[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 551

 
Svinozavr >>:

С таким подокном для сообщений в учебнике пример есть.

:):):)

Ecco da dove l'ho preso. Lo adoro... ;) Sono ancora un idiota...

Solo che non c'è nessuna spiegazione su come posizionare automaticamente questa casella nella finestra del grafico, se non altro. Ecco perché è sorta la domanda...


Non è mai troppo tardi per imparare.

 

Potete dirmi come modificare un ordine specifico se conosco il suo numero magico, dove devo metterlo e come? Invece del biglietto?

bool OrderModify(int ticket, double price, double stoploss, double takeprofit, datetime expiration, color arrow_color=CLR_NONE)

 
Zamut >>:

Подскажите как модифицировать конкретный выставленный ордер, если мне известен его магический номер, куда его вписывать и как? Вместо ticket чтоли?

Qui c'è un grande affare. Consiglio vivamente...
 
artmedia70 >>:

:):):)

Именно от-туда я его и взял. Понравилось... ;) Я ж исчё чайничек-с...

Только там нету разъяснений по поводу автоматического размещения этого окошка в окно чарта, если это вообще имеет место быть. Вот посему вопрос и возник...


ЗЫ. Учиться никогда не поздно...

Hai fatto la domanda a pagina 550 e ho dato la risposta a 548, non stai leggendo attentamente ciò che è già fatto e molto vicino.

https://www.mql5.com/ru/forum/111497/page548

 
artmedia70 >>:
Здесь оч-чень много всего. Настоятельно рекомендую...

Vedremo, grazie.
 

Scusa, ma non ho trovato un'applicazione magicnumber in quel thread. Ho solo bisogno di lavorare (modificare, cancellare ecc.) con magicnumber che ho già impostato con un ordine specifico. Se qualcuno lo sa, per favore scriva un esempio concreto di modifica di un ordine. Senza selezione dell'ordine(se possibile), ma direttamente con magicnumber nella funzione di modifica.

 
Zamut >>:

Извините, но в той теме я не нашел применение magicnumber. Мне всего лишь нужна работа(модификация, удаление итд) при уже заданном мной magicnumber с конкретным ордером. Если кто знает, напишите пожалуйста на конкретном примере модификации ордера. Без выбора ордера(если можно), а сразу с указанием магического номера внутри функции модификации.

Senza scelta, nel caso non l'abbiate notato, tutte le funzioni che effettivamente cambiano qualcosa lavorano da un ticket,

devi ottenere questo biglietto almeno da qualche parte.

Qui ci sono delle varianti è possibile memorizzarlo all'apertura dell'ordine è possibile selezionare l'ordine per posizione ed è possibile selezionarlo per biglietto

(Ma la scelta di un biglietto per ottenere il biglietto è logicamente assurda, e questa variante è adatta solo per ottenere informazioni sull'ordine conoscendo già il biglietto).

Hai due scelte, possiamo cercarlo per posizione e se il Magik corrisponde, possiamo portarlo al lavoro o cercare un biglietto conosciuto.

(per esempio dai dati memorizzati in un buffer) e se il Magik corrisponde, anche l'ordine sarà attivato,

Ma qui abbiamo una sfumatura: l'ordine può essere chiuso dal server utilizzando un livello di stop e apparire nella cronologia quando lo si cerca negli ordini commerciali.

Per riassumere, vi consiglio di occuparvi solo dei problemi di selezione degli ordini, vi assicuro che non c'è niente di divino.

Buona fortuna

 
Potete dirmi se è possibile cambiare un commento su un ordine che è già stato effettuato o un ordine che è stato aperto?
 

Penso che sia chiaramente un qualche tipo di difetto nel software se non posso farlo come voglio. È troppo complicato. Sarebbe molto più semplice se questo biglietto fosse assegnato da me e non dal server o da una specie di numero 2, che pensavo fosse questo magicnumber.

Inoltre, una domanda così nerd, se nel programma è due ordini di fila sulla modifica o qualsiasi ordine, devo mettere il sonno? Penso che questo sia già stato implementato nella funzione e finché non ha completato l'intera operazione con l'apertura sul server (se non c'è un errore, per esempio, un flusso di lavoro occupato), non ci sarebbe nessuna transizione per eseguire l'ordine successivo nel programma?

 

se(OrderSelect(OrderMagicNumber()==13,SELECT_BY_TICKET)

OrdinaModifica....

Va bene? Correggetelo, semmai.

Motivazione: