imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 267

 
7Konstantin7:


Non so come scambiare Ilan o qualcosa del genere, finché ho più soldi in tasca di quanti ne ho tolti.

ho lavorato con questo sistema per 5 anni e ho un buon profitto. in generale, i miei ultimi test hanno mostrato risultati sulla demo per un mese, il profitto era di circa 15.000 pips 5 segni, ho avuto 50.000 pips, ma poi il drawdown-stops è andato, il drawdown era 750 ue, questo non è buono, ho postato una foto qui con l'indicatore di equity - solo nello spazio, ma poi ho cancellato tutto) e in generale non ho nulla da fare sul forex con piccoli depositi, ho bisogno di diverse migliaia di dollari

ora faccio trading, il sistema tiene 1000 e più ordini in lotti 30-40 e non è un limite, il drawdown è a livello di spread, imparo di più) per 5 anni, 3 anni di loro ogni giorno grafici

L'ho ottenuto in 10 giorni, ma è proprio così... sto solo testando i miei pensieri, ora sono le vacanze, ho una settimana di riposo

Se fossi un coder) molto tempo fa sarei diventato un "grailer".

O così 8 giorni, scalping su 14 coppie

Prova una delle coppie.

Penso che potrei avere un po' di riposo e provare bitcoin, mi chiedo cosa diavolo sta succedendo).

E perché non imparare la lingua, perché tutti possono impararla, purché ci sia serietà e logica. Soprattutto se si capisce e si sa tutto. Ma non tutti possono diventare trader a mano. C'è talento, sangue freddo, e ce ne vuole molto!
 
borilunad:


Non imparo la lingua perché sono passati tanti anni, non ne ho più l'energia, faccio solo un po' di ricerche, è difficile farlo manualmente, prima o poi ci si imposta
 
7Konstantin7:

Non imparo la lingua perché sono passati tanti anni, non ho più l'energia, faccio solo un po' di ricerche, è difficile farlo manualmente, prima o poi ci si mette
Non è mai troppo tardi! Almeno è un grande aiuto. Non devi studiare tutto, solo quello che ti serve al momento. E tu sei come un pesce nell'acqua! E una volta che ne avete imparato abbastanza, sarete in grado di codificare nel vostro stile senza problemi. Il risultato dipende da voi. Ha perfettamente senso!
 
7Konstantin7:

Non sto imparando la lingua perché è passato così tanto tempo che non ne ho più la forza.
Hai esaurito presto le tue forze, ho padroneggiato MQL4 all'età di 65 anni.
 
khorosh:
Ti sei esaurito presto, ho padroneggiato MQL4 a 65 anni.


++++++ в 55.
 
khorosh:
Hai esaurito la tua forza all'inizio, ho padroneggiato MQL4 a 65 anni.
E ho 70 anni, ma non l'ho ancora imparato! Non è mai troppo tardi per studiare! E la cosa principale è che è interessante!
 
borilunad:
Non è mai troppo tardi! Come minimo, è un grande aiuto. Non devi studiare tutto, solo quello che ti serve al momento. E tu sei come un pesce nell'acqua! E una volta che avete imparato abbastanza, potete rapidamente codificare nel vostro stile senza problemi. Il risultato dipende da voi. Ha perfettamente senso!

khorosh:
Ho imparato a padroneggiare MQL4 all'età di 65 anni.


Ma tu sei in pensione o qualcosa del genere) è nel tuo interesse), mentre io ho passato tutta la mia gioventù a casa con un monitor e dei grafici, ora ho 26. Ho iniziato tra 20-21 anni, quindi pensa al sacrificio) quindi fanculo al forex
 
7Konstantin7:


È tutto così ovviamente) ma tu sei in pensione o qualcosa del genere) è nel tuo interesse) mentre io ho passato tutta la mia giovinezza a casa dietro il monitor e i grafici, ora ne ho 26. Ho iniziato tra 20-21 anni, quindi pensa al sacrificio) quindi al diavolo questa roba Forex
Tutti gli impiegati d'oggi sono seduti ai monitor tutto il giorno e tutta la loro vita va avanti così, non solo la loro gioventù! Se tu avessi padroneggiato MQL4, avresti avuto il tuo graal molto tempo fa. Non credo che si sarebbe passato così tanto tempo davanti al monitor.
 
khorosh:
Oggigiorno tutti gli impiegati stanno seduti davanti ai loro monitor tutto il giorno e passano così tutta la loro vita, non solo la loro gioventù! Se aveste padroneggiato MQL4, avreste già avuto il graal. Allora non dovresti sederti davanti al monitor.


Ora ho abbastanza conoscenze, l'unica cosa che resta è padroneggiare la codifica) ma un'altra volta).
 



>>
Motivazione: