una strategia per 0,01 lotti per $ 100, non posso tirare il deposito più, la mia famiglia, due figli, prestiti, per un deposito più grande e non può nemmeno contare su, grazie mille, colleghi!


Non posso nemmeno contare su un deposito più grande.

Se fai il 10% al mese, avrai solo soldi sufficienti per l'elettricità e la comunicazione. È più probabile che non sia sufficiente neanche per questo.

È meglio allenarsi su una demo, e cento a credito.

Usare il TS di un altro non è utile, perché è progettato per certe abilità del commerciante e del suo personaggio.

Se fai un TS, allora solo a te stesso.

La TS aliena può essere paragonata ai pattini di un pattinatore o di un giocatore di hockey o allo strumento di un musicista.

Saresti in grado di usarlo così magistralmente?

 
...

Può usarli così magistralmente?

Può farlo se gli date un guadagno stabile, esperto senza manutenzione).
Motivazione: